Vai al contenuto

Nuove Reclute


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Thrain

Ehi Orecchioni, non è il momento del bagnetto! dico afferrando senza tanti complimenti l'elfo imbambolato, tenendolo stretto onde evitare faccia follie io direi di allungare il passo, o ci tocca andare a pesca di elfi suicidi dico agli altri, iniziando a trascinare Elrond verso la fine del passaggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Mentre Elrond si allontana dalla superficie dell'acqua e fate per riprendere il cammino improvvisamente dalle oscurità profonda appaiono braccia scheletriche e marce che tentano di afferrarvi. La maggior parte di voi è lesta a reagire ma Korrin rimane bloccato da una di queste creature, che ora che finiscono di uscire dall'acqua si rivelano come morti annegati ricoperti di alghe e fango e incrostati di molluschi.

Mappa

Spoiler

scontro lago sotterraneo.png

Iniziativa

Spoiler

Agite voi, poi le creature.

@Slamurai2 

Spoiler

sei preso in lotta e senti un freddo innaturale diffondersi nella tua gamba, subisci 6 danni da freddo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Korrin

Lasciatemi, bestiacce! Lasciatemi! 

Preso alla sprovvista dai mostri usciti dal acqua non ho neanche il tempo di scansarmi che vengo immobilizzato. Saranno pure cadaveri, ma diamine se tengono stretti! Cerco di divincolarmi, perché bloccato come sono sono preda facile. 

Spoiler

Escape artist +4 per scappare come azione standard e poi provo un tiro di Tumble cd 15 per rotolare indietro senza attacchi d'opportunità a metà velocità, quindi a 4 metri e mezzo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rufus

Lo sapevo che sarebbe finita male... Norveeeen aiuta Korrin. Voi altri, avanzate, non facciamoci chiudere qui.
Imbraccio la balestra e sparo al più vicino.

master

Spoiler

Tpc : +9
danni: 1d6+4
Crit: 19-20/x2

Lascio Norven a te... va bene anche se prova a tagliare di netto le braccia della creaturea che ha afferrato Korrin.



 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Thrain e Norven si fanno avanti, accanendosi contro la creatura che ha afferrato Korrin, cosa che permette al vostro piccolo compagno di liberarsi dalla morsa dell'essere, che però risulta essere particolarmente impervio ai vostri attacchi. Elrond intanto si allontana per mettersi in posizione più sicura e scaglia anche lui una freccia assieme a Rufus. I loro dardi però sembrano aver poco effetto sugli esseri.

Tre di loro sono ormai completamente emersi dalle acque e due attaccano Thrain, graffiandolo e mordendolo e cercando di trascinarlo con loro nel lago. Il terzo attacca Rufus e afferra il piccolo kender.

Iniziativa

Spoiler

Come prima, tutti voi, poi loro.

@Voignar 

Spoiler

subisci 7 e 8 danni. 

@Kable991

Spoiler

il gelo innaturale della tomba si trasmette dall'abbraccio della creatura, subisci 5 danni da freddo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Korrin

Grazie amici! E voi bestiacce, beccatevi questo! 

Spostandomi per avere la linea di tiro libera, lancio il mio boomerang contro quelle specie di non morti. 

Spoiler

Mi sposto di almeno 10 piedi, e attacco il nemico più vicino con Talenta boomerang, +11, 1d4 + 2 + 2d6?, poi tiro salvezza tempra pari al danno o daze 1 turno. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Thrain e Rufus decidono di influenzare direttamente i non morti, seppur in modo differente. Il nano, impugnando il suo simbolo sacro, riesce a far fuggire di nuovo nell'acqua una della creature. Invece Rufus salmodia alcune formule concentrandosi mentalmente sui non morti e due di loro, tra cui quello che lo aveva afferrato, si fermano e lo fissano come inebetiti.

Norven riesce intanto a rigettarne uno nella pozza mentre le frecce di Elrond rimangono sempre poco efficaci.

I due non morti rimanenti iniziano a puntare verso Thrain e lo afferrano, incuranti dei colpi che ricevono da voi altri mentre lo raggiungono.

@Voignar

Spoiler

subisci 6 danni da freddo da loro tocco gelido

@Kable991 

Spoiler

mentre crei questo legame cercando di dominare i non morti riesci a percepire che sono gli spiriti di alcuni schiavi dei derro, gettati a morire annegati quando erano ormai troppo stanchi per lavorare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rufus

Il freddo gelido del tocco dello scheletro mi ha aperto davanti una strana sensazione, come se sapessi esattamente chi sono.
Per quanto assurdo, anzichè continuare ad attaccare abbasso momentamente la balestra e cantilenò una breve melodia

x dm

Spoiler

Lancio Calmare Emozioni, se possibile uso azione gratuita e movimento per parlare a quello più vicino a me.
Non ho idea se dopo un comandare non morti è una cosa utile Calmare Emozioni... nel caso +16 diplomazia

Fermo! esclamo. Siamo dalla stessa parte... Stiamo combattendo i derro per cercare di liberare degli schiavi... schiavi come lo eravate voi. Permettici di continuare e far si che tutto questo finisca! Riuscirò a purificare le vostre anime e far si non dobbiate più stare dentro questo lago!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

I due non morti bloccati da Rufus lo guardano fissi, come speranzosi. Gli altri due però continuano nel loro assalto a Thrain.

@Kable991 

Spoiler

normalmente non avrebbe avuto alcun effetto Calmare Emozioni su dei non morti, ma direi che in questo caso ci sta sforare un poco dalle regole. Però capisci che è solo perché sei riuscito a comandare quei non morti che ti hanno ascoltato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Questa volta l'effetto sacro invocato da Thrain ha un effetto chiaramente più intenso e i due non morti rimanenti fuggono di gran carriera tornando sotto le acque del lago. Korrin non si fa sprecare l'occasione e con un paio di tiri ben piazzati ne abbatte uno.

Rimangono solo più ora i due non morti messi all'angolo da Rufus.

@Dmitrij @Kable991

Spoiler

ci siete?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...