Vai al contenuto

Nebbie di Ravenloft- TDS


Priscillia

Messaggio consigliato

ecco aperto il topic di servizio. qui vorrei che annunciaste i periodi di ritardo o impossibilità nel postare regolarmente e mi facciate le domande in ufori gioco se non sono stata abbastanza chiara nel topic di servizio.

postare:

vorrei che all'inizio di ogni post scriveste il nome del vostro pg, la narrazione fatela o in prima o in terza persona come andate meglio ma vorrei che vi metteste d'accordo tra voi per non saltare proprio da uno stile all'altro. eventuali pensieri o cose scritte/lette andranno messe sotto spoiler e solo all'interno dello spoiler stesso descrivete il motivo delo stesso. ad esempio

Spoiler

pensieri:

oppure 

Spoiler

leggo/scrivo

ciò che il vostro personaggio dice va in grassetto per renderlo visibile facilmente. 

tutte le questioni di regole vanno a loro volta negli spoiler e siete pregati di darmi tutte le info del caso, che bonus avete al momento nel tiro x colpire, quanto è il target del tiro salvezza del vostro incantesimo, che azione avete in mente di fare, di quanto vi muovete ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 269
  • Creato
  • Ultima risposta

Io preferirei la prima persona singolare al presente (come di consueto tendenzialmente). So che sei nuova del forum @Priscillia, di solito i pensieri vengono scritti in corsivo e lasciati fuori dagli spoiler (se non ci sono cose particolari che vanno tenute nascoste) per dare un informazione in più su come interpretare una determinata azione e per mettere in un certo mood il lettore. Essendo per iscritto non c'è il tono di voce ad aiutare.

Se la cosa non ti piace comunque faccelo sapere. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Priscillia , se durante la campagna necessiti di mappe tattiche posso realizzarle io in base all'ambiente e le dimensioni che necessitano . 

Gli aggiornamenti potrò farli 1 volta al giorno (tendenzialmente la mattina).

A tale scopo , chi vuole riconoscersi nelle pedine deve fornirmi immagine del pg ( in mancanza di immagine si dovrà accontentare dell'iniziale del nome )  

Link al commento
Condividi su altri siti

@Kelemvor grazie. comunque si, aspettate che dovrei farcela a fare un post comune per tutti in mattinata.

@pyros88 si grazie del bg, sto giusto scrivendo la tua intro

ok ragazzi si può iniziare. al momento voi siete persi nella nebbia e vi siete appena ritrovati tra di voi. 

siete vicini al punto A della mappa allegata che indica la grande strada che vi ho descritto.

buon divertimento =)

ahm se non riuscite a ingrandire la mappa sappiate che siete sul punto più a est di tutti lungo la stradina appunto

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

spero che il mio post iniziale vi piaccia :) 

Bello , fornisce la giusta immedesimazione in una situazione di angoscia :) .

 

38 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

come preferite, io sono abituato a scrivere al passato,

ma se tu e gli altri scrivete al presente, posso benissimo fare così.

ci metto un attimo a modificare i tempi verbali. del mio post, mi basta sapere che linea di principio teniamo.

Se non vi dispiace io opterei per la prima persona presente . 

Non ho mai giocato al passato e con altri 2 pbf attivi potrei facilmente confondermi (specie quando posto di fretta).

Ovviamente se non è un problema per voi. 

Ps.  Da quello che ho capito non ci siamo conosciuti prima , giusto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, non vi siete mai visti prima. 

vi annuncio che forse ho trovato una soluzione per quel che riguarda le mappe tattiche, devo vedere se funziona però. in caso sappiate che userò le iniziali dei vostri nomi come perdine (ho trovato un programma per far le mappe ma non è proprio il massimo ma è meglio di roll 20 dove se sbagli una cosa spesso ti tocca cancellare da capo l'intera mappa) 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Priscillia ha scritto:

esatto, non vi siete mai visti prima. 

vi annuncio che forse ho trovato una soluzione per quel che riguarda le mappe tattiche, devo vedere se funziona però. in caso sappiate che userò le iniziali dei vostri nomi come perdine (ho trovato un programma per far le mappe ma non è proprio il massimo ma è meglio di roll 20 dove se sbagli una cosa spesso ti tocca cancellare da capo l'intera mappa) 

Massimo 1 ora e potrò inserire i pg in mappa .

In caso mi servono i nomi oppure le immagini . 

Di solito per le mappe del mondo io inserisco solo un simbolo per indicare la posizione dell'intero gruppo per poi tracciare il percorso ( come le mappe di percorsi viste nei film per capirci ).

Mi rimetto a @Priscillia in questo . Fammi sapere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...