Vai al contenuto

††† Necromante del Terrore †††


Messaggio consigliato


  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

4 ore fa, King of Angmar ha scritto:

Lo devo prendere per forza perché incantesimi rapidi non si può applicare agli incantesimi lanciati spontaneamente?

Non si può applicare agli incantatori spontanei perché normalmente la metamagia aumenta il tempo di lancio

Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle... sarebbe stato perfetto. Ma 2 talenti non li ho, o dovrei modificare quelli passati. Sono ancora alla ricerca del talento giusto al 12°.

Volevo chiederti anche questa cosa : Ho il compagno omicida ottenuto con autorità non morta. Posso farlo progredire sempre? Sul suo manuale c'è scritto : Avanzamento 5-8 DV (piccolo). Essendo mio gregario lo faresti progredire ulteriormente?

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, King of Angmar ha scritto:

Che palle... sarebbe stato perfetto. Ma 2 talenti non li ho, o dovrei modificare quelli passati. Sono ancora alla ricerca del talento giusto al 12°.

Puoi chiedere al DM se accetta la regola del retraining (sostanzialmente puoi cambiare un talento passato)

54 minuti fa, King of Angmar ha scritto:

Volevo chiederti anche questa cosa : Ho il compagno omicida ottenuto con autorità non morta. Posso farlo progredire sempre? Sul suo manuale c'è scritto : Avanzamento 5-8 DV (piccolo). Essendo mio gregario lo faresti progredire ulteriormente?

Sicuramente è a discrezione del DM

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
3 ore fa, King of Angmar ha scritto:

@KlunK se non dovessi prendere Incantesimi Rapidi, che talento consiglieresti? Non per forza di metamagia. Anche per quanto riguardo il nuovo incantesimo che posso scegliere grazie ad apprendimento avanzato

Scusa, ma essendo passati due anni farebbe comodo ricapitolare che classi e talenti hai finora...

Link al commento
Condividi su altri siti

@KlunKsono Necromante del Terrore livello 12

Talenti Artigianato dei Cadaveri, Castigo Distruttivo, Incantesimi Potenziati, Incantesimi Massimizzati, Autorità Non Morta

Difetti : Ottenebrato e Vulnerabile e ottengo : Metamagic school of focus, Imperious Command

Famiglio : Viso Spettrale

Gregario : Compagno Omicida

Devo scegliere il nuovo talento e un incantesimo di Apprendimento Avanzato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne pensi di Bacio del Vampiro come incantesimo? Da Liber Mortis, Necromanzia Liv 5. Mi permette di acquisire capacità come quelle dei vampiri, tipo forma gassosa, charme etc. In più gli incantesimi infliggere mi curano durante l'incantesimo. Però dovrebbe farmelo qualcun'altro, tipo il mio gregario o seguace. Io non posso lanciare incantesimi durante questa fase giusto? Però posso usare il mio privilegio di classe "Esplosione di energia negativa" per curarmi.

Per il talento, secondo me 1d6 da freddo non fa tanta differenza ora. anche 3m di movimento. Non mi viene in mente niente. Incantesimi focalizzati o Indebolire caduti?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, King of Angmar ha scritto:

Che ne pensi di Bacio del Vampiro come incantesimo? Da Liber Mortis, Necromanzia Liv 5. Mi permette di acquisire capacità come quelle dei vampiri, tipo forma gassosa, charme etc. In più gli incantesimi infliggere mi curano durante l'incantesimo. Però dovrebbe farmelo qualcun'altro, tipo il mio gregario o seguace. Io non posso lanciare incantesimi durante questa fase giusto? Però posso usare il mio privilegio di classe "Esplosione di energia negativa" per curarmi.

Insomma per un incantesimo di 5° non dà particolari molto interessanti

1 ora fa, King of Angmar ha scritto:

Per il talento, secondo me 1d6 da freddo non fa tanta differenza ora. anche 3m di movimento. Non mi viene in mente niente. Incantesimi focalizzati o Indebolire caduti?

Ossa agili dà anche bonus a iniziativa, comunque vanno bene anche gli altri che suggerisci

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi viene in mente un incantesimo più bello. Più che altro con questo avrei una via di fuga gassosa, e posso curarmi anche se non ho anima sepolcrale. Più lo charme. mi sembra molto flavour.

Anche senza usare undead lieutenant, ma con autorità non morta, potrei crescere il mio esercito in un posto lontano da me giusto? Il gregario può essere a sua volta un necromante del terrore e generare non morti.

Non saprei... qualche incantesimo che fa danni spaventosi al 6°? Potrei usare ciste madre e sbloccare tutti quelli che mi da...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, King of Angmar ha scritto:

Non saprei... qualche incantesimo che fa danni spaventosi al 6°? Potrei usare ciste madre e sbloccare tutti quelli che mi da...

Dici a parte ferire? Cioè sempre da aggiungere con apprendimento avanzato?
Come incantesimo di 6° per fare danno c'è Fleshshiver, altrimenti non disdegnerei nemmeno Wrack di 5° 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
1 ora fa, King of Angmar ha scritto:

Ciao @KlunK ho deciso di scegliere Fleshshiver come incantesimo di 6°, grazie ad Apprendimento Avanzato. Una domanda : "Stunned" in inglese tu lo interpreteresti più come "Bloccato" o "Stordito"?

Non è questione di interpretazione, Stunned è la condizione di Stordito, punto e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...