Vai al contenuto

Acquisizione cavalcatura speciale del paladino


Enzino

Messaggio consigliato

Il paladino può prendere diversi tipi di cavalcatura con il progredire dei livelli, ad esempio al livello 6 può richiamare un ippogrifo dal reame in cui esso risiede. Supponiamo che io al livello 5 scelga come cavalcatura un cavallo da guerra pesante, quando arrivo al livello 6 posso sciogliere dal servizio il cavallo da guerra e prendere un ippogrifo come nuova cavalcatura, senza dover fare alcun rito / attendere alcun tempo o altro? Si parla di non poter avere una nuova cavalcatura per un mese solo se questa dovesse morire... Ma non dice nel caso in cui la dovessi sciogliere dal servizio.

Inoltre non mi è chiaro come viene creato il legame tra il paladino e la creatura... E' una cosa automatica al livello 5, senza bisogno di rituali o patti o altro?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Ok, immaginavo che sarebbe andata a finire così... grazie!

Allora una domanda più tecnica: quando io invoco la cavalcatura, questa rimane con me per 2 ore per livello da paladino; se io la faccio tornare nel suo piano, nella stessa giornata potrò invocarla di nuovo? Esplicitamente non c'è scritto, quindi non capisco se posso invocarla tutte le volte che voglio, basta che rientro nel tempo totale previsto, o se dal momento in cui la invoco rimarrà con me per il tempo previsto OPPURE finché non la congedo.

Spero di essermi spiegato, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
2 minuti fa, Enzino ha scritto:

Ok, immaginavo che sarebbe andata a finire così... grazie!

Allora una domanda più tecnica: quando io invoco la cavalcatura, questa rimane con me per 2 ore per livello da paladino; se io la faccio tornare nel suo piano, nella stessa giornata potrò invocarla di nuovo? Esplicitamente non c'è scritto, quindi non capisco se posso invocarla tutte le volte che voglio, basta che rientro nel tempo totale previsto, o se dal momento in cui la invoco rimarrà con me per il tempo previsto OPPURE finché non la congedo.

Spero di essermi spiegato, grazie.

Ecco la parte relativa, grassetto mio

Once per day, as a full round action , a paladin may magically call her mount from the celestial realms in which it resides. This ability is the equivalent of a spell of a level equal to one-third the paladin’s level. The mount immediately appears adjacent to the paladin and remains for 2 hours per paladin level.

La puoi quindi rimandare sul suo piano prima della scadenza del tempo, ma una volta che lo fai dovrai attendere l'indomani per richiamarla nuovamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...