Vai al contenuto

Nuove Reclute


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Rufus

Andrò io avanti... Norven tanto mi osserva sempre, se qualcosa va male, anche il nemico risulterà spiazzato dalla sua presenza.
Non mi aspetto grossi attacchi alle spalle, ma preferirei lasciare Korrin assime ad Elrond in fondo e tu davanti.


@All

Spoiler

Rufus ( con Norven )

Thrain

Elrond e Korrin

il sentiero è uguale.

considerate che thrain e Elrond hanno entrambi scurovisione, quindi vi metterei divisi proprio per vedere meglio davanti/centro e dietro. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore

Iniziate ad inoltrarvi tra i funghi, seguendo un percorso tortuoso che fa vari ghirigori tra i fusti. Qua e là notate segni di canali di irrigazione e sacchi di concime, segno evidente che questi funghi sono coltivati. Vi trovate poi in uno spiazzo al cui centro si trova un circolo di funghi differenti dagli altri, più esili e slanciati, alti quasi un metro, dai gambi bianchi e le cappelle marrone scuro. Paiono come ondeggiare ad una brezza invisibile e nell'aria si diffonde un profumo piacevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thrain Barbanera

Il paesaggio surreale non mi aiuta ad abbassare la guardia. Anzi, quando vedo segni di irrigazione, sono contento che non stiamo facendo nessun brutto incontro e mi metto ancora più all'erta. Speriamo che il profumo non sia qualche veleno o cosa del genere..

Allora capitano?? Cosa facciamo?? Questo posto è davvero surreale.. Ridacchio.

Prima o poi passerà qualcuno.. Siamo fortunati a non aver ancora incontrato nessuno, che possa dare un' allarme e cose simili.. Ma non durerà a lungo.. Cosa decidiamo di fare??

Chiedo con voce bassa e profonda, continuando a rimanere guardingo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rufus

Curioso... molto curioso... ma preferirei aggirarlo piuttosto che passarci in mezzo. Non dico che sia una trappola ma è indubbiamente particolare come cosa.
Continuo a precedervi e provo a vedere se spostandomi vedo qualcosa di più interessante, in ogni caso è meglio mandare Norven là dentro.


Guardando verso l'alto faccio un cenno con le braccia per richiamare l'attenzione di Norven indicandogli la zona dei funghi "diversi" aspettando una sua risposta.

Master

Spoiler

Ascoltare, e osservare sono +0 + sussurro dei morti ( non ho idea di quanto aggiunga alle prove )
Raccogliere info non so se può servire +6
Nascondersi 
Muoversi silenziosamente  son sempre quelli :)

Quindi per ora mi limito ad aggirarlo e vedere se vedo altro, sennò proseguirei poi ( chiaramente vediamo gli altri che dicono )
Mando Norven dal piano astrale a guardare tra i funghi diversi se c'è qualcosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mentre state pensando al da farsi vedete spuntare da in mezzo ai funghi alla vostra destra una ragazzina magra e dall'aria debole,  vestita di poco più di qualche straccio lercio, che pareva essersi mimetizzata tra gli steli. State attenti, quelli strani funghi rimbambiscono la gente dice con un filo di voce mentre vi guarda ad occhi spalancati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thrain Barbanera

Guardo incuriosito la bambina.

Ma da dove diavolo è saltata fuori??

Mi allontano subito dai funghi di qualche passo e mi avvicino guardingo ad essa, scrutando la sua immagine. Tu da dove salti fuori piccoletta??

Ci sono altre persone qua sotto?? Cosa intendi con rimbambiscono la gente?? Chiedo in tono gentile, ma continuando a guardarmi intorno con attenzione.

@DM

Spoiler

Cercare+1, osservare+3. C'è qualcosa di strano nella bambina??

 

 

 

 

 

Modificato da Thorgar
Link al commento
Condividi su altri siti

Elrond

Una bambina..qua sotto da sola, questa sì che è una cosa bizzarra, spero non sia una trappola dovuta a un qualche essere che si stia camuffando. Intanto che gli altri approciano la ragazzina e gli fanno delle domande, mi concentro sulla mia fede, qualche passo più indietro. Chiudo gli occhi mentre una serie di preghiere in elfico riempiono la mia testa come un mantra.

x DM

Spoiler

Individuazione del male

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

ogni tanto gli uomini ragno vengono qui dice la bambina con voce tremula io devo accudire i funghi per loro, ma quelli lì in mezzo sono speciali e ti fanno vedere cose strane, luci e suoni che non ci sono. I miei genitori sono in città, ci tengono separati...

@Brenno

Spoiler

non percepisci particolari aure malvagie in zona

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elrond

Mentre tutti ascoltiamo il racconto della bambina, non percepisco particolari auree malvagie in zona, nè tanto meno su di lei, quindi mi riavvicino agli altri. Non so se stia dicendo il vero, presumo di sì, quel che so è che non è malvagia, è una bambina reale, non una creatura oscura sotto mentite spoglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thrain Barbanera

Ascolto la bambina e le parole di Elrond.

Quando sento che non è una creatura malvagia, assumo un'aria non minacciosa e mi allontano dai funghi, avvicinandomi a lei.

Ci diresti qualcosa sugli uomini ragno, piccoletta?? Sfoggio il sorriso più bonario che ho. 

Parlaci anche un po' di questi funghi.. Per chi li coltivate?? Chi ha interesse, nel coltivare funghi allucinogeni??

E di quale città parli?? Qual è la città dei tuoi genitori?? Le mie parole sono calme e pacate, pronunciate con tono gentile.

Continuando a guardarmi intorno in caso di agguati improvvisi, aspetto le risposte della bimba.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Korrin Piedeleggero

Mi guardo attorno guardingo mentre i miei compagni parlano con la bambina. 

Anche se lei sostiene che la tengano separata dai genitori, non vuol dire che qui attorno non ci sia nessun altro, e soprattutto adesso che stiamo abbassando la guardia potremmo essere vittime di un'imboscata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rufus 

mi avvicino alla bambina con passo un pò incerto.
Thorgar, troppe domande... con calma.

Tiro fuori una razione di cibo e gliela porgo gentilmente, rimanendo comunque sull'attenti.
Non vogliamo farti male, veniamo da fuori la miniera. Ci hanno detto che è successo qualcosa qui e siamo subito venuti a vedere. Possiamo aiutarti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Non so, ogni tanto gli uomini ragno vengono e li raccolgono. La città è la loro, loro e dei nani bianchi, ma non è quella dove sono nati i miei genitori. Mi hanno raccontato che venivano dal mondo di sopra. Venite anche voi da lì?é vero che nel soffitto c'è una grande palla luminosa?

Quando poi Rufus le porge una razione la bambina la prende cautamente annusandola prima di iniziare a mordicchiare la carne secca.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...