Vai al contenuto

Cercasi giocatori e master per campagna particolare


Messaggio consigliato


Allora ragazzi, intanto perdonate l'attesa, ma la cosa è stata più lunga di quanto non pensassi.
Se intorno a Ghirapur ci sono delle foreste, il buon Cobb è cresciuto fra di esse. Barbaro vecchia maniera, martello pesante e poca voglia di stare a chiacchierare, ma non per questo uno stupido. Se volete posso fare duo con qualcuno di voi, magari un pochino più gracile o meno adatto al combattimento corpo a corpo. Rimango solitamente poco in città e cerco di non addentrarmici mai troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Redik ha scritto:

Allora ragazzi, intanto perdonate l'attesa, ma la cosa è stata più lunga di quanto non pensassi.
Se intorno a Ghirapur ci sono delle foreste, il buon Cobb è cresciuto fra di esse. Barbaro vecchia maniera, martello pesante e poca voglia di stare a chiacchierare, ma non per questo uno stupido. Se volete posso fare duo con qualcuno di voi, magari un pochino più gracile o meno adatto al combattimento corpo a corpo. Rimango solitamente poco in città e cerco di non addentrarmici mai troppo.

Il mio PG da bravo contrabbandiere ha girato abbastanza fuori dalle città, ma non a Ghirapur, lì ci è nato e ritornato da poco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Von - Aetherborn Storm Sorcerer
Khitan - Aetherborn (immagino) Mystic Awaken
Ian - Umano Warlock (Pact of the Blade o Hexblade se non ho capito male)
Voignar - Nano Artificier
Redik - Umano(?) Barbarian

Spero di non aver dimenticato/sbagliato nulla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...