Vai al contenuto

Messaggio consigliato


La parte tecnica della scheda è quasi finita, ma ho bisogno di sapere quanto oro abbiamo per gli oggetti magici e l'equipaggiamento comune.

Intanto pubblico qui quel che ho fatto. Se avete dei consigli sono ben accetti

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1267858

Modificato da twilightwolf
Link al commento
Condividi su altri siti

@twilightwolf Ecco qui:

 

Il 2017-02-20 alle 14:38, Mythrandir ha scritto:

Livello di partenza 5. Per le caratteristiche usate il point buy a 22 con partenza 8-10-10-10-10-10. Equipaggiamento base + 1.520 monete d'oro da spendere in 2 oggetti magici non meravigliosi. Potete usare ogni manuale: non sono un grandissimo fan degli Essential ma se proprio dovete/volete usarli, se ne può parlare. Benefici regionali dalla Guida del Giocatore ai FR. 

Per ogni scelta che fate nella scheda, in termini di talenti/equipaggiamento/abilità particolari/altro indicate sempre il manuale di provenienza, la pagina e la versione (Italiana o Inglese, ci sono minime differenze).

Ambientazione: Forgotten Realms - Faerun, il gruppo si trova nel Labirinto della Guglia Tonante, nella valle del Nenthir. 

Per la scheda potete usare Mythweavers o Google docs.

Potete fare riferimento a questo post nel topic di servizio 'originale' per ogni altro dettaglio. Chiedete pure se avete bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra ottima. Solo due cose: potresti riempire lo spazio “Quick Look Up” (immediatamente sotto i punteggi di caratteristica) con i dati di attacco e danno delle tue armi? Se hai più poteri che possono essere usati come ‘attacco base in mischia’, inserisci lì modificatori, danni, ecc.

Mi servirà un ritratto, per poterti inserire nelle mappe. 

Direi che puoi venire nel Topic di Servizio e presentarti :) Il gruppo di PG sta per arrivare a un punto perfetto per inseriti nella storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...