Vai al contenuto

I Regni del Buio (TdS)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

2 ore fa, smite4life ha scritto:

A meno che non succeda qualcosa di particolare o siate particolarmente interessati alle torture di Z'ress, proporrei un fast-forward a quando finalmente il piccolo gnometto saluterà questa valle di lacrime...

Sí, anch'io evito con piacere quella parte. A meno che non si voglia tenere lo gnomo in vita per interrogarlo ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti


Thorgar ha avvisato in un altro pbf che ha avuto un problema improvviso ed imprevisto. Sarà impossibilitato a collegarsi al forum per un periodo imprecisato di tempo: potrebbero essere alcune settimane, ma di certo non è qualcosa di immediato.

Ha chiesto di avvisare tutti i suoi master, dato che dovrà abbandonare per questo periodo di tempo i suoi personaggi.

Se qualcuno di voi giocava con lui in qualche altra avventura, potrebbe provvedere ad avvisare il Master (Voignar ne è già a conoscenza)?

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

On 6/14/2018 at 12:30 PM, Ian Morgenvelt said:

Sí, anch'io evito con piacere quella parte. A meno che non si voglia tenere lo gnomo in vita per interrogarlo ancora.

In effetti mi pare che i pg non sappiano molto su come sono organizzati gli gnomi, giusto @Alonewolf87?

@smite4life perché vuoi così tanto che muoia?

Avrebbe potuto dire altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, nanobud ha scritto:

@smite4life perché vuoi così tanto che muoia?

Avrebbe potuto dire altro...

A me personalmente potrebbe anche andare di tenerlo in vita e continuare a interrogarlo, ma il mio pg lo preferisce morto! 😄 Devi capirlo, è un drow molto meno sadico e crudele della media, più portato allo sterminio e alla violenza. In più, odia gli gnomi di un odio viscerale e irrazionale e ritiene che abbiano vinto per uno sporco trucco. Ma il suo orgoglio gli impedisce di capire che per sconfiggerli potrebbe servire sentire che hanno da dire: i drow sono così superiori che non hanno bisogno di questo approccio. Basta la forza della sua falce, l'intelligenza di Iz e il sacro favore di Lolth nella persona di Z'ress per vincere.

Detto ciò, non è che si adopera attivamente per ammazzarlo, eh: non si azzarderebbe mai a togliere un giocattolo dalle mani di una sacerdotessa! Avevo semplicemente capito che fosse stato ammazzato, ma si può interpretarla anche come una risposta ad un eventuale svenimento temporaneo! 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo Psychic Rogue puó sostituire un potere con un altro di pari livello, come uno Stregone con gli incantesimi? Ho questo dubbio improvviso.

Poi ho una domanda: sarebbe possibile modificare i poteri bonus forniti dallo Shadowmind (la CdP che intendo prendermi dal prossimo livello) seguendo un altro tema, come suggerito dal Perfetto Avventurieri sotto Adattamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...