Vai al contenuto

Sentinella di bharrai


Messaggio consigliato

Salve vorrei creare, in una campagna che sto masterando, una sentinella di bharrai e vorrei porla come una specie di brace banner hulk. Cioè studioso e calmo ma quando si incazza diventa un orso crudele bianco!!! Avevo letto della build mago 2/rodomonte3/ sentinella 7/ mago dell ordine arcano 8( sarà di 20 esimo)

avete consigli su talenti, oggetti, incantesimi soprattutto, oppure aiuti anche per migliorare la build...ricordiamoci che quando si trasforma andrebbe in una sorta di trasformazione di  tender e giù di mazzate. Fatemi sapere!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma se il tuo interesse è quello di fare un mago che si trasforma a necessità, perché non fare più semplicemente un mago7/maestro trasformista10/mutaforma combattente3?
Nel senso, con metamorfosi puoi aspirare a forme più varie e anche più forti dell'orso crudele.

Se il punto è che ti interessano gli incantesimi di 9°, puoi anche pensare ad un mago11/maestro trasformista9

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove trovo il mago trasformista? Adattabilissimo alla situazione in effetti... mi piaceva l'idea del superbuono che si trasforma, però così posso cercare qualcosa di più azzeccato... per esempio per una specie di hulk cosa potrei usare come creatura? Tipo un bel troll? Ovviamente che combatta a mani nude o con armi naturali

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul perfetto arcanista, si specializza in una forma in particolare, ma in generale potenzia la metamorfosi.
Come Hulk ci vedrei perfettamente lo squartatore grigio, che è una massa di muscoli sostanzialmente. L'unica cosa è che non è verde, ma non penso che il master abbia obiezioni a permetterti di renderlo verde :-)
Magari non è il massimo dell'ottimizzazione, però sicuramente è adatto stilisticamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, marcoerr ha scritto:

Sono io il master, quindi... beh ma un pg così sarebbe comunque decente o un waste of space?

Dipende. Se i PG sono mago/incantatrix/arcimago, druido/planar sheeperd chierico cheater of mystra dweomerkeeper, crusader/chierico/ruby night vendicator e umano esemplare/mago/unseen seer/spellswarp sniper sarà sicuramente sub ottimale rispetto agli altri e poco incisivo. Anche perché il suddetto party avrà delle sfide di alto livello dove questo PNG potrebbe subire facilmente.
Se invece ci fosse un ottimizzazione media sarebbe decente.

12 ore fa, marcoerr ha scritto:

È importante che il png sia comunque buono come supporto in una loro quest! 

La build non incide sull'allineamento, non ha scritto "BUONO" in fronte come la sentinella forse,  ma nulla toglie che quel mago sia un difensore del bene che punisce i malvagi con la sua magia come se fosse un paladino.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...