Vai al contenuto

Another World [D&D 5] TdG - Gruppo 2


IlBaddynatore

Messaggio consigliato

Polli Urduk

Ascolto con attenzione il racconto di Corrin, cercando di cogliere le debolezze del villaggio al momento.

Polli ritiene che attaccare ora il villaggio potrebbe essere una buona idea, se quello che hai detto è vero non dovrebbero essere rimasti molti goblin in vita e anche i worg. Oh, sì, certo, non sarà facile, forse, forse quei cubetti richiedono un sacrificio, ora non so esprimermi bene nella vostra lingua, ma è possibile che serva del sangue per ridare loro potere oppure qualcosa del genere. Dopo questo bagno di sangue potrebbero essere al massimo del loro potere, mentre Gunnarop sarà affaticato dalla carneficina, forse, se ci fosse qualcuno abbastanza bravo, noi, ecco, noi potremmo distrarlo, mentre quel qualcuno glieli ruba, Polli pensa che senza quegli aggeggi Gunnarop non sia altro che un normale hobgoblin, al massimo un po' più forte oppure abile della media, ma contro quattro persone non avrà vita facile, oh, nossignore, mentre finchè ha quei cosi le possibilità di batterlo sono vicine allo zero, oh, sissignore, e non è una bella cosa, nossignore.

Per terra disegno una specie di teschio con una X sopra, come un monito.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima risposta

Corrin Glittergold

No no, siam mica matti a corrergli addosso con le armi spianate, tra l'altro io ho visto solo un cancello ma tu hai detto che c'era un'altra apertura Se vediamo che quella è aperta si può pensare di dividerci e tendergli un'imboscata attirando la sua attenzione verso una parte e poi ZAC, lo si riempie di frecce.. nidi di vespe e tutto quello che ci viene in mente ma prima dobbiamo capire se c'è ancora qualcuno dentro, se è da solo e quanto spazio c'è tra lui e l'altra apertura

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark

Metto una mano sulla spalla di corrin . 

esattamente . 

Abbiamo una copertura .

Indicando la palizzata

abbiamo un varco unico da dove far passare il nostro obiettivo .

Indicando l'ingresso aperto

E abbiamo anche un' esca . 

Indicando riff. 

Riff attira l'attenzione di gunnarop e si fa inseguire . Una volta fuori lo tempestiamo a distanza , infine khan lo attacca in mischia per concludere l'opera . Che ne pensate? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark

Metto una mano sulla spalla del piccoletto per rassicurarlo. 

ma certo.  Non occorre che tu entri li dentro . Vai a debita distanza e poi richiama la sua attenzione . Insultalo in modo tale che lui esca da quella porta.  Una volta fuori lo atraccheremo tutti insieme . Non avrà il tempo ne la forza di raggiungerti

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi disponete furtivamente al cancello come concordato e, una volta raccolto tutto il coraggio Riff si affaccia al cancello; dapprima sbianca e comincia a tremare terrorizzato, d'altronde la vista del suo clan trucidato non deve essere stata un bello spettacolo.

Gunnarop! Assassino figlio di *******, hai ucciso tutti alla fine. Voglio vendetta, affrontami se ne hai il coraggio! Urla verso l'accampamento, sfoderando poi due pugnali e puntandoli nella stessa direzione.

Un urlo barbarico e di rabbia riempie l'aria quasi fracassandovi i timpani per l'intensità, dopo di questo Riff si allontana leggermente dal cancello e pochi secondi dopo vedete uscire l'hobgoblin descritto da Corrin: è più alto degli esemplari della sua razza ed estremamente più muscoloso; indossa una corazza di cuoio e brandisce una spada lunga.

Gli bastano pochi passi per comprendere di aver fatto un grosso errore dal suo accampamento così a testa bassa; il suo sguardo pieno di rabbia vi scruta tutti, ma poi si posa nuovamente su Riff.

Tutti

Spoiler

Avete diritto ad un round di sorpresa, dopo tirerò l'iniziativa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark 

Appena vedo la faccia di gunnarop la mia mano si incendia di energia violacea che in seguito scaglio sul bersaglio .

Dm

Spoiler

Esplosione arcana : +5

Danni forza: 1d10 

Dopo il tentativo grido verso l'hobgoblin .

perché non te la prendi con qualcuno della tua stazza . CODARDO! !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Khan

Attendo che i miei compagni scatenino i primi attacchi contro l'hobgoblin per poi farmi avanti: Pazzo di un Hobgoblin, inizia a pregare che fra poco raggiungerai gli altri goblin! Faccio qualche passo avanti cercando di attirare l'attenzione su di me, non cerco di colpirlo ma mi concentro sulla difesa.

Dm

Spoiler

Non so bene se ci sto dentro con le azioni per tutto quello che vorrei fare:
1vorrei intimidirlo (intimidire +0)
2 Uso l'azione: Dodge contro il nemico: lui ha svantaggio contro di me in tutti gli attacchi e io ho il vantaggio nelle prove di destrezza pag 192 del manuale del giocatore)

se posso le faccio entrambe se no solo dodge

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...