Vai al contenuto

[Parigi] Ricerca disperata... ?


Messaggio consigliato

Salve a tutti,
sono un giocatore di vecchia data espatriato a Parigi in pesante crisi di astinenza, con un gran voglia di giocare. Mi son lanciato in una ricerca impossibile per tutto il web scrivendo a destra e a manca suppliche alla ricerca di parlanti italiano che vivano qui per metter su un gruppetto. Per ora ne ho trovato uno, vediamo se se ne trovano altri!

Molto probabilmente qualcuno che vive a Parigi non starà a monitorare questa sezione, quindi... Beh, se tra gli utenti c'è qualcuno che sa di qualcuno che vorrebbe giocare e vive a Parigi fate un po' di passaparola!

Grazie a tutti per l'attenzione

PS: la speranza è l'ultima a morire

Link al commento
Condividi su altri siti


10 ore fa, LasiusPaga ha scritto:

Io sarò a Parigi dal 14 Marzo al 20 Maggio, una campagna volante come il mio tirocinio sarebbe notevole!

Beh, speravamo in realtà di trovare un po' di immigrati in sede permanente per fare qualcosa di più duraturo. Comunque in caso si trovi qualcosa potresti fare una "comparsata". In ogni caso ti tengo informato!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Zaknafein83 ha scritto:

Non esistono negozi "nerd"??? di solito sono anche punti di ritrovo? E se il problema è la lingua... beh visto che vivi li, sarebbe un modo in più per impararla velocemente!!!

Ma sì, per trovare in francese non è un problema, e la lingua la so e già gioco/ho giocato in francese, ma trovo più piacevole farlo nella mia lingua madre, e potendo preferirei.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, antagonista said:

Ma sì, per trovare in francese non è un problema, e la lingua la so e già gioco/ho giocato in francese, ma trovo più piacevole farlo nella mia lingua madre, e potendo preferirei.

ah ok scusa, pensavo fossi da poco li e cercavi "patrioti" per giocare... allora mi sa che devi dedicarti a cercare su facebook nei gruppi tipo "italiani a parigi"... esisteranno sicuramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, antagonista ha scritto:

Salve a tutti,
sono un giocatore di vecchia data espatriato a Parigi in pesante crisi di astinenza, con un gran voglia di giocare. Mi son lanciato in una ricerca impossibile per tutto il web scrivendo a destra e a manca suppliche alla ricerca di parlanti italiano che vivano qui per metter su un gruppetto. Per ora ne ho trovato uno, vediamo se se ne trovano altri!

Molto probabilmente qualcuno che vive a Parigi non starà a monitorare questa sezione, quindi... Beh, se tra gli utenti c'è qualcuno che sa di qualcuno che vorrebbe giocare e vive a Parigi fate un po' di passaparola!

Grazie a tutti per l'attenzione

PS: la speranza è l'ultima a morire

Immagino come tu ti senta.
So che non è la affatto la stessa cosa ma.. in extremis, c'è roll20.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Salve, resuscito questo mio antico post (mi sembrava sciocco aprirne un altro) per rinnovare la mia ricerca. Qualcuno sta a Parigi e vuole ruolare in italiano?

 

Quest'anno siamo io e un altro che farebbe da master, e entrambi giocheremmo anche volentieri con in 3 (master e due pg... Data la situazione non possiamo stare a fare gli schizzinosi direi).

 

Su dai, anno nuovo, erasmus nuovi! Fatevi avanti! Mandate degli sms ai vostri amici emigrati... (Vi prego...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao! Non so se raggiungerò tutti gli interessati che hanno partecipato alla discussione, ma io ho un amico che vive a Parigi e sta cercando di tirar su un gruppo per giocare. Attualmente sono in due. Dovrebbe riuscire a recuperare il suo vecchio account di Dragonslair e a rispondere lui direttamente in questa discussione nel weekend.

Intanto, Surfer, ti consiglio di fare un salto nella sezione "Mi presento" per appunto presentarti e prendere visione del regolamento del sito 😉 

https://www.dragonslair.it/forums/forum/38-mi-presento/

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...