Vai al contenuto

razza per pg bardo/assassino


Messaggio consigliato


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Bardo/assassino? Ci sono diverse scelte.

Mezzelfo: +2 Carisma, +1 a due caratteristiche a scelta, due abilità extra e scurovisione sono quello che offre. Ed è pure tanta roba. Con bardo e assassino più due abilità extra puoi avere competenza in tutte le abilità che ti servono per avere il lavoro fatto. A seconda di quanto vuoi essere bardo puoi anche non voler più spenderci incrementi di caratteristica.

Umano Variante: +1 a due caratteristiche, un'abilità extra e un talento. Il talento può servirti come no, a seconda di cosa vuoi fare. Attore è una scelta che non scarterei a priori se vuoi fare un infiltratore, se invece preferisci fare il killer skulker non è male... ma a questo punto consiglierei il mezzelfo.

Drow: +2 Destrezza, +1 Carisma, scurovisione 36 metri, capacità magiche utili e Percezione gratis... ma la debolezza alla luce solare è molto scomoda.

Halfling piedelesto: caratteristiche pari al drow, solo che non ha scurovisione, ma può nascondersi usando gli alleati, non soffre la paura e può ritirare gli 1.

Questo per il manuale base... forse c'è altro in altri manuali ma al momento non mi viene in mente niente di particolarmente utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...