Vai al contenuto

Numero usi pergamene


GreenRaven

Messaggio consigliato

Buonasera, spero di non sbagliare sezione o simili in quanto novizio del forum e dei forum in generale. Avrei un dubbio per una campagna che sto per giocare come mago: mi sono interessato molto allo scrivere pergamene, e mi sono informato su tutto (credo) ma mi è rimasto un grande dubbio che nonostante abbia cercato su vari manuali e web è rimasto irrisolto: quante volte potro utilizzare le pergamene che creero? 1d3 1d4 o 1d6? ed in base a cosa? C' è un costo aggiuntivo? A quanto ammonta? Scusate se la domanda sembra stupida ma non sono prorpio riuscito a venirne a capo, ringrazio in anticipo per l aiuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Supermoderatore
35 minuti fa, GreenRaven ha scritto:

Buonasera, spero di non sbagliare sezione o simili in quanto novizio del forum e dei forum in generale. Avrei un dubbio per una campagna che sto per giocare come mago: mi sono interessato molto allo scrivere pergamene, e mi sono informato su tutto (credo) ma mi è rimasto un grande dubbio che nonostante abbia cercato su vari manuali e web è rimasto irrisolto: quante volte potro utilizzare le pergamene che creero? 1d3 1d4 o 1d6? ed in base a cosa? C' è un costo aggiuntivo? A quanto ammonta? Scusate se la domanda sembra stupida ma non sono prorpio riuscito a venirne a capo, ringrazio in anticipo per l aiuto

Le pergamene sono oggetti a uso singolo una volta attivate l'incantesimo svanisce da essa (nota che è possibile scrivere più incantesimi sulla stessa pergamena intesa come oggetto fisico e usarli uno alla volta).

A scroll is a spell (or collection of spells) that has been stored in written form. A spell on a scroll can be used only once. The writing vanishes from the scroll when the spell is activated.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...