Vai al contenuto

Steampunk Misadventures - Topic di servizio


Tarkus

Messaggio consigliato


Si, però calmatevi a postare. Scusate se non ho risposto ma ho passato la giornata di ieri tra una campagna di Dark Heresy con lo staff e l'odio profondo per i genitori del cuoco cinese (nonché per il cuoco stesso) che ha deciso di servirmi carne di maiale rancida/mal cotta mentre rigettavo anche il pranzo di Natale del 2000.

Ora cerco di postare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Non ho capito la Nots...nel senso che ho ancora da finire il turno di Daphne prima che cominci il successivo?

Io ti ho fatto agire alla fine del turno precedente, essendo praticamente l'ultimo in iniziativa, ora Ian e Athe mi danno la loro azione corretta e poi toccherà a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto:

Oki, quindi ora tocca a Daphne, o si riprende il turno dall'inizio?
By the way da dove mi trovo ora alle cucine (dove c'è l'uscita) quanto c'è in linea d'aria?

Dalla tua posizione una decina di metri con rissa in mezzo. Con una prova di Acrobazia o Forza riuscite tutti ad uscire dalla stanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto:

Dieci metri di salto? Che vuoi che siano XD
Anche tirando due 1 su salto in alto per passare sopra le teste e in lungo per superarli, faccio un massimo di 3,5 in altezza e 14 in lunghezza XD
Ok, se tocca a me posto già ora!

Dopo che posto tocca a te, dato che entrano altri avversari nel pub a cambiare le carte in tavola.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Il pensiero di Daphne in merito alla tortura era più sul dover sottoporre il prigioniero ad essa (fisica o mentale) piuttosto che un commento sull'effettivo stato del prigioniero stesso.
Per quanto legare qualcuno ad una sedia, sottoporlo a iniezioni varie e lanciargli un incantesimo contro le menzogne potrebbe essere riconosciuto come tortura secondo gli accordi di Ginevra :-p 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Il pensiero di Daphne in merito alla tortura era più sul dover sottoporre il prigioniero ad essa (fisica o mentale) piuttosto che un commento sull'effettivo stato del prigioniero stesso.
Per quanto legare qualcuno ad una sedia, sottoporlo a iniezioni varie e lanciargli un incantesimo contro le menzogne potrebbe essere riconosciuto come tortura secondo gli
accordi di Ginevra :-p 

1868, gli accordi di Ginevra non esistono nemmeno come concetto. Il massimo che circola a riguardo è "Dei delitti e delle pene" di Beccaria.

Poi vai avanti, interroga un inquisitore con +24 di Bluff senza prendere precauzioni sulla sua possibilità di castare o mentirti, ti assicuro che ne esci una persona diversa.

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che nessuno di voi abbia denunciato la morte del fratello di Christine De Witte, anche perché nessuno vi ha detto il suo nome né siete sicuri che sia lui l'assassino armato di lancia. L'unica morte che è dominio pubblico è quella di Eloise... anche se, a dire il vero, avete fatto un bel numero di vedove ed orfani in quella battaglia con tutti i sicari che avete ucciso.

Modificato da Tarkus
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1Ok, già che ci sono vi dico l'equipaggiamento recuperato da Jameson.
-Cintura dell'Agilità +2
-Fascia dell'Ispirazione +4
-Mantello della Protezione +2
-Revolver da giacca +1 Sacrilego
-Pugnale in silversheen +1
-Veste Vivente sotto forma di completo elegante nero da uomo. Se indossato la proprietà di auto ripararsi viene passata anche a qualsiasi altro vestito indossato dal personaggio.
-Amuleto dalla Protezione contro i Proiettili +1
-Seducer's Bane
-Endless Bandolier
-Rifle +1 Seeking con mirino e silenziatore
-Cappa da Ladro Unchained
-Ring of Eloquence, linguaggi: Aklo, Sottocomune, Infernale e Draconico
-Dungeon Ring, Jailer
-Armatura a Piastre di Mithril +2 Glamered Antiproiettile
-50 proiettili d'argento
-100 proiettili ordinari
-3 proiettili +1 Human Bane,  proiettili +1 Hobbit Bane, 12 proiettili d'argento +1 Shapeshifter bane
-Bacchetta di Cura Ferite Leggere (LI1, 20/50)
-pergamena di Invisibilità (LI 3) x2
-Bacchetta di Favore Divino (LI 6, 15/50)
-Pergamena di Neutralizza Veleno (LI 5) x2
-Pergamena di Rimuovi Maledizione (LI 5)
-Pergamena di Rimuovi Malattie (LI 5)
-Bacchetta di Scudo (LI1, 30/50)
-Pergamena di Corruption Resistance (LI 7) x2
-Elixir of Repression x8
-Tamburo Ermetico: questo tamburo per revolver permette di sparare con il proprio revolver sott'acqua senza alcun problema, sparare senza fare alcun rumore e senza lasciare alcuna traccia sulla scena del delitto (sempre se si ha il minimo di cervello per non gettare i bossoli). Inoltre è possibile combinare questa modifica con qualsiasi altra modifica al tamburo di un revolver. Prezzo: 8000 mo
-Caricatore dell'Apprendista Tiratore: questo caricatore, montato ad un fucile, aumenta la sua capacità di ricarica a 7 proiettili. Oltre a ciò è possibile conferire ai proiettili incamerati, una volta al giorno, la proprietà magica Distance e la possibilità di effettuare attacchi furtivi fino al 2° incremento di gittata. Prezzo: 1500 mo.

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...