Vai al contenuto

AD&D cerco materiale gratuito amatoriale in rete


Zarro

Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

Ho rispolverato il mio Box Set di Dark Sun per AD&D 2ed. e sto preparando delle avventure ufficiali pronte da giocare e fatte veramente molto bene. 

Visto che non ho una padronanza assoluta con l'inglese vi chiedo se potreste aiutarmi a trovare un glossario in cui vengono tradotti i vari incantesimi/abilità/etc. dall'inglese all'italiano. Qualcosa di amatoriale mi ricordo che anni fa si trovava....

Grazie mille,

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Ciao!

Non ho capito bene se stai cercando un glossario con la conversione di termini dall'inglese all'italiano per AD&D 2e (come si intuisce dal testo del tuo post) o materiale homemade gratuito (tipo i "netbook" che si trovavano in giro per l'internet alla fine degli anni '90 - bei tempi!), come invece lascerebbe intendere il titolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, greymatter ha scritto:

Ciao!

Non ho capito bene se stai cercando un glossario con la conversione di termini dall'inglese all'italiano per AD&D 2e (come si intuisce dal testo del tuo post) o materiale homemade gratuito (tipo i "netbook" che si trovavano in giro per l'internet alla fine degli anni '90 - bei tempi!), come invece lascerebbe intendere il titolo.

La prima che hai detto.

Ma se hai anche qualche buona fonte da consigliarmi per i netbook non mi tiro certo indietro :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...