Vai al contenuto

Bloody Dark Sand-Topic di Servizio


Xolum

Messaggio consigliato

"Il deserto è il luogo dove si rifugiano tutti coloro che devono nascondersi dal resto del mondo. Le persone che si sono stancate dei limiti della vita di tutti i giorni e vogliono sparire nella vastità del nulla. È il rifugio dei disperati, di quelli che non hanno più niente da perdere, ma anche di coloro che vogliono rinascere dal grigiore per dare un senso alla propria vita. Il deserto è il grande mare prosciugato in cui si sono arenate le navi del destino." -Romano Battaglia

 

Benvenuti, questo deserto aspetta solo voi. Ma prima raccontiamo la sua storia. Questo angolo di mondo è particolare, non è nulla di chè se non fonte di meraviglia, millenni orsono una grande civiltà si ergeva in quello che era uno splendido terreno di fresca erba, col tempo però il clima cambio è questo popolo senza nome se ne fuggì verso nord lasciando soltanto impronte del suo passaggio. Una grandiosa è ancora visibile, una torre splendida fatta di basalto rosso che si erge su dritta fino al cielo, chissà perchè tutti la evitano, potrebbe contenere importanti tesori e reliquie di un passato splendore, eppure solo pochi fedeli ci si recano profetizzando la causa di tutta questa siccità. Tutti sanno che ogni uomo che ci si reca dopo un po' se ne uscirà fuori come una lepre dalla sabbia, parlerà di strane figure d'ombra e di come il deserto durerà ancora, ancora di più, alcuni dicono 652 anni, altri 3425, uno ha esagerato i 6833. Questa terra era però desolata, solo un fiume la attraversava ed era comunque troppo lontano, negli ultimi secoli però le cose cambiarono. Dove prima sorgeva l'impero Jamha ora due nuove potenze si affrontano e commerciano tra loro. La prima viene da nord, umani schiavisti che qualsiasi cosa vedono catturano, cercano sempre nuova carne da mettere a lavoro per costruire i loro grandi palazzi di marmo e ancor più le tombe colossali dei loro regnanti. Dicono di essere stati mandati dal grande Abadar per colonizzare quella gigantesca oasi, insieme agli abadariani a comporre l'impero Aparesh cultisti di Pharasma e di Saranrae. Le loro forze immense, il loro impero vastissimo, ma non riescono a muoversi nella loro espansione da quando hanno incontrato i più colti Fennè, una tribù di elfi che sempre più interessata alla magia in ogni sfumatura ha iniziato a viaggiare vino a disseminare qua e la per tutto il continente le loro città tra cui quella più a Nord-Est la città di Timbarù, con fare zelante si sono opposti all'espansione dei giovani umani verso il fiume Nahali dichiarandolo sacro alle loro divinità Desna, Erastil e Shelyn. Dimenticarono di nominare Nethys per non far capire che il loro obiettivo vero era scavare lungo i monti del coccodrillo, fonte di splendidi diamanti intrisi di magia, una vera benedizione. E in questo confine non potevano mancare le orde di nomadi, i pellegrigia (Orchi, Hobgoblin e Goblin) provenienti da Nord con intento di razziare ogni fonte d'oro e i Pellicciascura (Gnoll, Skinwalker tigroidi e Catfolk) provenienti da sud in cerca di nuove case dopo i disastri creati da esseri che nemmeno osano nominare. In tutto questo starete pensando: E noi? Chi siamo noi? Voi siete dei pirati di terra, una ciurma di appena venti uomini che semina il caos per tutto il deserto. Uomini fuggiti dalla schiavitù o rigettati dalle loro civiltà di appartenza come ad esempio quella di Lizardfolk che abitano in piccole tribù le coste dei fiumi da millenni e millenni prima che il deserto nascesse. Seminate il panico, cercate schiavi da vendere al mercato nero, oro per riempirvi stomaco e tasche e tutto quel potere che da sempre bramate e che solo il deserto può dare. tutti riuniti sotto la stessa bandiera, con capitano una Donna che le ombre non ha solo nel cuore ma in tutto il corpo. Lady Samyra, la peggior fetling che mai in tutto il mondo vedrete.

ed ecco alcuni membri della ciurma che si dovranno presentare mostrando ciò che possono fare: @zinco @Alonewolf87 @Tarkus @Cronos89 @Sub Zero @athelorn.

presentate pure il vostro personaggio, un breve background che andrà allungato molto bene tramite PM, e la vostra build. Per la costruzione buypoint 25, soldi standard, 2 tratti o 3 tratti+difetto (Deve essere giocato bene il difetto), Tutti i manuali a disposizione, per cose di terze party chiedere a me per ricevere un no al 90%, livello di ottimazione bello alto (da master metto sfide in media a GS+2), allineamento sul malvagio, non importa se caotico o legale. Deific Obedience come bonus feat per tutti.

inoltre dovrete decidere voi il nome della vostra banda.

Nel prossimo post, o quando me la farà allegare la mappa della zona, avrete dei mezzi di trasporto quindi non proccupatevene, consiglio solo a qualcuno qualche grado in professione Pilota o Sailor

Buonasera...MUAHHAHAHAHAHAHA

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 385
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
3 minuti fa, Xolum ha scritto:

presentate pure il vostro personaggio, un breve background che andrà allungato molto bene tramite PM, e la vostra build. Per la costruzione buypoint 25, soldi standard, 2 tratti o 3 tratti+difetto (Deve essere giocato bene il difetto), Tutti i manuali a disposizione, per cose di terze party chiedere a me per ricevere un no al 90%, livello di ottimazione bello alto (da master metto sfide in media a GS+2), allineamento sul malvagio, non importa se caotico o legale. Deific Obedience come bonus feat per tutti.

Livello 1  giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono indecisissimo su due concept, ditemi la vostra che tanto come classe servono entrambi. 

Il primo sarebbe un drow incantatore (mago, scaldo, ecc poco importa). Uno un po' calcolatore e sempre calmo, raffinato, intelligente e con il talento/professione di prendere un prigioniero e trasfromarlo in uno schiavo fedele tramite addestramento (e un calcetto in c*lo con la magia). Sarebbe quello che tiene i conti delle finanze, che rende docili e domabili gli schiavi. 

Il secondo è tutto il contrario, una drow (Ladra quasi di sicuro, ma forse barda o simili). Al contrario è una ex schiava del gruppo che negli anni (per una ragione o quell'altra nel bg, ne ho un paio) ha iniziato a soffrire della sindrome di stoccolma e poi ne è entrata a far parte a tutti gli effetti. 

Voi quale mi suggerite? Coprono entrambi ruoli necessari quindi ditemi su bg/personaggio cosa vi ispira di piu' 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente... io posso usare bacchette e pergamene divine, solo che ho solo una bacchetta di Infernal Healing piena e basta. E non ho più soldi.
Se volete altra roba dobbiamo fare cassa comune.

Ho pure comprato un'altare portatile ed un "kit" per alzare uno scheletro insanguinato da 12 DV con tanto di Dissacrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono altamente indeciso: il chierico sarebbe un duplicato del pg di athelorn ( seguace di asmodeus quindi leggi, cavilli e gabole) potrebbe però inserirsi col fatto che se il suo pg tiene i conti il mio tiene i contratti

Il summoner invecr avendo l'eidolon sarebbe un altro picchione.

Mancherebbe il furtivo giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pg di Athe è un mago, e di schiavisti seri non ne abbiamo mai abbastanza. Metà gruppo è gente con il QI di un sasso...

In questo momento, Alonewolf87 ha scritto:

A mio avviso visto l'ambiente estremo un qualche esperto di sopravvivenza potrebbe essere indispensabile.

Io sicuramente mi comprerò un goblet of quenching, una borsa per la cacca perenne e qualcosa per avere razioni a spregio.

Io ho +12 Survival e Creare Acqua, oltre a castarmi Endure Elements ogni giorno. Ed ho 35 giorni di razioni, quindi credo di essere apposto per un pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andata, inizio a fare il chierico. COme Evangelist(archetipo) perdo il cast spontaneo delle magie e alcuni incrementi di  incanalar ein cambio di magie tipo comando e suggestione e alcune cose del bardo (ispirare coraggio, affascinare etc etc)
quindi supporto a bestia, magie e molto face

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Andata, inizio a fare il chierico. COme Evangelist(archetipo) perdo il cast spontaneo delle magie e alcuni incrementi di  incanalar ein cambio di magie tipo comando e suggestione e alcune cose del bardo (ispirare coraggio, affascinare etc etc)
quindi supporto a bestia, magie e molto face

E puoi creare non-morti. Io ho preso un'altare portatile, qui ci facciamo l'armata del terrore di morti viventi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...