Vai al contenuto

Opzione per il Beastmaster: Giant Beast


Monolente

Messaggio consigliato

Salve, utenti!

Torno sul forum dopo un ampio periodo di inattività perché ho bisogno del vostro aiuto:

Nel trasporre una avventura di pathfinder alla 5e, un giocatore mi ha pregato di inserire la meccanica di "crescita" di taglia del compagno animale (cosa assai importante per un ex giocatore di mammoth rider).

L'ho presa come una sfida e ho pensato come potrebbe diventare. Di seguito la progressione dell'archetipo, considerando il Revised Ranger dalla più recente UA:

Livello 3 - Animal Companion, come da UA

Livello 5 - Coordinated Attack, come da UA

Livello 7 - Large Companion: Il tuo companion diventa di taglia grande, e ottiene 2 pf addizionale per ogni dado vita in suo possesso. Ogno volta che ottiene un dado vita, ottiene anche 2 pf addizionali.

Sostituisce Beast's Defense. Insicuro se mettere solo +1 pf per dado vita.

Livello 11 - Huge Companion: il tuo companion diventa Enorme, e la sua portata aumenta a 3m.

Sostituisce Storm of Claw and Fangs. Opzionalmente posso mettere vantaggio a prove su forza, per ovvi motivi.

Livello 15 - Stampede: Se il companion usa la dash action mel suo turno, può infliggere danno pari al doppio del suo modificatore di forza a tutte le creature di taglia media o inferiore attraverso le quali passa. Queste creature possono prendere danno in questo modo solo una volta per turno.

Sostituisce Superior Beast's Defense.

 

È ancora tutto in lavorazione, quindi sono più che desideroso di sentire proposte e aggiustamenti. Fatemi sapere!

P.S. Taggo @Drimos, @The Stroy, e @smite4life, perché spero mi siano di aiuto come sempre.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...