Vai al contenuto

Another World [D&D 5] TdS - Gruppo 2


IlBaddynatore

Messaggio consigliato

@Fezza @Kelemvor @zinco @Allerkole

bene, questo è il topic di servizio del vostro gruppo. continuate pure qui a parlare per quanto riguarda i vostri personaggi, così non facciamo confusione con gli altri.

siete quindi pregati di non parlare più nell'altra discussione se l'argomento riguarda il vostro party

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima risposta

Ho scelto il BG da ciarlatano, sarei più improntato su Sleight of hand, deception ecc. Io sarei una specie di infiltrato-ladro molto molto molto invisibile.

Se creiamo una specie di "piccola combriccola" di amici che si parano il cùlo a vicenda in un ipotetico mondo difficile facendo lavori "sporchi" (ma non troppo :D) ci sta

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Fezza ha scritto:

Ho scelto il BG da ciarlatano, sarei più improntato su Sleight of hand, deception ecc. Io sarei una specie di infiltrato-ladro molto molto molto invisibile.

Se creiamo una specie di "piccola combriccola" di amici che si parano il cùlo a vicenda in un ipotetico mondo difficile facendo lavori "sporchi" (ma non troppo :D) ci sta

Ti dico solo che con questo pg ho salvato dalla morte 3 pg in 3 scontri differenti . In pratica non facevo altro .

Nota: salvato non curato :P

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia scheda è pronta: CORRIN GLITTERGOLD

Solo volevo costruire il BG assieme a voi. Ho scelto come background ciarlatano quindi avrei la parlantina, appena vedo dell'oro mi brillano gli occhi e se posso rubare qualsiasi cosa..ovviamente lo faccio. Un feat del ciarlatano è di avere una falsa identità ed io ho pensato di spacciarmi, con la gente qualsiasi, per un mercante di vestiti preziosi.

Ho dunque qualche buon vestito, un carisma medio (appunto da commerciante) e punto a rubare un pò di tutto da quelli con i quali interagisco. Non saprei come incastrare tutto questo con i vostri pg dei quali non so niente :)

Mi aiutate?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Fezza ha scritto:

La mia scheda è pronta: CORRIN GLITTERGOLD

Solo volevo costruire il BG assieme a voi. Ho scelto come background ciarlatano quindi avrei la parlantina, appena vedo dell'oro mi brillano gli occhi e se posso rubare qualsiasi cosa..ovviamente lo faccio. Un feat del ciarlatano è di avere una falsa identità ed io ho pensato di spacciarmi, con la gente qualsiasi, per un mercante di vestiti preziosi.

Ho dunque qualche buon vestito, un carisma medio (appunto da commerciante) e punto a rubare un pò di tutto da quelli con i quali interagisco. Non saprei come incastrare tutto questo con i vostri pg dei quali non so niente :)

Mi aiutate?

Perfetto , il mio è di poche parole . Mi sono unito al gruppo con la scusa di guadagnare qualche soldo . In realtà non mi avete mai visto attaccato al denaro . In genere mi faccio i fatti miei ma se qualcuno minaccia il gruppo mi attivo diventando minaccioso e spaccone . Di carattere burbero e chiuso.  

Avete notato che ovunque vada chiedo sempre notizie riguardo un cimitero andato in fiamme tempo addietro (di cui ero custode e becchino). 

@Fezza , il tuo pg appartiene alla famiglia baggins? , assomiglia a bilbo :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chilosà! Forse nel suo sangue corre un pò di sangue Tolkieniano e, di conseguenza, anche un pò di quello Baggins-

Volevo chiamarlo Corrin Rasparraffa ma la commistione inglese/italiano non mi piaceva e ho preferito Glittergold in onore di un lontano ricordo di quando ero ragazzino e giocavo a Baldur's Gate. Esisteva un PNG mercante un pò fuori di testa che ripeteva sempre qualcosa del tipo "bla bla bla Glittergold treasures bla bla" e mi è sempre rimasto impresso da allora, dato che era l'unico dal quale andavo sempre a vendere i loot.

Tornando in tema..mi è venuta un'idea. Possiamo fare che ci siamo conosciuti tempo addietro e mi sei sembrato un valido alleato quando si tratta si "scuotere un pò i debitori" e rischiare un pò più la pellaccia? (aka minacce, percosse intimorenti, cose così eheh)

Ti ho sempre pagato per tempo (metà alla chiamata e metà a lavoro effettuato) ed abbiamo instaurato questo rapporto di fiducia reciproca nel quale tu sai che i lavori che ti passo sono sempre fattibili da uno come te (Undertaker fa paura) che io (un pò da codardo) non voglio fare e io invece so che non hai mai mancato di riscuotere quel che dovevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco Go-Khan ala fine ho optato per un guerriero per essere un po più resistente, come bg è un guerriero che potrebbe essere stato ritrovato morente da uno di voi, una volta guarito non si ricordava niente del suo passato.

In verità è un Seguleh appartenente ad una setta di guerrieri in continua lotta per la supremazia il grado militare sarebbe il grado nella sua setta.

Vi seguirebbe sia per sdebitarsi sia perché non sa dove altro andare, però attenti a non farlo arrabbiare che ci scapperà sicuramente un duello 1v1 ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi manca solo @Allerkole all'appello. 

@zinco possiamo fare che ti ho trovato in una cittadina lontana da quella dove siamo adesso nella quale ero andato per "vendere" le mie stoffe preziose (in realtà era una copertura per fare un sopralluogo in una villa di un mercante molto facoltoso prima di un furto), riverso in un vicolo semi-morente e incosciente, ho valutato la situazione è ti ho caricato sul carretto assieme alla mercanzia, sistemato alla meglio che potevo e poi la tua tempra ha fatto il resto salvandoti da morte certa. Il gesto l'ho fatto pensando che potessi tornarci utile per i nostri "lavoretti". 

Come la vedi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...