Vai al contenuto

Another World [D&D 5] TdG - Gruppo 2


IlBaddynatore

Messaggio consigliato

Polli Urduk

Polli non ha bisogno di armi e neanche di soldi, però Polli sa che bisogna proteggersi, il vecchio del villaggio diceva sempre a Polli che la difesa è la cosa più importante, Polli decide di prendere un'armatura, Cambiatore X.

Mi metto a gesticolare intensamente mentre parlo e il mio tono di voce diventa ancora più acuto, si vede che sto diventando più nervoso.

Comunque, non si dice che Polli è uno sciocco se lo trasporti da un posto all'altro, è colpa tua se Polli non ha il suo equipaggiamento.

Spoiler

Se posso prendere un'armatura qualsiasi scelgo la Breastplate.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima risposta

E allora avrete ciò che avete richiesto per cominciare la vostra avventura. Quello che avete chiesto ad X si materializza vicino a voi, poi lui ricomincia a parlare. Bene, ora è il turno del primo incarico: c'è una banda di goblin che se ne va a spasso per la foresta a fare del casino, quindi gradirei che faceste piazza pulita; chissà, potreste trovare qualcosa di interessante. Ah, sarà meglio sbrigarsi, oppure altri giocatori potrebbero fregarvi tutte le ricompense. Il suo tono è parecchio compiaciuto.

Giusto un'ultima cosa: se morite qui non tornate nel vostro mondo; è finita per sempre. Ci risentiamo fra qualche giorno ciao ciao. E dall'aria la voce svanisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark

Indosso la mia armatura in cuoio mentre bofonchio qualcosa a bassissima voce 

Dm 

Spoiler

Cerco di comunicare con il mio patrono . 

signora nera , sono consapevole del fatto che non rispondi mai alle mie domande , volevo umilmente chiederti se tutto questo è opera tua . Ti prego dammi una risposta , il tuo umile servitore te lo chiede 

Finito di prepararmi mi rivolgo a polli. 

il pazzo che si diverte alle nostre spalle ha parlato di goblin. Che ne dici se prima di farli secchi provi a chiedere ai tuoi amici dove trovare il nostro carceriere e porre fine a questa farsa? . Siamo nella stessa barca in fondo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Polli Urduk

Mi infilo l'armatura e sistemo gli ingredienti nella sacca alchemica, preparando le pozioni e dividendole per tipologia, poi mi stiracchio un po'.

Cambiatore X è ironico, Cambiatore X manda un goblin come Polli ad uccidere altri goblin, ma Polli odia quelli della sua razza, i goblin non capiscono il genio di Polli.

Mi metto a camminare in cerchio, per qualche secondo guardando i miei piedi, poi alzò gli occhi, come se avessi ricevuto un'illuminazione.

Cambiatore X, quale sarà la ricompensa? Polli vuole sapere cosa può ottenere da Cambiatore X se dovesse liberarsi dei goblin.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@mark

Spoiler

ricevi una risposta dalla voce di X. Le sciocche divinità del tuo mondo non possono nulla qui

Non è divertente dare così tante informazioni subito, lo scoprirete portando avanti il compito. Ma sappiate che se farete in tempo il risultato sarà estremamente interessante. E così come aveva parlato tutto torna a tacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Go-Kan

Qualcuno sa come trovare questi goblin? Chiedo svogliato, poi raccolgo le mie due nuove spade ed inizio a provarle utilizzando una delle forme che non ricordo di aver imparato ma che sono impresse nei miei muscoli. Finito l'esercizio me le infilo nella cintura e mi metto a fissare l'orizzonte, in cerca di segni di fumo che possano indicare vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Corrin Glittergold

 

 

Solo adesso che Mark si rivolge a quel piccolo essere mi rendo conto della sua presenza. Oi! E tu chi sei, ma c'eri anche prima? Sei uno dei goblin di cui parla quel tipo!? Mh, forse no..

Come si trovano le tracce di goblin, io non so proprio nulla, conto su di voi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Polli Urduk

Noto che uno dei miei compagni d'avventura si incammina, così decido di seguirlo, penso che sia partito perchè sa dove andare o comunque abbia qualche indizio sul da farsi. Poichè la mia velocità è più bassa della loro mi metto a correre per raggiungerli, mentre mi sistemo l'armatura addosso, visto che l'aveva indossata male prima.

Aspettate Polli, sapete dove andare voi due? Avete ricevuto indizi da Cambiatore X? Sapete dove sono i goblin che dobbiamo cacciare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Corrin Glittergold

Ma porca putt.. e dove se ne vanno questi adesso. OI! Ma dove andate mannaggia.. aspettatemi! Porca miseria ragazzi stiamo insieme.

Nel frattempo che mi accingo a raggiungere gli altri mi metto a scrutare l'orizzonte per cercare di capire se ci siano tracce di fumo, abitazioni o qualsiasi cosa ricordi un insediamento

Spoiler

perception +5

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@corrin

Spoiler

non riesci a notare del fumo, anche a causa della tua bassa statura, noti però che la foresta è estremamente umida, tanto che la tua armatura si sta già bagnando; e senti anche un fastidioso e pungente odore arrivare dalla vostra sinistra. ti volti verso di esso e riesci a scorgere un sentiero ben battuto che si addentra nella foresta, di sicuro non sarà difficoltoso procedere tramite quello (l'odore segue la direzione del sentiero)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Corrin Glittergold

L'aria è umida, la mia veste sembra che mi si appiccichi addosso. E ci mancava anche questa, odio quando le cose mi si appiccicano addosso. Sento inoltre qualche odore provenire da sinistra ed un sentiero che sembra battuto

Mark, Kan e.. anche tu.. coso.. come ti chiami già, va beh, anche tu: di là c'è un sentiero battuto, piuttosto che andare a caso all'interno di sta foresta passiamo di là. Porterà da qualche parte no? Ah.. provate un pò ad annusare l'aria.. non sentite anche voi questo strano odore? Tra l'altro viene proprio dal sentiero.

@DM

Spoiler

Ho scritto veste e non armatura perchè ho scelto la balestra e non l'armatura quando mi hai chiesto di scegliere :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Polli Urduk

Mark cambia direzione e io continuo a seguirlo, Corrin afferma di sentira un odore particolare.

Cosa hai detto? Hai parlato di un odore strano? L'olfatto di Polli non è il migliore, si è rovinato a seguito di un esperimento, non riesco a sentire nulla. Stai parlando con Polli Urduk, sei pregato di usare questo nome.

Agito violentemente le braccio mentre pronuncio l'ultima frase. Guardo il sentiero, come a cercare qualche pianta o qualcosa rimasta a terra

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...