Vai al contenuto

I Regni del Buio (TdS)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

23 minuti fa, smite4life ha scritto:

Eh, sarebbe interessantissimo ma purtroppo non c'era la crema solare in offerta al supermercorco...

Io direi che la nostra priorità ora è trovare alleati se vogliamo andare a piallare un po' di gnomi del cavolo. Quindi puntare a trovare gruppi di drow fuggiaschi nei dintorni. Abbiamo chiesto qualcosa del genere agli orchi?

Ci abbiamo provato, ma non ci hanno dato risposte soddisfacenti.

Link al commento
Condividi su altri siti


scusate, oltre ai casini lavorativi sono appena emerso da un weekend di febbre a 39!

Comunque mi ero dimenticato di dire che uso Wall of Blades, quindi diciamo che lo dico ora: se tentano di picchiarmi, spero di pararne almeno uno! 😄

[Ho usato manovre?]

 

[[Appena ho occasione devo capire come risolvere il problema della violenza che subisco... Troppe poche difese per continuare a prendere così tante sberle!!]]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
11 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Purtroppo non posso ripetere il trucchetto...che ne sappiate, esiste un incantesimo nella 3.5 che faccia recuperare gli usi delle SLA? In Path c'è, qui sarebbe comodo XD

Non mi pare proprio, ma possiamo accordarci per importare quello di PF.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Non mi pare proprio, ma possiamo accordarci per importare quello di PF.

No no, non è il caso. Se ci fosse già sarebbe comodo, ma ho già poche magie conosciute essendo un caster spontaneo, già per il prossimo lv mi sto dannando per quelle da scegliere...ci manca che ne aggiunga una alla lizza XD

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...