Vai al contenuto

Nuove Reclute


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Thrain Barbanera

Il nobilastro sta prendendo la decisione giusta.. Per fortuna..

Se permette, state facendo la cosa giusta Barone. Dico in tono molto deferente e rispettoso. I vostri sudditi vi saranno riconoscenti. Annuisco verso l'elfo.

Verissimo Elrond. Ora più che mai è il momento per un'azione decisa e risoluta. Dico convinto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Rufus

Bè, non ci saranno problemi a farvi parlare con lui... d'altronde è già qui in mezzo a noi. 
Norven, questo è il suo nome... Nemmeno la morte è riuscita a fargli smettere di proseguire la sua dedizione alla nostra causa dell'Ordine. 
Non allarmatevi dunque, vi posso garantire che è uno dei migliori soldati che abbiano mai solcato queste terre con la cappa dell'Ordine. 


Guardando in un punto indecifrato, un gesto con un braccio.
Dopo che Norven sarà apparso, Norven... Questo è il barone, ha bisogno di sapere tutto quello che hai visto dentro le miniere.

Master

Spoiler

Suppongo che questa parte sia già stata concordata fra noi e che Norven sappia cosa e cosa non dire. 
Ti lascio Norven nella parte "sociale" così puoi esagerare quanto vuoi nelle info. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

All'apparizione di Norven Il Barone si alza di soprassalto dalla sedia, spaventato dall'apparizione, e ci vuole un bel da farsi da parte di Queensmaster per calmarlo. Forse è di voi che dovrei preoccuparmi dice il Barone rivolto a Rufus che avete vincolato uno spirito a questo mondo e lo controllate così liberamente. Le pratiche negromantihe sono mal viste in questo regno, penso che lo sappiate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rufus

Controllarlo? Norven è liberissimo di andare ed agire come vuole... è stato privato del suo corpo non del suo intelletto o delle sue ragioni. 
La mia famiglia si occupa da generazioni di fare da intercessore fra questo e l'altro mondo... Le vittime perite per una giusta causa spesso hanno molto più da dire che persone vive in carne ed ossa  che riempiono la loro vita piena di niente. Norven è perito in battaglia e le scelte erano 2, lasciare che il suo corpo veniva usato e controllato dal nemico contro i suoi stessi amici e la sua famiglia o lasciarlo andare... Norven è cosi per colpa mia e mi prendo tutte le responsabilità. Se però è ancora qui è perchè sa che manterrò fede alla mia promessa e lui crede nella causa dell'Ordine.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elrond

Bhe, non so quanto sia stata una mossa strategicamente utile evocare uno spettro quando ormai il Barone pareva più che convinto dell'intervento militare, io non l'avrei fatto. Penso mentre mi faccio tentare da un pezzo di carne ben arrostito.

Modificato da Brenno
Link al commento
Condividi su altri siti

Thrain Barbanera

Forse non abbiamo fatto la mossa giusta.. Ma per la miseria, che il barone non si metta a fare la donnicciola proprio adesso e ascolti il nostro amico trasparente..

Se permette barone, parli con Norven e vedrà che non è schiavo di un incantesimo di necromanzia. Inoltre è ancora totalmente senziente. Lui si sente ancora un soldato e sta eseguendo i suoi ordini, perché si sente ancora un nostro commilitone. Proferisco con il tono più garbato e pacato, di cui dispongo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Norven conferma da parte sua le affermazioni di Rufus, ribadendo come tutto questo sia una scelta e qualcosa di cui è ben contenta, ma il barone pare non voler sentire ragioni e vi caccia in malo modo.

Qualche attimo dopo, sulla soglia della magione, venite raggiunti da Queensmaster, che si asciuga un attimo la fronte col fazzoletto poi vi dice Il Barone ha dei trascorsi....complicati...con la necromanzia. Sono riuscito a convincerlo a prestare comunque attenzione alle vostre parole e proseguire come concordato, ma in futuro vi consiglio caldamente di non fare più apparire la vostra spettrale compagna davanti a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thrain Barbanera

Sembra proprio che ce la siamo giocata male. Il Barone perde la ragione davanti a Norven. Pff... Per un fantasmino così tenero ed educato..

Ce ne stiamo andando amareggiati e delusi, dopo aver collezionato quello che ormai, siamo sicuri sarà un insuccesso. Inaspettatamente Queenmaster ci raggiunge e ci comunica le novità.

Vi ringraziamo notevolmente, messere. Dico sinceramente. Non ho nessuna simpatia per questo tizio. Ma ha fatto la cosa giusta e questo me lo rende un filo più simpatico.

Ce la siamo vista brutta ragazzi. Dico ridacchiando. Ma siamo effettivamente stati avventati. Divento serio. Non voglio ammonire il capitano, è solo una riflessione. Dalle nostre azioni dipendono tantissime vite, dobbiamo essere più concentrati.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rufus

A giudicare dalla reazione decido di non proseguire oltre nella mia opera di convincimento. 
Forse stavolta ho esagerato... ma proprio quando veniamo sbattuti fuori quel lacchè ci insegue portandoci buone notizie. 
Farfuglio scuse improvvisate ma molto di circostanza e quando finalmente soli prendo a parlare agli altri.

Fiuuuu per un attimo ho temuto che succedesse un grosso guaio... Norven, non è colpa tua. 
In ogni caso abbiamo il nostro appoggio militare e presto potremmo tornare dentro quella miniera.


master

Spoiler

Esiste un modo per camuffare Norven per farlo passare come "umano" e non "spettro"? Magari facendo che rimani uguale quando viaggia fra i piani?

Chessò un camuffare piuttosto che qualche oggetto magico o altro. 

Ovviamente per evitare altri incedenti simili... ( che poi bastava non chiamarlo... sisi lo so, colpa mia :( :D  ) 

 

Modificato da Kable991
Link al commento
Condividi su altri siti

Elrond

Nemmeno il nano avrebbe fatto un errore così, ma cosa si credeva di fare? Come se tutte le persone comuni oggi avessero a che fare con spettri e fantasmi, come se fosse normale parlare con le creature non morte di strategie militari, o convocarle a testimoniare... questa volta il capitano ha dato per scontato troppe cose, ma non intendo biasimarlo pubblicamente ne tanto meno con gli altri presenti. E' pur sempre un militare di rango.

Mi limito a fare buon viso a cattivo gioco, non è successo nulla alla fine Capitano, non se ne faccia un cruccio, pensi positivo, abbiamo ottenuto un grande risultato, il Barone mi sembrava convito, non era così scontato che esaudisse le nostre richieste, evidentemente si fida di noi come gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Tornate alla sede dell'Ordine e trovate la cuoca tutta agitata che vi spiega che la bambina che avete salvato ha avuto una specie di crisi di grida e pianti stamattina e ora si è chiusa in soffitta dop aver rubato un coltello dalla cucina e non lascia avvicinare nessuno, minacciando di farsi del male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rufus

Credevo di averne avute abbastanza per oggi, invece era solo l'inizio... Una volta tornati nella sede la cuoca ci avvisò che la piccola Lena stava dando di matto.
Ci mancava solo questo...
Ci mancava solo questo... andiamo a parlarle. Se le cose si mettono male, passerò dal tetto e la calmerò con la magia come ho già fatto quando ha rivisto i Drider. 
Norven non intervenire a meno che non sia estremamente necessario
.

Salgo su le scale a grosse falcate, che data la statura vorrebbe dire semplicemente veloce e giunto alla porta busso timidamente: Lena, sono io, Rufus... Cosa succede? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elrond

Non voglio passare per quello saccente, ma ve lo avevo detto che sradicarla dalla sua famiglia non era la cosa migliore da fare, per lei poi questo è un mondo totalmente sconosciuto. Comunque, sospiro un po' sconsolato per un altro problema che ci siamo creati da soli, andiamo a parlare, vediamo di calmarla, in qualsia modo. Calco un po' la parte finale della frase per far intendere che se non si calma parlandole normalmente sono favorevole anche ad usare la magia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thrain Barbanera

Il problema con questa bambina, è che se la lasciavamo li, sarebbe morta quasi sicuramente... Dico in tono paziente. Purtroppo ogni essere vivente è un mondo a se e con quel mondo, arrivano anche i suoi problemi.. Ma siamo tutti adulti grandi e forti. Penso che possiamo aiutare una piccola bimba.. Dico sorridendo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thrain Barbanera

Potremmo dirgli che se la lasciavamo lì, sarebbe morta.. Ma non penso che sia un gran piano, parlare della morte ad una bambina così piccola..

Mi avvicino al Capitano Rufus e sussurro. Capitano, forse l'unica è provare a fargli credere, che il suo aiuto ci permetterà di salvare delle vite e dirgli che deve essere una bambina coraggiosa e tenere duro, par aiutare altri bambini come lei.. Magari questo la calmerà un po', facendola sentire importante e dando un senso alla sua sofferenza.. Che ne pensate??

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rufus 

Mi passo una mano fra i capelli mentre ascolto le parole di Lena... mentre sto pensando a cosa dire, Thorgar viene in mio "soccorso" dandomi una mano a trovare le parole giuste, forse. 

Lena, lo so che c'è l'hai con me... e non ti biasimo. Io sono riuscito a salvare solo te, ma tu invece, potresti salvare tutte le persone che vivono ancora li. Tutti i tuoi amici, i tuoi genitori, e tante altre persone meritano di poter vedere il sole come lo stai facendo tu ora. Siamo riusciti a convincere un sacco di brave persone con delle armature scintillanti ad aiutarci per tornare la dentro e salvare i tuoi amici... ma ho bisogno del tuo aiuto. Tutti noi abbiamo bisogno del tuo aiuto. 

Quando sento che sto per andare nel pallone mi fermo, guardando gli altri e con qualche alzata di spalle li esorto a dire qualcosa per calcare la dose.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...