Vai al contenuto

Cercasi sostituto per Hunter x Hunter FATE


Messaggio consigliato

Come da titolo. La campagna deve ancora cominciare, sfrutterà il sistema di FATE Accelerato in versione leggermente modificata per l'ambientazione. 
I personaggi saranno individui che hanno appena superato l'esame di Hunter e si apprestano a sviluppare il Nen. L'esame stesso è comunque un elemento importante per lo sviluppo psicologico del personaggio, sarà "giocato" con un sistema di opzioni che condurranno a diverse scelte morali. 

Si cerca un solo sostituto. Se lo si desidera si può già proporre una bozza del Bg; gli altri tre giocatori però non hanno ancora le idee chiare su cosa interpretare quindi non posso dirvi con precisione cosa ci sia di "già preso". 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Le modifiche sono semplici, entrerò nel dettaglio sul TdS.

In sintesi useremo un Aspetto e i Talenti per rispecchiare il Nen, quindi comincerete avendo solo Approcci, Aspetto Principale e Problema. Acquisirete un secondo Aspetto al termine dell'esame, e poi il resto quando svilupperete il Nen. 

Mi preme andare avanti con un certo ritmo, pensi di farcela con un post al giorno?

Aspetto comunque fino a domani, caso mai si presentassero altri candidati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Le modifiche sono semplici, entrerò nel dettaglio sul TdS.

In sintesi useremo un Aspetto e i Talenti per rispecchiare il Nen, quindi comincerete avendo solo Approcci, Aspetto Principale e Problema. Acquisirete un secondo Aspetto al termine dell'esame, e poi il resto quando svilupperete il Nen. 

Mi preme andare avanti con un certo ritmo, pensi di farcela con un post al giorno?

Aspetto comunque fino a domani, caso mai si presentassero altri candidati. 

purtroppo dubito di riuscire un post al giorno ora come ora tra lavoro e altro

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lord Delacroix ha scritto:

Ho letto un po' sulla Wiki (la parte sul Nen, anche se fatico un po' a "masticarla" non conoscendo il manga) e sembra piuttosto interessante... Se hai qualche altra dove spulciare qualcosa (non ha molti articoli la wiki), sarò felice di documentarmi

http://hunterxhunter.wikia.com/wiki/Hunterpedia

Qui penso si possa trovare un po' di tutto. Mi sembra aggiornata all'ultimo numero uscito, e praticamente è completa al 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

La wiki inglese é praticamente completa. Se hai domande specifiche sono a tua disposizione. Se la frequenza dei post ti va bene, per me sei dentro!

Per la frequenza no problem, solo che ho giocato poco a FATE in un altro PbF e masterato 1 sessione al tavolo (malissimo, più che altro per la poca familiarità con il sistema) e non sono molto pratico sebbene conosca le basi e avendo il manuale cartaceo XD

Modificato da Lord Delacroix
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto:

Non preoccuparti per questo!

Dunque, il TdS lo trovi facilmente, si chiama Hunter x Hunter. Due giocatori hanno giá pensato al pg, uno é in dubbio tra due concept. A questo punto, per qualsiasi cosa non esitare a chiedere, usa direttamente il TdS.

Grazie mille! Allora mi sposto subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...