Vai al contenuto

Nuove Reclute


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Ameriel Loral

Nella stanza sul retro

Spoiler

Annuisco alle parole del capitano, poi prima di uscire dalla stanza gli dico "Forse quando torneremo dalla spedizione potremmo provare a battere anche questa strada se è più veloce che attendere l'arrivo di un guaritore dell'ordine." Detto ciò, esco e mi ritrovo con gli altri

Una volta insieme agli altri, quando ci viene chiesto nuovamente se vogliamo partire annuisco e aggiungo "Prima di andare, lasciate che faccia una cosa." e metto mano allo zaino per poi tirarne fuori una scatola lignea ornata da rune che richiamano l'abbondanza. La apro e magicamente nella stessa si formano cibo e acqua per molte persone. "Penso che sicuramente ci torneranno utili durante l'esplorazione delle profondità. Chi tra voi ne ha bisogno, ne attinga pure. Io non ne ho bisogno poiché ho altro per provvedere ai miei bisogni. Di quanto rimarrà, che il resto sia distribuito tra quanti sono bisognosi qui al villaggio." Dopo che la scatola è stata completamente svuotata e ciascuna ha provveduto a prendere quanto di cui necessita, provvedo a riporre la scatola nello zaino per poi dire "Se nessuno ha altro a cui assolvere, direi che ora possiamo davvero partire."

DM

Spoiler

So che tipo di spirito è Norwen, la compagna di Rufus? (Conoscenze[Religioni] +11. L'altra volta dimenticai di chiedere...)
Creo acqua e cibo per tutti così che gli altri possano rifornirsi prima di partire. Tolta la parte che si prendono loro, lascio il resto del contenuto della scatola all'ordine così che possa essere distribuito tra i bisogni del villaggio (Prima di partire faccio ricorso alla Field Provisions Box per creare cibo e acqua per sostentare gli altri. Il cibo e l'acqua prodotti dalla scatola sono sufficienti a sostentare per un giorno intero fino a quindici umani o cinque cavalli. Non potrò attivare nuovamente la scatola per un giorno. Io non ho bisogno di attingervi perché posso creare acqua con l'Everfull Mug e per mangiare ho una Everlasting Rations che ogni giorno all'alba mi crea razioni sufficienti per sostentarmi un giorno intero. Quando dovrò mangiare, attingerò direttamente alle Everlasting Rations.)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elrond

Con la pancia piena e il fisico ritemprato, riprendiamo il cammino verso le gallerie sotterranee. Al mio fianco nuovi compagni: Dori Pietranera, Lady Tyrinda, Ameriel Loral.
E' la prima volta in missione nel sottosuolo? Per me è così, a tutta quella terra sulla testa non mi abituerò mai credo, ma sono felice di avere un nano tra noi, sarete una guida preziosa ne sono certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady Tyrinda

"Una volta ho combattuto contro alcuni soldati in un sistema di tunnel, sotto un castello. Non è proprio la stessa cosa, ma ho imparato a gestire gli spazi ristretti" poso una mano sulla spada che porto al fianco "Ma non ho mai affrontato un derro o un drider...a cosa dobbiamo prestare più attenzione?" 

Sono una guerriera molto esperta, ma non per questo faccio a meno della saggezza altrui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elrond

Apprezzo le domande, segno di intelligenza e di un potenziale di affiatamento che potrà presto crearsi.
Veleno e magia credo siano le minacce più evidenti, ma per quel che so, il pericolo principale è la follia di queste creature. Per motivi forse diversi e che mi sfuggono, le loro menti sono sconvolte, e questo li rende imprevidibilmente letali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ameriel Loral

"Per me è la prima missione nel sottosuolo. Fino ad ora ho viaggiato sempre in superficie mentre mi muovevo per il mondo per studiare e per apprendere le arti. Sul mondo sotterraneo ho giusto qualche conoscenza maturata qua e là... Spero che però le stesse siano sufficienti ad aiutarci in caso di necessità. Nel caso andassimo incontro a pericoli, cercherò di fare del mio meglio, ma non sono un'abile combattente, da cui cercherò di supportarvi attraverso i miei poteri tenendomi a distanza." commento nel tentativo di socializzare con gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elrond

Continui a sminuirti Ameriel, ma io penso che se sei qui in compagnia di Dori e Lady Tyrinda, saprai aiutare tutti noi a modo tuo quando ce ne sarà bisogno.
Guardate, siamo arrivati.
Indico l'ingresso al sottosuolo. Dori, gli occhi dei nani vedono meglio dei miei là sotto. Vuoi prendere la testa del gruppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tyrinda

Non temere, Amariel, la prima linea la terremo noi altri: e non tutti danno il meglio nella mischia. Penso sia normale che altri abbiano doti diverse; come dice Elrond, non sminuirti" arrivati in vista dell'ingresso slaccio la chiusura di cuoio del mio spadone e lo estraggo con un movimento lento e attento. La lama è piena di tacche e segni d'uso, ma il filo è lucente come se l'arma fosse stata affilata per la prima volta. "Sono pronta"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dori

con un cenno del capo, mi metto in testa al gruppo, con una mano pronta sull'impugnatura della spada e l'altra che giocherella con un sacchetto alla cintura. Non commento ciò che dice Ameriel, un po' perché già il resto del gruppo la "conforta", un po' perché non ho davvero nulla da dire 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ameriel Loral

Guardo gli altri confortata per quello che mi dicono annuendo con un cenno del capo e dicendo "Grazie!". Quando Elrond solleva la questione della luce, intervengo dicendo "Per la luce dovrei poter fare qualcosa una volta che saremo pronti ad addentrarci nelle profondità. Conosco un piccolo incantesimo che fa al caso nostro e ha il vantaggio di non emettere lo stesso crepitio della fiamma emesso da una torcia e non emettendo calore può essere nascosto più facilmente qualora avessimo bisogno di non far rivelare la nostra presenza. Se avete un oggetto che volete io illumini, datemelo e provvederò a fare in modo che emetta luce per un po', il che ci aiuterà a rischiararci la strada."

Link al commento
Condividi su altri siti

Korrin Piedeleggero

È possibile spegnerlo a comando? chiedo ad Ameriel. Poter sgattaiolare in giro indisturbati potrebbe essere utile, e nonostante quella magia ci aiuterebbe parecchio, potrebbe anche essere un problema. 

Comunque non temere : supportare dalla distanza é ottimo, e finché stai dietro ai nostri valorosi combattenti non avrei nulla di che preoccuparti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ameriel Loral

"Non si tratta di una luce intensa quanto quella emessa dal sole durante le ore diurne. Si tratta di una luce simile a quella di una torcia. E no, non è spegnibile a comando, ma se mi date un oggetto molto piccolo, come la piastrina che mi è stata appena passata, la si può occultare facilmente anche tra le pieghe dei vestiti, in un fodero o in un qualunque cosa non lasci passare molto luce." Tenendo stretta nella mano destra la piastrina che mi è appena stata passata, con la sinistra prendo dalla mia borsa per le componenti del muschio luminescente che passo sulla piccola piastra in metallo. Poi lascio andare il muschio lasciandolo ricadere accanto alla stessa e traccio con l'indice della mano sinistra un simbolo che ricorda una piccola candela. A questi segni viene seguita la pronuncia delle seguenti parole, le quali vengono cantate quasi fossero una filostrocca "Luce del chiarore, luce dello splendore, avvolgi la piastra e con essa la strada!". Terminate le stesse, il muschio si consuma, il potere arcano finalmente catalizzato, e la piastrina metallica si avvolge di luce. "Purtroppo oltre questo non posso molto poiché non ho mai dovuto viaggiare nelle profondità della terra prima di adesso. Tuttavia, spero che un giorno mi capiti tra le mani anche qualcosa in grado di evocare una luce più potente e costante, soprattutto se con voi dovessi cominciare a viaggiare di frequente nel sottosuolo."

DM

Spoiler

Avvolgo la piastrina che mi è stata passata di lcue utilizzando il semplice trucchetto di mia conoscenza (uso uno dei miei slot di livello 0 per lanciare Luce sulla piastrina)

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...