Vai al contenuto

Nuove Reclute


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Elrond

Allora potrei portarvi io, o meglio il mio unicorno. Sirio ha degli zoccoli speciali, grazie ad essi ha un passo diverso rispetto alle normali cavalcature, dovrebbe essere abbastanza veloce. Il problema è che non riesce a portare più di due persone alla volta.

Io direi di fare così quindi: prima Rufus e Thrain poi lo faccio tornare indietro e andiamo io e Korrin. In due viaggi veloci dovremmo riuscire ad attraversare la zona contaminata velocemente. Ovviamente coprendoci naso e bocca il più possibile.

Modificato da Brenno
Link al commento
Condividi su altri siti

Elrond

Una volta portati tutti al sicuro dai veleni dei funghi, accarezzo Sirio e mi fermo a guardare il lago sotterraneo. Affascinante, per quanto oscuro, un lago sotterraneo è pur sempre uno spettacolo della natura, bene, non abbiamo molte alternative se non procedere lungo il bordo del lago verso i passaggi rasenti alle rocce delle pareti.

x dm

Spoiler

ci passo cavalcando l'unicorno?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Supermoderatore

Con estrema cautela iniziate a camminare lungo il bordo del lago sotterraneo. Di tanto in tanto vi pare di intravedere pallide figure che fluttuano nelle acque scure, di incrociare occhi spenti e morti che paiono risucchiare tutto il calore dalle vostre ossa. Siete quasi arrivati alla fine dello stretto passaggio quando vedete Elrond come bloccarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...