Vai al contenuto

Immunità o riduzione dal fuoco


iodiek

Messaggio consigliato


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Grazie, io e L inglese non andiamo molto d'accordo, però penso di aver capito un po', quindi potrei fare danni da fuoco anche a chi sono immuni, in questo caso solo metà dei danni, e chi ha la riduzione invece completi, correggimi se sbaglio

inoltre si tratta di un talento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto esatto: occupa uno slot +1, può essere applicato ad incantesimi con descrittore fuoco ignorando eventuali resistenze (5 come 30 per esempio), fa metà danni anche a creature immuni al fuoco e se sono vulnerabili al fuoco (giganti del gelo, draghi bianchi ecc) fa danni raddoppiati al posto del solito +50%

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Derù ha scritto:

Tutto esatto: occupa uno slot +1, può essere applicato ad incantesimi con descrittore fuoco ignorando eventuali resistenze (5 come 30 per esempio), fa metà danni anche a creature immuni al fuoco e se sono vulnerabili al fuoco (giganti del gelo, draghi bianchi ecc) fa danni raddoppiati al posto del solito +50%

Ottimo grazie mille nella cosa 😏 Mi sembra molto utile 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Scusami se ritorno, per esempio un golem immune agli incantesimi, lo posso ferite con questo talento? Visto che supera L immunità al fuoco, oppure può colpire solo quelli immuni al fuoco?

 

Modificato da iodiek
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
35 minuti fa, iodiek ha scritto:

Scusami se ritorno, per esempio un golem immune agli incantesimi, lo posso ferite con questo talento? Visto che supera L immunità al fuoco, oppure può colpire solo quelli immuni al fuoco?

 

Searing Spell permette solo di superare l'immunità al fuoco di una creatura, non l'immunità alla magia di certi golem (che si applica a tutti quegli incantesimi che offrono RI tranne laddove diversamente specificato)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

22 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Searing Spell permette solo di superare l'immunità al fuoco di una creatura, non l'immunità alla magia di certi golem (che si applica a tutti quegli incantesimi che offrono RI tranne laddove diversamente specificato)

Grazie utilissimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...