Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Salve a tutti! Con il seguente topic voglio annunciare che cerco quattro giocatori per una campagna di D&D 5

Ora qualche piccola informazione:

  • la campagna vuole essere duratura e la descrizione dell'ambientazione è assente perché il tutto è principalmente incentrato sullo scoprire l'ambientazione stessa man mano che il gioco prosegue;
  • si inizia a livello 1 (sarebbe prefissata per andare avanti fino a circa il 10°, ma dipende molto dalle azioni dei giocatori);
  • sono utilizzabili tutti i manuali;
  • niente punti esperienza.

Chi è interessato è libero di partecipare (finché ci sono posti ovviamente). L'unica cosa che richiedo è la frequenza di un post al giorno/ogni due giorni (per problemi ci si può sempre mettere d'accordo).

Vi aspetto numerosi! :)

Modificato da IlBaddynatore
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@Fezza esatto, tutti i manuali quindi qualsiasi build.

@Pyros88 la campagna è principalmente basata sullo sviluppo caratteriale dei personaggi (sui quale infierirò molto, peggio di un maniaco che tartassa un cadavere), per quanto riguarda invece l'ambientazione non ha classi o professioni autoctone, né posso dire di più. Ti lascio con un indizio, il nome dell'avventura è "Another World"

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Zellos certo che è possibile unirsi, e anche giocare la classe dell'artefice. sono disponibili tutti i manuali

@Pyros88 un party poliedrico non è del tutto necessario, ho già masterato più volte questa avventura e i player hanno principalmente giocato dei combattenti melee; ciò non ha mai creato problemi a né a loro né a me, in quanto la difficoltà rimaneva bilanciata (quasi sempre)

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

è di tua totale ideazione o è fondata su qualcos'altro? libri, serie tv7anime, film? Lo chiedo non per sapere di preciso da dove ma per capire se ad un certo punto uno o più di noi possa "capire" dove ci troviamo, e se sia un problema per te.

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...