Vai al contenuto

Better to Reign in Hell [TdG II]


Pippomaster92

Messaggio consigliato


  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima risposta

Zameia

Molto bene Avern. Benvenuta: parleremo un altro giorno dei dettagli, comincia a presentarti alla prossima lezione assieme a tutti gli altri. le dico tranquilla in braccio a Keemi 

Rivolta a Shimazu penso alla sua proposta e faccio un cenno del capo. 
Credo sia meglio che tu appoggi apertamente me, e segretamente Keemi. Lui sta' per concorrere per una carica uguale alla mia, ma orientata sulle capacità amministrative, io invece sulle capacità belliche. Voi due assieme sareste due guerrieri fuori posto all'occhio di tutti, mentre al mio fianco l'esperienza di Shimazu potrebbe passare come la consulenza di un esperto verso qualcuno piu' esperto di amministrazione. 

Avern è un assistente piu' qualificata per keemi in questo contesto oltre che ovviamente il mio aiuto dietro le quinte. 

Oh, Keemi, approposito di usare le mie ragazze...
continuo riprendendo l'altro discorso. Posso chiedere loro di allungare le orecchie, ma sono tutte anime condannate alla sofferenza, non hanno una grande qualità o interesse per chi è di alto rango abbastanza da avere informazioni... ma forse qualche soldato potrebbe farsi scappare qualcosa. Ci posso provare, ma non è affatto assicurato una quantità sufficiente di informazioni. 


Restiamo in vasca ancora a parlare di questi fatti per un po' di tempo e se nessuno porta al tavolo nuove informazioni sorrido a tutti i presenti. 
Bene, direi che abbiamo detto abbastanza. Shimazu, se apprezzi rilassarti in una vasca puoi venire a chiedermi di usarla tranquillamente durante il giorno, ho altro da fare, o la sera potrei apprezzare la tua compagnia. Avern, lo stesso vale per te ovviamente.  Keemi, te voglio valutare bene. concludo maliziosa per poi tornare a guardare seria tutti. 
Abbiamo altro di cui parlare? 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shimazu

"ottimo. Lo pensavo anche io.
Dunque così sia, starò sempre al tuo fianco, allora"

Aggiungo, sorridendo verso Zameia, con un piccolo inchino del capo.
Passo qualche altro minuto tranquillo, a godermi l'acqua della vasca e il fumo della pipa. 
Quando Zameia pronuncia il mio nome, torno alla discussione, guardandola e sorridendole di nuovo. 
"Sarò bel lieto di accettare la proposta, non c'è niente di meglio che un bagno e una buona chiacchierata dopo un bell'allenamento. 
A ognuno le sue meditazioni."

Concludo, alzando la pipa. 
Ma riprendo subito il discorso
"Per concludere, avete già qualche idea su come agire?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Keemi

Sposto con delicatezza Zameia alzandomi e uscendo dalla vasca con calma. Ancora nudo inizio ad asciugarmi e nel mentre aggiungo Abbiamo un accordo dunque... spero lo rispetterete, dal canto mio farò del mio meglio ma preferisco non parlarvi dei miei metodi.

Finito di asciugarmi mi metto qualcosa addosso e aggiungo Lady Zameia, approfitto volentieri della vostra ospitalità. Andrò a riposare ora, ditemi solo quale sarà la mia stanza e io vi attenderò lì nel caso vogliate assaggiare le mie sofisticate tecniche meditative... ma non snobbatemi così, c'è ben poco da valutare con un diavolo come me. Siete, eravate, notevolmente bella ma non dimenticate che anche io ho il mio fascino e che non passa affatto inosservato. Se non siete voi questa sera a farmi compagnia ci sarà qualc'un altro domani. Perdereste una rara occasione.

Ascolto le indicazioni per le mie stanze o che arrivi qualcuno ad accompagnarmi e prima di uscire aggiungo Inoltre mi piacerebbe approfondire una piccola questione che vi riguarda molto da vicino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zameia

Dati e informazioni sui miei concorrenti elaborerò una tattica. Rispondo a Shimazu, alzandomi assieme a Keemi e cingendomi un asciugamano attorno alla vita oltre alla maschera in volto. Keemi, mi sa' che hai frainteso le mie parole. Dico lui divertita con "valutarti" scherzavo, non ho mai voluto snobbarti, tranquillo. 

Rivolta ad Avern e Shimazu faccio un mezzo inchino. Mostro a Keemi le sue stanze. Vi lascio con la mia segretaria, rimanete pure in vasca quanto volete. Al cenno la mia assistente spettrale entra e saluta i presenti. 

Ci vediamo domani per le lezioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Shimazu

Scuoto la testa alla risposta di Keemi, espellendo una grossa nuvola di fumo. 
"L'ironia" 
Commento, placidamente. 
Quando Zameia si alza, per educazione, mi alzo anche io, e l'acqua inizia a scivolare dalle piume idrofobe del mio corpo. 
Ricambio di riflesso il suo inchino, rispondendole con tranquillità 
"Apprezzo molto la vasca, e visto che la compagnia non sarà da meno,  penso proprio che se non ti dispiace continuerò a starci un altro po' per la serata, grazie infinite per l'offerta."
Dopodichè con eleganza faccio cenno ad Angela di unirsi a noi, poi rientro in vasca, e inizio a conversare tranquillamente con lei e Arven.

@tutti 
 

Spoiler

Io sto li finchè Arven e Angela gradiscano la mia compagnia, quando vedo che non le interessa più torno a casa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shimazu

Spoiler

Arven conversa del più e del meno, ed è sempre una piacevole compagnia quando si tratta di discorrere di cultura e argomenti interessanti.
Angela invece è molto più silenziosa, in parte per la sua stessa natura di anima-schiava che la rende di certo un individuo passivo. Ascolta, per lo più, annuisce quando deve e risponde quando è proprio indispensabile. Arven comunque resta ad attendere il suo padrone.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm 
 

Spoiler

Converso tranquillamente, fra uno sbuffo di fumo e un altro, godendomi a pieno della compagnia di Arven, che da quando la conosco ho sempre apprezzato. 
Cerco di coinvolgere quanto più mi è possibile Angela, magari facendole parlare anche un po di sé.
per il resto, finchè le fa piacere conversare io resto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

---

@Chi si trova al Riposo del legionario

Entro nel locale. Sono da solo.
Mi guardo un pò in giro, giusto per vedere l'aspetto di questo posto e i clienti che ci sono. Del resto non sono mai stato da queste parti e ogni cosa è per me una novità. Prendo un posto a sedere (se c'è) in un angolo.
Non voglio attirare l'attenzione su me. Aspetto di essere ricevuto da chiunque lavori qui.

Aspetto

Spoiler

Sono un diavolo alto nella media, con capelli neri e occhi rossi e limati (come quelli di un rettile). La mia pelle ha il colore della terra bruciata.
Indosso un capiente e comodo vestito nero dall'altissimo colletto, con una filadi bottoni sul d'avanti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Keemi

Poco dopo entro anche al Riposo, sono accompagnato da un altra Baatezu.

Keemi è un diavolo piuttosto alto, le sue gambe sono caprine, il fisico robusto e pelle rossiccia. Ha occhi chiari e dei lunghi capelli biondi che accudisce con molta cura. Dalla fronte, tra i capelli, spuntano fuori due piccole corna.

La baatezu alla mia destra era un Elfa, per lo più ha mantenuto l'aspetto che aveva in vita ma ha mani e piedi coperti di scaglie nere, fino a gomiti e ginocchia. Sullo zigomo destro ha impresso il mio marchio (ma non so se il marchio è sempre visibile o solo quando decide di farlo vedere come il nostro, mi è venuto il dubbio ora).

Mi posiziono al centro della stanza con fare sicuro e chiedo alla prima servitrice che passa Per caso c'è Zameia? Vorrei chiederle ospitalità anche per questa notte. Ditele che sono arrivati Keemi e Arven.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zameia 

All'opera su un bel gruppo di registri sono alla scrivania. All'arrvo di Keemi ed Avern poggio la penna alzandomi.

Keemi, Avern: è un piacere vedervi. Ho ancora un po' di lavoro da fare ma accomodatevi. A che devo la visita?

Aspetto

Spoiler

IMG_4002.thumb.JPG.01df5c07cddf99951e22f970d261777d.JPG

la veste così, la maschera però è come in immagine sotto

IMG_3985.JPG.3ffeedaeb477970ba62a82215ca28b44.JPG

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Keemi

Una volta chiusa la porta alle mie spalle saluto Zameia con fare espansivo Salve amica mia! Come sai ho bisogno di all...

Vengo interrotto dalla porta che si apre nuovamente alle mie spalle, lascio entrare il diavolo e inizio a scrutarlo. Scocciato aggiungo Amico, non ti pare maleducato e inopportuno seguirmi qui dentro senza manco dire una parola? Potevi almeno bussare! Se sei qui immagino che devi parlare con Zameia dico posando lo sguardo sulla proprietaria del posto e poi spostandolo di nuovo sul diavolo appena entrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shimazu

@descrizione

 

Spoiler

Shimazu è un gufo antropomorfo, un gufo reale per la precisione, difficile stabilirne l'età esatta, sicuramente non sopra i trent'anni. 
Il piumaggio è solitamente perfetto e impeccabile, tenuto quanto più pulito possibile. 
A differenza di un vero e proprio gufo reale, le sue piume, sulla cima, stanno prendendo un colore rosso sangue, appena accennato, mentre le ultime piume della coda sono completamente rosso sangue, stavolta piuttosto acceso.   
Quelle che sarebbero le ali sono unite alle braccia, che risultano essere coperte da un folto e spesso piumaggio, e terminano infatti con una serie di piccoli, ma ben curati e affilati, artigli.
Il becco è lucido, e non ha imperfezioni, e la testa è perfettamente sferica, con i due caratteristici ciuffetti del gufo reale ovviamente simmetrici, anch'essi rosso sangue sulla cima.

Gli occhi sono in questo modo: 
http://www.greenstyle.it/wp-content/uploads/2014/11/rescued-blind-owl-zeus-5.jpg
Mentre la pipa è questa: 
http://1.bp.blogspot.com/-8M9BSMvfanw/Txn7Uymi7hI/AAAAAAAAAQk/O5HB5UWRPpY/s400/kiseru
Lunga 60cm, il resto in proporzione 

 


Sono non molto lontano da Zameia, seduto compostamente su una poltrona, immerso in una nuvola di fumo, e con un libro in mano.
Riesco a risultare un essere di un certo effetto anche all'inferno. Con le piume sempre lucide e in ordine e l'immancabile pipa nel becco.
Accenno un sorrisino all'entrata degli ospiti, alzandomi con calma e estrema grazia, facendo vibrare leggermente le piume di tutto il corpo.
Con un lieve inchino li saluto, aprendo la mia ala sinistra.
"E' un piacere rivederla, nobile Arven"
Faccio uscire un lieve sbuffo di fumo dalle piccole narici sul becco.
Una lieve nuvoletta di una sostanza dolce e delicata, estremamente sofisticata, si addensa intorno a me.
"E' sempre un piacere rivedere anche te, Keemi"
Poi inclino la testa verso sinistra, fino a portarla perpendicolare al resto del corpo
"Ma come dice il mio irritato amico, è abbastanza scortese fare irruenza così"
Aggiungo, lentamente, fissando il nuovo arrivato negli occhi.
"Tuttavia pensare sempre male è scortese allo stesso modo, magari ha degli affari particolarmente urgenti da sbrigare"
Continuo, raddrizzando con calma la testa, e facendo un passo in avanti, ponendogli la mano
"Piacere mio, Shimazu, può darsi che tu già sappia qualcosa su di me, se frequenti l'arena"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...