Vai al contenuto

(TdS) Il Drago Caduto


Voignar

Messaggio consigliato


  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima risposta

Guarda io posso pure conoscere i draghi purpurei del Cormyr o che il primo re di Westgate era un drago di topazio ma questo è ininfluente. Tu hai 4 pupi, non del luogo, i quali sentono parlare di un certo "vecchio" ogni volta che hanno esibito il simbolo del nobile. Considera poi che la risposta la stà dando Iskar quindi, in realtà, il punto non è quanto sanno Marcus e compagnia ma quanto conosce il nostromo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Voignar ha scritto:

Viste alcune domande vi chiedo: quanto conoscete l'ambientazione del Faerun? Perché prima di rispondere sul topic di gioco vorrei saperlo per regolarmi 

Come giocatore, conosco le basi.

Come PG, non conosco nulla, essendo un furfante di strada di appena 21 anni! :tounge_wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Voignar @Arcal @€@r£ @FlorismartIo non ho intenzione di usare un cavallo ma, un carro, per diversi motivi. Per quanto riguarda l'equip, visto che i pupi sono ormai un gruppo, meglio concordare su chi porta cosa ed evitare di prendere tutti, che so, il classico acciarino e pietra focaia. Voglio poi una storiella comune che il gruppo può raccontare se fermato da qualcuno; che so, siamo dei mercanti e vogliamo provare a vendere la nostra merce a Teziir perchè a Westgate gli scagnozzi del drago volevano la metà degli incassi e noi non ci siamo stati...E' vero che probabilmente siamo già noti a chi di dovere ma, ai fini della storia voglio poter usare raggirare, camuffare, diplomazia e quant'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...