Vai al contenuto

Cittadella Splendente nel Piano delle Ombre


Red77

Messaggio consigliato

Buon giorno a tutti...

Come dal titolo avete già capito...

Nell'avventura che sto creando nel Piano delle Ombre, esiste un posto chiamato Cittadella Splendente ma non riesco a trovare nulla che mi dia un piccolo aiuto per poterla creare o almeno immaginare come sia.

Mi serve un piccolo aiuto per creare o almeno suggerimenti che mi diano l'input per poterla immaginare e da li poter far capire ai PG di cosa parlo. 

Qualcuno ha suggerimenti o un qualcosa che mi possa aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Premetto che giocando da pochissimo non ho esperienze con il piano delle ombre e men che meno con la cittadella splendente.

A seguito di un paio di ricerche il tutto mi è sembrato molto simile alla cittadella che viene descritta nell'apocalisse, quella che non avrà bisogno del sole per essere illuminata perchè sarà irradiata dalla luce di Dio (e dato che in questo luogo, a quanto ho capito, vive Endymion, pari a un dio, vedo un parallelismo). Potrebbe essere un punto di partenza informarsi su questo.

Un altro spunto che mi viene al volo è il fatto che una città fatta di luce, in mezzo ad un piano d'ombra, mi sa tanto di "pesce rana",  una luce in mezzo all'oscurità dell'abisso per portarti subdolamente nelle fauci della belva.

Spero d'esser stato utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...