Vai al contenuto

Musiche per campagna ravenloft


Messaggio consigliato


Ciao,

Guarda, io ed il mio gruppo per creare l'atmosfera od enfatizzare certe cose (come i combattimenti, o particolari scene eroiche) delle soundtrack - ho più di 300 canzoni suddivise per "tipologie" in delle playlist (c'è la playlist delle canzoni calme da viaggio e città, quelle per combattimenti, quelle più eroiche).. se vuoi te le passo :)

Per quanto riguarda i sound effect, ho sempre usato noisli - non so se conosci. (https://www.noisli.com/)
Spero di esserti stato d'aiuto! :D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Zaknafein83 ha scritto:

Si grazie per la playlist mi farebbe molto comodo. 

 

Noisli mi sembrava di averlo su mac... esiste anche per android? Ora cerco!!! Grazie

 

Ho appena installato e usato l'estensione per chrome!!! Ora aspetto la playlist :D

E' un sito BTW, lo puoi utilizzare credo su qualsiasi dispositivo supporti flash.
Ad ogni modo, ti passo il canale dove ho le playlist. (tranquillo, non monetizzo ne faccio tutto questo per soldi, pubblicità o chissà che altro.. è un account che utilizzo col mio gruppo di solito)
E Anche per gli altri, in cerca di soundtrack (sappiamo benissimo che cercare la canzone adatta durante una sessione ne spezzi il ritmo), qualora potesse essere utile : 
https://www.youtube.com/user/ilPandizen0
 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Daedalus said:

E' un sito BTW, lo puoi utilizzare credo su qualsiasi dispositivo supporti flash.
Ad ogni modo, ti passo il canale dove ho le playlist. (tranquillo, non monetizzo ne faccio tutto questo per soldi, pubblicità o chissà che altro.. è un account che utilizzo col mio gruppo di solito)
E Anche per gli altri, in cerca di soundtrack (sappiamo benissimo che cercare la canzone adatta durante una sessione ne spezzi il ritmo), qualora potesse essere utile : 
https://www.youtube.com/user/ilPandizen0
 

grazie

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Pippomaster92 said:

Se vuoi titoli specifici per Ravenloft, ovviamente puoi pensare a spulciare le colonne sonore dei film Horror.
In particolare ti consiglio quella de "La cosa" (1984), e la prima soundtrack di "Hateful Eight" (che era stata pensata per La cosa). 

Grazie, per la prossima sessione mi attrezzerò. Ieri ho usato le playlist di @Daedalus dark gothic ed in linea generale andavano bene. non ho avuto il tmepo di switchare sul fight... ma la prossima sessione sarà più "movimentata"

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Zaknafein83 ha scritto:

Grazie, per la prossima sessione mi attrezzerò. Ieri ho usato le playlist di @Daedalus dark gothic ed in linea generale andavano bene. non ho avuto il tmepo di switchare sul fight... ma la prossima sessione sarà più "movimentata"

Se vuoi qualcosa di dark, c'è la playlist apposita (Dungeon\Dark Music) comunque! :D
Ovviamente c'è un po' di tutto, ci sono canzoni più da momento apocalittico, ci sono canzoni più da ambiente macabro, c'è di tutto :D 
Sono contento ti siano piaciute. <3

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Daedalus said:

Se vuoi qualcosa di dark, c'è la playlist apposita (Dungeon\Dark Music) comunque! :D
Ovviamente c'è un po' di tutto, ci sono canzoni più da momento apocalittico, ci sono canzoni più da ambiente macabro, c'è di tutto :D 
Sono contento ti siano piaciute. <3

ho usato esattamente quella!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...