Vai al contenuto

Dubbio su dominio chierico per druido


Messaggio consigliato

salve, vorrei fare un druido archetipo sciamano dell'orso con dominio protezione (Lo sciamano dell'orso può usare il dominio protezione anche se è da chierico).

il dominio protezione, essendo da chierico, ha  Aura di Protezione (Sop): All’8° livello si può emettere un’aura di protezione di 9 metri per un numero di round al giorno pari al proprio livello da Chierico.

il mio personaggio, essendo druido, può usare quest'abilità usando i propri livelli da druido?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore
3 minuti fa, Gruzzok ha scritto:

salve, vorrei fare un druido archetipo sciamano dell'orso con dominio protezione (Lo sciamano dell'orso può usare il dominio protezione anche se è da chierico).

il dominio protezione, essendo da chierico, ha  Aura di Protezione (Sop): All’8° livello si può emettere un’aura di protezione di 9 metri per un numero di round al giorno pari al proprio livello da Chierico.

il mio personaggio, essendo druido, può usare quest'abilità usando i propri livelli da druido?

 Le regole generali per i domini dei druidi rimangono valide anche se l'archetipo ti amplia la selezione di domini disponibili. La risposta è quindi essenzialmente sì.

When determining the powers and bonus spells granted by this domain, the druid’s effective cleric level is equal to her druid level.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...