Vai al contenuto

La Classe Perduta


Wigo

Messaggio consigliato

Salve a tutti,
sono diversi giorni che ripenso a una classe (o classe di prestigio) che ho visto molto tempo fa e di cui non ricordo il nome.
Si tratta di un guerriero stregone, un Gish, oppure uno psionico guerriero... non ricordo di preciso la sua definizione, in effetti non ricordo quasi niente, ma mi è rimasta impressa l'immagine allegata all'articolo: un uomo con alcune spade che gli volteggiavano intorno, puntate nella stessa direzione che indicava con le mani, pronte a lanciarsi verso il bersaglio. 

Non vorrei sbagliarmi ma la sua caratteristica era utilizzare la magia per muovere, evocare e controllare più spade contemporaneamente, in modo da poterle usare sia per attaccare a media distanza, in mischia e in difesa.

Ricordo che lessi questo articolo su non ricordo quale sito, ed era collegato al Duskblade, ma forse solo perchè era un gish.

Ho cercato di ripescarlo, ma mi sono imbattuto solo in Incantaspade, Duskblade e Switfblade.

Qualcuno può aiutarmi a ritrovare questa classe?

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 11/3/2017 alle 18:10, Wigo ha scritto:

Credo tu ti riferisca allo spadaccino virtuale... in effetti potrebbe essere, ma non ha la possibilità di utilizzare più spade

Non ricordo se ne può utilizzare solo una o più di una, dovrei andare a rivedere la classe, non appena ho un attimo vedo, e magari chiedo al mio gruppo se loro ricordano una classe come quella di cui parli magari ricordano meglio di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso la classe che cerchi ricordi di averla letta su un manuale o su un forum? 

Perchè io ricordo una classe base (non di prestigio) che si basa sul avere delle spade fluttuanti come armi e combatte scagliandole contro gli avversari o usandole per creare muri difensivi. La classe in questione è una produzione homebrew qui sul forum di D'L. Ti lascio il link magari ti aiuta in qualche modo oppure ti danuove ispirazioni. Sfortunatamente l'immagine che il creatore aveva messo non è più disponibile quindi non si può dire se sia effettivamente quella che cerchi te.

guerriero dei sigilli

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...