Vai al contenuto

(TdS) Il Drago Caduto


Voignar

Messaggio consigliato

Come preferisci per il carro, ma non sarà di certo una carrozza o simile, diciamo più un carro alto con un telo sopra, il classico carro da mercante mobile per intenderci. Sulla storia e l'equipaggiamento ditemi voi, solo questo: il vostro datore di lavoro è abbastanza temuto dentro Westgate, ma a Teziir non ha tutta questa influenza 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima risposta

Posso fare un appunto? Non mi pare aver detto a me stava bene andare a Teziir. Non per male ma questa cosa che a volte sembra che non abbiamo arbitrio sulle azioni dei nostri pg come fosse un videogioco in cui la possibilità di scelta è comunque vincolata ad una storia già scritta è un po difficile da ingoiare. Per qeusta volta ormai abbiamo portato la storia avanti ma preferirei che i passaggi critici della storia venissero affrontati con più calma. Come detto ad inizio campagna, specialmente io shuh ed earl siamo amici in real e attendere un attimo di più non ci pesa se a favore della campagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

No tranquillo, va bene, alla fine probabilemnte dopo qualche mina avrei comunque accettato. Però essendo un forum, ci possiamo prendere tutto il tempo per prendere la decisione che più ci aggrada. Ovviamente se uno scompare si danno le dovute spiegazioni ed in caso si passa oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pg Marcus aveva già demandato il pacchissimo Earl, per Lish, come accennavo sopra, se vuole aggiungersi alla conversazione può farlo dopo, ha già salutato la carovana e può attaccare in seconda battuta rispondendo a quello che dirà il paggio o chi prenderà la parola nel gruppo che abbiamo incontrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse è bene mi spieghi meglio. Quello che intendevo nei post preedenti è che se c'è da prendere una decisione come appunto tornare dal drago o andare in missione punitiva a tezir sarebbe bene aspettare tutti, ma se ci sono dialoghi dai quali, come ha detto prima shush io mi ero tirato fuori, si può andare avanti. Forse ero stato frainteso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace scrivere questo messaggio, ma purtroppo causa lavoro (trasferimento all'estero ed orari indecenti) non potrò seguire il forum con sufficienza per diversi mesi. Le ultime due settimane me le ero prese come periodo di prova per vedere se riuscivo a mantenere un buon ritmo sul forum nonostante l'impegno, ma direi che ho fallito alla grande :(.  Vedete voi se sostituirmi/gestirmi come se fossi un npc, magari in attesa di un ritorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@Voignar Florismart, anche lui per motivi di lavoro, non sarà reperibile in forum fino al 24 e siccome non poteva postare lui direttamente mi ha chiesto di informarti. Mi diceva anche che, per non far perdere tempo al gruppo, fa in modo che il suo pg resti in camera a preparare delle pergamene mentre Shush ed Earl contattano i "datori di lavoro". Se per te va bene posto sul tdg.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...