Vai al contenuto

Another World [D&D 5] TdS - Gruppo 1


IlBaddynatore

Messaggio consigliato

 si piacerebbe anche a me.

tornando al discorso di prima.

master c'è una qualche ragione che possa ragionevolmente giustificare il fatto di conoscerci già e di affrontare insieme questa missione "esplorativa"?

c'è qualche ordine militare o religioso o politico che possa,aver deciso di inviarci in avanscoperta o all'inseguimento di qualcuno in questo Another World?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima risposta
23 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Io farei che ci conosciamo già.

Magari anche da poco, ma io vorrei evitare di appartenere a qualsiasi gruppo o organizzazione di sorta. Sono un Eremita e anche Caotico, cozza totalmente con la mia idea di PG. Grush vive in assenza di regole, in un mondo tutto suo dove tutte le persone sono pari e le strutture gerarchiche un ignobile sistema di controllo degli altri.

Se voi volete appartenere a qualcosa in comune posso accodarmi al gruppo da "esterno" incontrato nel viaggio o qualcosa di simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel pomeriggio appena ho un istante ti mando anche due righe di BG molto generico.

Edit: BG

Spoiler

Grush sin da piccolo fa difficolta a capire le gerarchie e a rispettare le regole sociali. Già nei primi anni di adolescenza capisce che un lavoro convenzionale non fa per lui, il lavoro in generale non gli piace molto ma se vuole mangiare deve rimboccarsi le maniche. A 13 si unisce ad un gruppo di mercenari erranti prima come scudiero e apprendista e poi, cresciuto e ben addestrato dai suoi superiori, come guerriero. Dopo pochi anni di servizio sui campi di battaglia, quando capisce che non ha molto altro da imparare dai mercenari ai quali si era unito, abbandona il suo gruppo per viaggiare il mondo in solitaria.

Da quel momento viaggia a piedi, si procura il poco denaro di cui ha bisogno duellando o mettendosi al servizio di qualcuno per brevi periodi. Passa la maggior parte del tempo in isolamento sulle montagne, lontano dalla civiltà, interrogandosi sulla sua vita, sulla natura, gli dei e la struttura della società. Il suo scopo è capire il senso della vita e perché cammina sulla terra. Inutile dirlo, l'illuminazione non è ancora arrivata e probabilmente non arriverà mai.

Rassegnato alla mancanza di risposte e con le tasche praticamente vuote decide di tornare tra le popolazioni civili in modo stabile, pensa che magari cambiando sistema e spezzando l'introspezione come strumento di ricerca possa ottenere nuovi risultati e apprendere qualcosa di nuovo.

 

Se per te Master va bene io rinuncio al bonus del BG secondo il quale ho fatto una qualche scoperta come eremita. Mi accontento degli appunti dei miei viaggi e delle mie esperienze. Ovviamente se per te fa comodo il contrario per motivi di trama non ho problemi :D

Spero vada bene, sono stato il più generico possibile per poter caratterizzare meglio il personaggio giocando e per adattarmi con più agilità all'ambientazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, IlBaddynatore ha scritto:

Ho fatto un po di confusione con i due gruppi e non ve lo ho detto: non avete il vostro equipaggiamento, armi, armature e tutto il resto, nemmeno i soldi

L'idea di @Pyros88 di fare che vi conoscete ma che non vi vedete da molto mi intriga

Quindi siamo ignudi?

( un poco mi ammazzo per essere senza equip xD )

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...