Vai al contenuto

Il Ritorno del Re Scarlatto [ORGANIZZAZIONE]


Zellos

Messaggio consigliato


  • Risposte 385
  • Creato
  • Ultima risposta
5 minuti fa, Fezza ha scritto:

@Zellos e @Borgo ma non dovreste postare su "Il ritorno del Re Scarlatto", invece che su "Grossi Guai"? Zellos ha introdotto nel primo post gli accadimenti di Waterdeep ma li state tutti postando sull'altro. Non sto capendo bene :)

Essendo voluto andare dove non voleva, scattano i guai :P

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zellos, con l'elfo non ho altro da dire, sperando risponda alla richiesta di un edificio per i chierici di Ilmater 

Spoiler

Se Odote, il soldato alla locanda, non sente nulla di interessante, raduna altri due soldati volontari e si inoltra di notte nella zona rossa, fingendosi razziatori o altro, e provano a trovare qualche indizio su cosa sia avvenuto. In ogni caso Padre Galeio cerca quante più notizie possibili dai pazienti che aiuta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Voignar@Zellos

Spoiler

Stasera il tag mi fa impazzire.

Per me possiamo passare direttamente alla scena della partenza, o per fare ancora prima alla scena dell'arrivo a Sebia: lo dico perchè avendo lunedì lezione all day mi torna complicato stare a ruolare singolarmente ogni spezzone di percorso. Chiaramente se accade qualcosa di inaspettato è tutto un altro discorso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Borgo ha scritto:

@Voignar@Zellos

  Contenuti nascosti

Stasera il tag mi fa impazzire.

Per me possiamo passare direttamente alla scena della partenza, o per fare ancora prima alla scena dell'arrivo a Sebia: lo dico perchè avendo lunedì lezione all day mi torna complicato stare a ruolare singolarmente ogni spezzone di percorso. Chiaramente se accade qualcosa di inaspettato è tutto un altro discorso

 

@Voignar, @Borgo

Spoiler

Fate pure già a Sebia. Viaggio tranquillo ^^

@Fezza

fai con calma ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Fezza ha scritto:

Troppo tardi per editare ed ormai s'è capito come gira la faccenda. 

Ma com'è che ci son sempre solo grossi guai? 

Guarda, vi faccio uno spoiler ( perché tanto te lo scrivo a breve): dire che hai toppato con la tua teoria è un delicato eufemismo xD

p.s. ti ricordo che in grossi guai  e grossi risultati c'è da ruolare il tuo sogno @Fezza

@Borgo ti avvisano con...cinque minuti di ritardo, quando i tuoi due inviati sono tornati. 

P.S. per tutti:

in questa campagna, se leggo qualcosa non è più esitabile xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...