Vai al contenuto

Nuove Reclute


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Elrond Silverhair

Rintanati in un cunicolo, come topi. Le gallerie del sottosuolo stanno esigendo un prezzo altissimo e Rufus è il primo a cedere, esausto.
Il resto del gruppo accorre per aiutarlo, io mi apposto di guardia per evitare di venire presi alla sprovvista. In un momento come questo ci sarebbe fatale.
Posso aiutarlo, se è ferito. Dico agli altri per ricordare loro di avvertirmi. La sensazione è però che avremmo tutti bisogno di aria aperta, tornare sotto il cielo stellato, tra le fronde dei boschi.

@tutti

Spoiler

Buon gioco!
Vi chiedo cortesemente una presentazione del personaggio in spoiler per aiutarmi ad entrare nel gruppo.
Ancora meglio, un'immagine del personaggio nella gallery sarebbe l'ideale.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elrond

Passo una mano sulla fronte dell'uomo, gli occhi spiritati sembrano guardare cose impossibili, oltre il velo della realtà e della mortalità.
Sta male, molto, ma non posso curarlo. La sua mente ha risentito del contatto con la non morte. Dobbiamo portarlo fuori di qui.
Sembra dunque che la nostra esplorazione sia giunta al punto di ritorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Korrin

Spoiler

Korrin é un halfiling, uno anche abbastanza alto per la media, il che gli é costato l'appellativo ironico di "Tappo". Ha i capelli neri, una pipetta sempre in bocca, e i suoi vestiti sono sempre sgualciti. È un giovane idealista : é cresciuto con la nonna che gli raccontava sempre storie di eroi, e il nonno che gli insegnava ad usare il boomerang per "cacciare" e difendersi. Decise quindi che sarebbe diventato un grande eroe, con grande dispiacere dei genitori che volevano che facesse il contadino come loro. Il suo obiettivo é rendere orgogliosi i nonni e dimostrare che un halfling contadinotto puó diventare un grande eroe. 

Va bene, usciamo da qui. Cerchiamo la via meno pericolosa, vado in avanscoperta. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ripercorrete il più rapidamente possibile la strada che avevate preso nei sotterranei e dopo una mezz'ora siete di nuovo all'aperto, vicino alla fattoria. Il sole e l'aria aperta sembrano effettivamente aiutare un poco Rufus, ma l'halfling continua a non svegliarsi per il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elrond Silverhair

La luce del sole è un toccasana per tutti, non soltanto per il povero Rufus, ancora incosciente. Respiro a pieni polmoni l'aria fresca.
Ha bisogno di qualcuno che vegli su di lui costantemente, lo porteremo all'infermeria per affidarlo alle cure dei chierici. Poi penseremo di nuovo a come tornare là sotto meglio organizzati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Decidete di tornare per il momento a Oaksbywater, portando con voi Rufus su una rozza barella improvvisata. Quando tornate alla sede dell'Ordine il Capitano Erik vi raggiunge preoccupato Già di ritorno?  Cosa è successo e Rufus sta bene?

@Dmitrij

Spoiler

il Capitano Erik è a capo delle forze armate di questa sede locale del vostro ordine. A livello nominale il capo della sede sarebbe Rufus, che però ha preferito demandare a Erik gli incarichi burocratici e amministrativi per poter svolgere più lavoro sul campo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elrond

No, non sta bene dico palesando l'ovvio. Abbiamo trovato parecchi non morti, là sotto. Abbiamo fatto pulizia, ma Rufus sembra aver sofferto una strana conseguenza dell'energia negativa che li animava. E' in uno stato catatonico e non riusciamo a svegliarlo. Noi torneremo laggiù per continuare il lavoro, ma credo ci serva un rimpiazzo. E dell'acquasanta, magari.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Portatelo dentro dice il Capitano vedrò cosa possiamo fare per lui, ma non abbiamo esperti di cure e poteri divini adatti temo. Sicuramente se vorrete altri uomini vedrò chi posso risparmiare dal resto. Di acquasanta penso ce ne sia una cassa in cantina, tra il materiale che Kalana ci aveva affidato prima di partire per fondare la sede.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Nereas Silverflower  @Pippomaster92 @Voignar

Spoiler

Mentre viaggiavate per le terre dell'ovest avete sentito parlare di un ordine di nuova creazione, i cui scopi sono quelli di aiutare la gente comune a difendersi dalle minacce sovrannaturali, organizzando una rete di conoscenze e supporto nella regione. Arrivati alla cittadina di Melar avete incontrato una rappresentate di tale ordine, una druida di nome Velis, che vi ha presi in simpatia e vi ha comunicato che, se foste stati interessati ad entrare nell'ordine, avreste potuto recarvi presso la cittadina di Oaksbywater e incontrare il capitano della sede locale dell'ordine, Erik. Pare che di recente vicino alla cittadino sia stato scoperto un insediamento sotterraneo di derro e drider e c'è bisogno di tutti coloro che possono contribuire.

Intrigati dalla richiesta vi siete diretti in zona e avete raggiunto il villaggio, venendo poi condotti presso il semplice edificio a due piani vicino alla piazza centrale che funge da sede locale dell'Ordine del Cavaliere Senza Testa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady Tyrinda Mallander

Con le nuove reclute

Spoiler

Descrizione

Spoiler

Tyrinda Mallader è una donna che ha condotto per anni la vita del soldato, e si vede. Ha un fisico ben allenato e coperto da cicatrici, tra le quali una che le solca il volto; zoppica leggermente dalla gamba destra per via di una vecchia ferita. 
Il volto è quasi bello, ma in modo un po' rude: difficilmente Tyrinda dedica del tempo al proprio aspetto e spesso appare un po' sciupata. 
I capelli biondi sono tagliati corti poco sotto la mascella e quasi sempre legati sulla nuca. 

05b399f96dbe3f26607b19f7293bbe94.png

Così, ma con entrambi gli occhi.
Sul petto ho una piccola riproduzione dello stemma Mallander

Mi guardo attorno, osservando il villaggio con le sue attività e poi il semplice edificio a cui ci è stato detto di presentarci. Non sono tipo da perdere tempo quando la strada è diritta e semplice, perciò avanzo a grandi passi e batto con forza sulla porta. Mi volto verso i due che mi hanno fatto compagnia fino ad ora: li ho incontrati praticamente alle porte del villaggio e si capiva subito che, come me, non erano semplici contadini o mercanti in viaggio "Scusate se vi precedo, non intendo mancarvi di rispetto. Immagino che anche voi siate qui per l'Ordine, vero? Mi chiamo Tyrinda, a tal proposito. Cavaliere errante...anche se per adesso senza un cavallo" 

At all

Spoiler

Mi sono permesso di "decidere" che Tyrinda è arrivata qui da sola e vi ha incontrato alle porte del villaggio. Non avendo un bg comune mi sembra un'idea sensata, no?


 

 

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...