Vai al contenuto

Another World [D&D 5] TdG - Gruppo 2


IlBaddynatore

Messaggio consigliato

Si trova più avanti, a due ore di cammino circa se seguiamo il sentiero. A me non interessa di Gunnarop, lo ho visto negli occhi, quello era lo sguardo di chi ha fatto un patto col demonio e non tornerà più indietro. Vi dice Riff, ancora sconvolto a guardare il cadavere del compagno Potrei accompagnarvi, ma una volta là me ne andrò; non voglio più saperne di questa foresta. Singhiozza

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima risposta

Corrin Glittergold

E dai allora, che aspetti? Facci strada che andiamo a saccagnarlo di botte questo Sbullarop. Patto o non patto, demone o non demone qua noi dobbiamo tornare a casa nostra e per farlo dobbiamo prendere a sberle un pò di creature. la prima credo sarà proprio questo Pipparop. Faccio a piccolo goblin e poi mi rivolgo a Mark. 

Facciamo così Mark, io vado avanti molto molto molto silenzioso, poi venite voi in gruppo. Se non trovo niente sulla strada vi faccio un cenno di proseguire man mano che avanzo così non rischiamo nulla. Tieni pronte le mani perchè dovremo menarle secche a questo tipo.

Ah.. oh mi raccomando eh, non farci brutti scherzi piccoletto, siam qui per aiutarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Goo-Kan

Si, quella bestia era più forte del previsto... devo allenarmi ancora. Queste sono le uniche parole che proferisco, cadere così contro i colpi di stupidi goblin mi ha scosso l'animo lasciando una rabbia che però non si travisa all'esterno. 
Per il resto seguo il piano del capo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Corrin Glittergold

Appena arriviamo in prossimità della palizzata mi fermo e aspetto il gruppo intero affinchè ci possa raggiungere. Mh, mh.. già, esiste o dobbiamo scavalcare tutta quella roba lì? Chiedo a mia volta al goblin una volta che Mark gli chiede se esista un passaggio alternativo. O se no un modo per aggirarla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Polli Urduk

Siamo arrivati in prossimità del villaggio, una palizzata di legno separa le abitazioni dalla foresta. State attenti, ci sarà qualche guardia in pattuglia o qualcosa del genere e fate attenzione alle trappole, tutti i villaggi goblin sono uguali e parlate a bassa voce.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Khan

Rimango immobile come una statua ad osservare la palizzata, superata la quale ci sarà il terreno del prossimo scontro.

non possiamo sperare in un attacco frontale, di sicuro hanno altri worg e lupi, potremmo assaltare delle pattuglie che escono dalla tana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark 

Rivolto a khan scuoto la testa in segno di diniego. Sempre sussurrando. 

non sono d'accordo . Dobbiamo sfruttare il fattore sorpresa . Loro saranno sicuramente più di noi ......a proposito. 

Mi rivolgo a riff

quanti goblin e warg ci sono all'interno?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La palizzata è piuttosto alta, ma Riff vi indica due punti: notate perfettamente che vi sono dei cancelli, attualmente aperti.

Il goblin apre la bocca per dire qualcosa, ma un suono agghiacciante vi entra nelle orecchie e lo fa bloccare.

AAAAARGH!!! Dal tono e dal fatto che, per quanto sia evidentemente un urlo di dolore è piuttosto gracchiato, capite che la voce appartiene ad un goblin.

Un altra voce, anch'essa di un goblin ma ancora più gracchiante, si fa strada nell'aria G-Gunnarop, no ti prego. AAARGH! L'urlo è seguito dal suono di carne che viene squarciata.

Riff vi guarda preoccupato, incapace di proferire parola

Link al commento
Condividi su altri siti

Corrin Glittergold

Sento il grido provenire dall'altro lato della palizzata e sussurro agli altri guardando la reazione di Riff sarà stato un altro goblin ucciso da Gunnarop, pensiamo a come entrare lì dentro e dargli quel che si merita. Io andrei a controllare da lontano quei due cancelli per capire cose c'è dentro, che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Corrin Glittergold

Si..ecco.. parateci le chiàppe però voi grossi eh. faccio a Mark e Khan dando ad entrambi una botta sulla schiena.. facendomi pure mano ad una mano. Se arriva qualcuno da dietro intendo gli sorrido tenendomi la mano arrossata e mi dirigo verso il primo cancello, camminando rasente alla vegetazione 

@IlBaddynatore

Spoiler

Stealth +10 e perception +5 per capire cosa stia succedendo dietro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Corrin si avvicina furtivo al cancello frontale, riuscendo a non farsi vedere e, una volta giunto lì ciò che osserva è raccapricciante, tanto che la reazione del suo corpo vi fa notare quanto sia scosso.

Corrin

Spoiler

Quando ti affacci sul'accampamento vedi chiaramente la scena: un hobgoblin piuttosto grosso, immagini sia il cosiddetto Gunnarop, è alle prese con cinque goblin che sono inginocchiati e legati davanti a lui; al suo fianco vi è un worg dal pelo nero e con gli occhi accesi da un bagliore rosso fuoco. Attorno a loro il disastro: circa una quarantina di goblin giacciono a terra senza vita, chi con la testa mozzata, chi col cuore strappato e chi tagliato in due.

L'hobgoblin si avventa su quelli che ha davanti, sgozzandoli rapidamente con la sua spada; dopodiché sembra mettersi in ascolto di qualcosa o qualcuno, al quale risponde con voce malefica L'ultimo, solo l'ultimo ho capito, poi potrò averne ancora. I suoi occhi brillano di un bagliore inumano, come quelli di chi ha perduto l'anima; rivolge lo sguardo al worg vicino a lui, prima di scagliarvisi contro e martoriarlo ripetutamente con la sua arma.

Gunnarop lascia cadere a terra il cadavere del worg, poi fissa il cielo Dammeli! Dammeli! Strilla impaziente.

Un lieve bagliore si palesa di fronte a lui e quando scompare noti cinque piccoli cubetti azzurri fra le sue mani. Sì sì, ancora ancora.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Corrin Glittergold

Dopo aver visto quella scena corro a raccontare agli altri a grandi linee ciò che non speravo di vedere. Allora, aprite bene le orecchie che qua non sto capendo cosa sta succedendo ma vi descrivo cosa ho visto: all'interno c'è quel ciccione, o almeno credo che sia lui, che dobbiamo eliminare. Credo che abbia fatto un macello perchè un sacco di goblin riversano a terra senza vita..trucidati malamente. Non solo, aveva un worg vicino a lui che credo fosse la sua cavalcatura o.. insomma non lo so, fatto sta che ha ucciso anche lui e poi si è messo a dire qualcosa del tipo "l'ultimo, solo l'ultumo, dammeli dammeli". Appena ha finito la frase sono comparsi cinque cubetti azzurri fra le mani.

Non ho la minima idea di cosa significhi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...