Vai al contenuto

Cercasi giocatori!


Messaggio consigliato

Signori e signore, salve!

mi servirebbero 3 giocatori ( anche quattro in caso) per una campagna che già mastero di Dark Heresy, Imperator Vult. 

Inoltre, avrei liberi tre posti in altre due campagne, entrambe strategiche. 

1 posto per una nel mondo del Warhammer Fantasy, 2 nei Forgotten Realms. 

Link al commento
Condividi su altri siti


6 minuti fa, adrew ha scritto:

Proprio qualche post fa ne commentavo una xD

Si accettano anche newcomers al 40k GDR? Gioco alle miniature ma non ho mai giocato al gdr

Frequenza di post?

Il mio sogno sarebbe un post al giorno. 

Per lo strategico a quale si chiesto? ( scusa, non ho visto xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, adrew ha scritto:

Mmmm forgotten realm che edizione è, 3.5 vero?

 

Cmq in genere per warhammer direi dark heresy.

Forgotten realms è 3.5, ma uso Pathfinder per le schede dei pg ( che servono il giusto in realtà, quel che conta è la scheda della nazione). 

Per il Dark heresy accettiamo anche neofiti. Basta almeno un post al giorno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Io potrei essere interessato alla campagna Forgotten Realms, qualche informazione in più?

 

3 ore fa, Roald Nordavind ha scritto:

Pure io potrei essere interessato ai forgotten, e mi accodo alla richiesta di informazioni^^

 

27 minuti fa, Borgo ha scritto:

@Zellos: accidenti, con lo strategico di warhammer mi tenti un sacco.. ma veramente un sacco.. Quindi mi propongo per quello! :D 

 

Allora, entrambe le campagne vi vedranno al comando di una città ( nei Forgotten) od un accampamento/borgo ad Albione, nel Vecchio mondo. Il gioco è tendenzialmente tutti contro tutti, dove voi ruolate la "nazione" da voi creata per il predominio. Sia le città che i borghi sono nati da poco ed improntati ai vostri desideri.

ogbi turno ( due settimane di gioco e ruolate) mi invierete ordini in segreto per migliorare le città, andare in guerra, effettuare azioni di spionaggio...

di base il vostro governante è un personaggio di 5 del Pathfinder, ma la sua scheda è di secondaria importante rispetto alla scheda della nazione, dal governante influenzata per alcuni bonus ed alcuni malus da voi decisi.

vi assicuro che pare più difficile a dirsi che a giocarsi, lo giuro: voi giocherete quindi una moltitudine di personaggi, membri della nazione che controllate, ruolando incontri diplomatici, azioni nelle vostre città od in altre, forse persino battaglie. Poi finirà il turno, analizzerò tutti gli ordini...ed il tempo passerà. E si riparte di nuovo. Tutto questo per X turni ( dipende da molte cose, comunque di base di solito fra gli otto ed i dodici...sempre che non succeda qualcosa a cambiare le cose).

3 ore fa, Guorrilla ha scritto:

Io sono interessato a Dark Heresy

 

3 ore fa, adrew ha scritto:

Ok per dark heresy, dammi qualche info 

Personaggi di primo livello classici. 130 punti da distribuire fra le caratteristiche ma di base nessuna caratteristica può essere sotto 30 quando allocate i punti. 

Tecnicamente siete stati arruolati dall'inquisitore Wernerius per trovare e salvare da una flotta "abbandonata" del Mechanicus un Magos ed un Mercante corsaro. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
9 ore fa, Zellos ha scritto:

Allora, entrambe le campagne vi vedranno al comando di una città ( nei Forgotten) od un accampamento/borgo ad Albione, nel Vecchio mondo. Il gioco è tendenzialmente tutti contro tutti, dove voi ruolate la "nazione" da voi creata per il predominio. Sia le città che i borghi sono nati da poco ed improntati ai vostri desideri.

ogbi turno ( due settimane di gioco e ruolate) mi invierete ordini in segreto per migliorare le città, andare in guerra, effettuare azioni di spionaggio...

di base il vostro governante è un personaggio di 5 del Pathfinder, ma la sua scheda è di secondaria importante rispetto alla scheda della nazione, dal governante influenzata per alcuni bonus ed alcuni malus da voi decisi.

vi assicuro che pare più difficile a dirsi che a giocarsi, lo giuro: voi giocherete quindi una moltitudine di personaggi, membri della nazione che controllate, ruolando incontri diplomatici, azioni nelle vostre città od in altre, forse persino battaglie. Poi finirà il turno, analizzerò tutti gli ordini...ed il tempo passerà. E si riparte di nuovo. Tutto questo per X turni ( dipende da molte cose, comunque di base di solito fra gli otto ed i dodici...sempre che non succeda qualcosa a cambiare le cose).

Per quanto sembri interessante al momento una cosa del genere non mi interessa molto quindi passerei.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata al mega topic per capire le regole, più o meno dovrei esserci...

Erediterei una nazione orfana di giocatore, oppure andrebbe creata? Perchè nel secondo caso io sarei un po' impegnato fino a mercoledi (ho un super orale che non posso fallire assolutamente). Poi dopo sono libero (per quanto uno studente universitario possa dirsi libero :D

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Borgo ha scritto:

Ho dato un'occhiata al mega topic per capire le regole, più o meno dovrei esserci...

Erediterei una nazione orfana di giocatore, oppure andrebbe creata? Perchè nel secondo caso io sarei un po' impegnato fino a mercoledi (ho un super orale che non posso fallire assolutamente). Poi dopo sono libero (per quanto uno studente universitario possa dirsi libero :D

Da creare ^^ 

e non preoccuparti per il mercoledì ^^ arriverà più tardi ^^

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...