Vai al contenuto

Cercasi giocatori e master per campagna particolare


Messaggio consigliato

@Ian Morgenvelt Unearthed Arcana: Modern Magic
Warlock con Otherworldly Patron: Ghost in the Machine
Wizard con Arcane Tradition: Technomancy 

2 minuti fa, Allerkole ha scritto:

@Von Preferisci cercare di allungare la tua vita con dei "metodi convenzionali" oppure usare la variante dell'Aetherborn nello specchietto a pagina 17 del Planeshift?

convenzionali in che senso? ahahahah
comunque qualsiasi sistema mi va bene, quello suggerito può creare un bel dilemma morale al PG, altri metodi dipende da cosa richiedono. Ad esempio mi è appena venuto in mente che invece di "nutrirsi" dello spirito delle persone potrebbe doversi nutrire di fonti magiche legate ai propri poteri...per cui una ricerca del mana blu (detto in termini di magicXD)

Modificato da Von
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, Von ha scritto:

@Ian Morgenvelt Unearthed Arcana: Modern Magic
Warlock con Otherworldly Patron: Ghost in the Machine
Wizard con Arcane Tradition: Technomancy 

Grazie, l'ho anche ritrovato nella cartella. Se non mi ricordo male è quello che aggiunge opzioni per l'hacking, basate sulle AI e i computer se non mi sbaglio. In tal caso sarebbe un po' troppo moderno per Kaladesh a mio parere (poi dipende da come lo si adatta, magari si riesce a tirarne fuori qualcosa).

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Voignar ha scritto:

Proprio quello, ovviamente adattato a Kaladesh se possibile, o se non riesco a tirarne fuori nulla di decente passo a un mago artefice e passa la paura. Oggi pomeriggio scrivo le proposte per modificare

C'è anche l'artefice come classe a se stante, che se non ho capito male il tipo di PG che vorresti fare potrebbe essere perfetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Voignar ha scritto:

Venendo dalla 3.5, mi ricordo l'artefice fosse una classe molto difficile da giocare, e mi interessava un pg più semplice, però sto prendendo in considerazione la classe 

In 5° edizione è molto piú semplice, è un caster parziale con qualche abilità caratteristica (qualche oggetto magico gratis, un famiglio e cose del genere, niente di complesso in ogni caso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando per ora saremmo:

Un umano Warlock/Fighter/...in sostanza un melee (gish) ancora da definire - Ian
Un nano Warlock/Wizard/Artificier...quindi una sorta di caster inventore di oggetti - Voignar
Un melee, sempre ancora da definire - Redik
Un Aetherborn Storm Sorcerer - Von

Non abbiamo un healer ma, considerando che personaggi divini (religiosi) non esistono, direi che siamo un buon gruppo per ora.

Modificato da Von
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...