Vai al contenuto

Cineta - Classe occulta


Marduck

Messaggio consigliato

Bungiorno a tutti, scrivo per vari motivi:

1)Questa classe in che manuale si trova? Perchè io l'ho trovata sul web ma non viene specificato il manuale.

2)Qualcuno sa spiegarmi il funzionamento delle infusione deflagrazioni? Non è specificato che tipo di attacco è, contatto, contatto a distanza ecc..

3)Qualcuno di esperto che mi può spiegare il funzionamento della classe, leggendolo non mi è del tutto chiaro.

Vi ringrazio dell'attenzione, cordiali saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

1) Si trova nel manuale Occult Adventures

2) Le infusioni (immagino ti riferisca alla capacità Infusion) si dividono in due tipi: substance infusion e form infusion. Sono degli effetti aggiuntivi con cui puoi modificare il Kinetic Blast, si può applicare una infusion solo se il kinetic blast che stai utilizzando rispetta i prerequisiti indicati. Su un kinetic blast si può applicare al massimo una infusion per tipo, quindi una substance infusion e una form infusion, a patto che rispettino i prerequisiti.
In pratica, se utilizzi il kinetic blast di un certo elemento (quindi con le sue specifiche) e decidi di applicarvi delle infusioni, aggiungi degli effetti, ma le proprietà di base sono quelle del kinetic blast prescelto.

3) Non sono un esperto della classe, avendola giocato personaggi Kineticist solo in un paio di occasioni, ma l'idea di base è di un personaggio specializzato su un numero limitato di forze naturali che attacca dalla distanza con il suo kinetic blast e che ha accesso a un limitato numero di capacità magiche (i wild talents o talenti selvaggi), utilizzabili a volontà. All'occorrenza (leggi: praticamente sempre) può potenziare i suoi attacchi o può utilizzare capacità prendendo dei punti di burn, che hanno delle conseguenze abbastanza pesanti. Tutte le altre capacità non fanno altro che modificare marginalmente questa base.

Sotto spoiler la corrispondenza termini inglesi-termini italiani

Spoiler

Kineticist - Cineta
Infusion - Infusioni
Substance infusion - Infusione di sostanza
Form infusion - Infusione di forma
Kinetic blast - Deflagrazione cinetica
Burn - Sovraccarico

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...