Vai al contenuto

Mazzo Goblin


reshikoba

Messaggio consigliato

Ciao, sono sempre io. Innanzitutto vi chiedo di scusarmi: nel precedente messaggio vi avevo chiesto di non mettere abbreviazioni quando ce le avevo messe io stesso, ma non me ne ero accorto, davvero.

Ritornando a noi, ti rispondo subito, Ren!: se per formato intendi il numero di carte che compone il mio mazzo, ti dico che il numero di carte ammonta(per ora) a 55 o giù di lì.

Perchè, te quante carte mi consigli di avere?

Non so precisamente quanto intendo spendere per farmi un mazzo goblin come si deve, ma penso che il tetto massimo sia di 20/25 euro.

Gioco più che altro per divertimento con dei miei amici (saremo una dozzina in totale) e, ora che mi ci fai pensare, mi piacerebbe fare anche qualche torneo, ma sempre per il gusto di confrontarmi con altri mazzi a me sconosciuti.

Ultima domanda: gioco dalla seconda media, e calcolato che ora faccio la quarta ginnasio del liceo classico, a meno che la matematica non sia un' opinione, gioco da due anni(mi vergogno quasi a dire che prima giocavo a Yu-gi-oh!...).

Il mazzo che vorrei farmi è un mazzo veloce(che comunque include qualche carta con alto costo di mana)che si basa sulle pedine e su magie che infliggono danno come il Lancio di Catrame e lo Shock(che vi avete consigliato di togliere, ed ancora non capisco il perchè, visto che mi piacerebbe farmi questo tipo di mazzo).

Proprio per le pedine mi terrei qualche Mogg Maresciallo di Guerra, 4 Spuntini del Drago(mi sembrano buoni, visto che si calano con due mana a ti fanno mettere due pedine goblin 1/1 rosse) e qualche Svuotare i Cunicoli, poichè costano quattro di mana, questo è vero, ma è anche vero che mi fanno mettere due pedine goblin 1/1 rosse e posso rimetterne altre due in base al numero di magie giocate nello stesso turno grazie all'abilità di Tempesta. Forse dovrei diminuire il numero di Sprezzanti( da quattro a tre o addirittura due), ma penso che il resto delle carte farei bene a tenerlo, in primis i quattro Re dei Goblin, seguiti dallo Stemma Araldico.

Visto che adesso conoscete le mie reali intenzioni riguardo a come desidererai farmi questo mazzo, vi pregherei di consiglirmi qualche buona carta o addirittura qualche buon mazzo di questo genere senza però farmi mettere da parte troppe delle carte che adesso ho nel mio mazzetto improvvisato. Sempre rivolgendomi a te, Ren!, quante Matrone Goblin dovrei mettermi? E quante Orde di Boggart? E sarebbe il caso di infilare nel mazzo un Assassino Goblin? Sarebbe inoltre il caso di tenermi un Maresciallo del Fuoco di Skirk(nell' ultimo messaggio non ve lo avevo scritto, scusatemi. E' un Goblin che si cala con cinque, è un 2/2 ed ha il seguente effetto:

Protezione dal rosso

TAPpa cinque Goblin STAPpati che controlli:il Maresciallo del Fuoco di Skirk infligge 10 danni ad ogni creatura ed ad ogni giocatore.

Lo terrei per quando l'avversario ha meno punti vita di me oppure quando necessito di sbarazzarmi alla svelta delle sue creature che mi minacciano oppure semplicemente quando è in una situazione critica cui la distruzione delle proprie creature e la riduzione dei punti vita di 10 punti non gioverebbero affatto.

Grazie per i consigli che mi avete dato e cìscusatemi ancora per le abbreviazioni che avevo(accidentalmente, lo ribadisco)inserito nel mio messaggio. A presto!

P.S. Parlando delle Montagne, ne tengo 15 poichè questo mazzo non ha un costo di mana troppo elevato, comunque farò come mi avete detto e ne metterò 20.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, sono sempre io. Innanzitutto vi chiedo di scusarmi: nel precedente messaggio vi avevo chiesto di non mettere abbreviazioni quando ce le avevo messe io stesso, ma non me ne ero accorto, davvero.

Ritornando a noi, ti rispondo subito, Ren!: se per formato intendi il numero di carte che compone il mio mazzo, ti dico che il numero di carte ammonta(per ora) a 55 o giù di lì.

Perchè, te quante carte mi consigli di avere?

Non so precisamente quanto intendo spendere per farmi un mazzo goblin come si deve, ma penso che il tetto massimo sia di 20/25 euro.

Gioco più che altro per divertimento con dei miei amici (saremo una dozzina in totale) e, ora che mi ci fai pensare, mi piacerebbe fare anche qualche torneo, ma sempre per il gusto di confrontarmi con altri mazzi a me sconosciuti.

Ultima domanda: gioco dalla seconda media, e calcolato che ora faccio la quarta ginnasio del liceo classico, a meno che la matematica non sia un' opinione, gioco da due anni(mi vergogno quasi a dire che prima giocavo a Yu-gi-oh!...).

Il mazzo che vorrei farmi è un mazzo veloce(che comunque include qualche carta con alto costo di mana)che si basa sulle pedine e su magie che infliggono danno come il Lancio di Catrame e lo Shock(che vi avete consigliato di togliere, ed ancora non capisco il perchè, visto che mi piacerebbe farmi questo tipo di mazzo).

Proprio per le pedine mi terrei qualche Mogg Maresciallo di Guerra, 4 Spuntini del Drago(mi sembrano buoni, visto che si calano con due mana a ti fanno mettere due pedine goblin 1/1 rosse) e qualche Svuotare i Cunicoli, poichè costano quattro di mana, questo è vero, ma è anche vero che mi fanno mettere due pedine goblin 1/1 rosse e posso rimetterne altre due in base al numero di magie giocate nello stesso turno grazie all'abilità di Tempesta. Forse dovrei diminuire il numero di Sprezzanti( da quattro a tre o addirittura due), ma penso che il resto delle carte farei bene a tenerlo, in primis i quattro Re dei Goblin, seguiti dallo Stemma Araldico.

Visto che adesso conoscete le mie reali intenzioni riguardo a come desidererai farmi questo mazzo, vi pregherei di consiglirmi qualche buona carta o addirittura qualche buon mazzo di questo genere senza però farmi mettere da parte troppe delle carte che adesso ho nel mio mazzetto improvvisato. Sempre rivolgendomi a te, Ren!, quante Matrone Goblin dovrei mettermi? E quante Orde di Boggart? E sarebbe il caso di infilare nel mazzo un Assassino Goblin? Sarebbe inoltre il caso di tenermi un Maresciallo del Fuoco di Skirk(nell' ultimo messaggio non ve lo avevo scritto, scusatemi. E' un Goblin che si cala con cinque, è un 2/2 ed ha il seguente effetto:

Protezione dal rosso

TAPpa cinque Goblin STAPpati che controlli:il Maresciallo del Fuoco di Skirk infligge 10 danni ad ogni creatura ed ad ogni giocatore.

Lo terrei per quando l'avversario ha meno punti vita di me oppure quando necessito di sbarazzarmi alla svelta delle sue creature che mi minacciano oppure semplicemente quando è in una situazione critica cui la distruzione delle proprie creature e la riduzione dei punti vita di 10 punti non gioverebbero affatto.

Grazie per i consigli che mi avete dato e cìscusatemi ancora per le abbreviazioni che avevo(accidentalmente, lo ribadisco)inserito nel mio messaggio. A presto!

P.S. Parlando delle Montagne, ne tengo 15 poichè questo mazzo non ha un costo di mana troppo elevato, comunque farò come mi avete detto e ne metterò 20.

Allora, quando si parla di formato, si intende le carte che puoi giocare: il formato T2 (Standard) si limita solo alle ultime espansioni uscite!

Se leggi il regolamento c'è spiegato quali sono i formati e quali espansioni sono legali! Regolamento

Il mazzo dev'essere per forza di 60 carte minimo! E la Side deve essere per forza di 15 carte, non una di più e non una di meno!

Un'altra cosa: Mazzi da 30 Euro non sono mazzi da torneo, in un torneo non vinci neanche una partita, anche se sei l'uomo più fortunato della terra!

Comunque per il mazzo non so come aiutarti, non so molto sul Goblin, però ti posso dire di segurie i consigli di Darigaaz e quindi di fare un piccolo Splash di bianco per Path! Aumentare i Mogg Fanatic e aggiungere Piledriver, Warchief, Matrona e Ringleader come già detto da Dar!

Non ti consiglio le Fiale perchè se vuoi giocare in EXT sono bandite, i Spuntino del Drago non sono niente di chè, e Svuotare i Cunicoli si usano in un TEPS solitamente!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutto quello che ha detto Ren!, ora cerchiamo di buttar giù una lista stando sull'economico..

4x Mogg Fanatic

4x Warchief

4x Ringleader

4x Matrone

Capisco che dato il costo tu voglia fare a meno di lacchè e Piledriver, ma se vuoi montare un mazzo (Seppure for fun) che sia un minimo decente, di queste non puoi farne a meno

4x Skirk prospector

4x Mogg Maresciallo di guerra

2x Re dei goblin

4x Fecundity

4x Rite of flame

2x Svuotare i cunicoli

4x Spuntini del drago

16x Montagne

4x Foreste

ovviamente ci sarebbero anche le dual..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli anche a te, Darigaaz. Il mazzo me lo preferirei fare monorosso e, quindi, possibilmente senza Foreste o altre terre di diverso mana. Pensavo di metterci dentro anche un o due Capi della Squadra d'Assalto e quindi vi ripropongo la lista del mio possibile nuovo mazzo Goblin:

TERRE

Montagna(x20)

CREATURE

Re dei Goblin(x4)

Mogg Fanatico(x4)

Mogg Maresciallo di Guerra(x2)

Goblin Scagliapunte

Capo della Squadra d'Assalto(x2)

Matrona Goblin(x2)

Goblin Furioso(x3)

Lo Sprezzante(x2)

Orda di Boggart(1/2, quanto me ne consigliate?)

Maresciallo del Fuoco di Skirk

Saltafossi

Condottiero Goblin

Sciamano di Skirk(x2)

ALTRE CARTE

Shock(x2)

Fulmine

Lancio di Catrame

Svuotare i Cunicoli(x2, vorrei poterci evocare un discreto numero di pedine)

Spuntino del Drago(x4, vale lo stesso discorso per Svuotare i Cunicoli)

Dovrei metterci anche un Assalto dei Goblin?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi mando un nuovo messaggio subito dopo il primo per dirvi che ho da presentarvi una nuova lista da presentarvi(scusate se non faccio altro che presentarvi liste...), eccola:

TERRE

Montagna(x20)

CREATURE

Re dei Goblin(x3)

Mogg Fanatico(x4)

Goblin Furioso(x3)

Mogg Maresciallo di Guerra(x2)

Lo Sprezzante(x3)

Capo della Squadra d'Assalto(x2)

Sciamano di Skirk(x2)

Condottiero Goblin

Matrona Goblin

Goblin Scagliapunte

Sentinella Mogg(x2)

Saltafossi

Maresciallo del Fuoco di Skirk

Orda di Boggart

ALTRE CARTE

Fulmine

Shock(x2)

Lancio di Catrame

Svuotare i Cunicoli(x2)

Spuntino del Drago(x4)

Aggressione

Ho abbandonato l'idea di fare qualche torneo(comunque, come "torneo", io intendevo qualche torneino fatto fra amici, niente di complesso...), e quindi adesso gioco solo for Fun. Per le restanti tre carte lascio fare a voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, scusami ma non so cosa intendi per "post", quindi nei tuoi prossimi messaggi tieni a mente che io gioco a Magic for fun e non conosco i vari tipi di tornei(t1, t2 o quel che sia...), comunque ti ricordo che vorrei avere un mazzo veloce che mette pedine, e quindi mi basavo sugli Spuntini del Drago, Svuotare i Cunicoli e l'Assalto dei Goblin. Perchè quest'ultimo non andrebbe bene? Penso non ti sia confuso con l'Assalto Goblin(quella sì che è "brutta"...), e perciò mi chiedevo perchè non andasse bene una carta che costa X1MM e mette X pedine Goblin 1/1 Rosse: come avrai certamente potuto notare, il mana richiesto nel mio mazzo non è troppo elevato, e con 21 Montagne penso che con l'andare avanti della partita, di mana ne accumulerò anche in maniera eccessiva. Vorrei inoltre poter infliggere qualche danno di buona consistenza con carte quali il Lancio di Catrme o la Granata Goblin. Ti ripropongo il mazzo con qualche modifica:

TERRE

Montagna(x21)

CREATURE

Re dei Goblin(x4)

Condottiero Goblin(x4)

Matrona Goblin(x2)(non penso che me ne servano 4, perchè ci sono anche 2 Reclutatori Goblin, e nelle mie partitelle per provare tale mazzo una minimo delle 4 carte precedentemente elencate mi è sempre venuta, non necessariamente nella prima mano, ma nei primi turni)

Reclutatore Goblin(x2)

Mogg Maresciallo di Guerra(x3)

Goblin Furioso(x2)

Mogg Fanatico(x3)

Maresciallo del Fuoco di Skirk

Lo Sprezzante(x2)

Orda di Boggart(x2)

Capo della Squadra d'Assedio(x2)

Coorte di Goblin

Osservatorio Goblin(x2)

Sentinella Mogg(x2)

ALTRE CARTE

Spuntino del Drago(x4)

Shock

Lancio di Catrame

Svuotare i Cunicoli(x2)

Offensiva dei Goblin(x2)

Granata Goblin(x4)

Ci sono 65 carte, quindi consigliami quali togliere. Per farmi un'idea, potresti fornirmi la lista del tuo mazzo?:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già detto in precedenza non me ne intendo di Goblin ma ti posso dire che c'è una grandissima differenza tra il Reclutatore Goblin e la Matrona! Con la matrona metti in mano il Goblin, con il Reclutatore no, e per questo è un gran svantaggio!

Con la Matrona puoi subito giocare il goblin che ti cerchi, con il reclutatore devi aspettare il prossimo turno per pescarlo, e quindi un ulteriore turno per attaccare!

in più non capisco come fai a dire che l'Assalto Goblin è peggio dell'Assalto dei Goblin!

A parte il fatto che se vuoi un minimo di mazzo competitivo non servono nessuna delle due, ma comunque la seconda (Assalto dei Goblin) si gioca con X1RR (cosa significa X1MM???) e metti in gioco pochissimi Goblin, al 5 turno ne giochi 2 e basta (sorcery) e al 5° avresti già vinto con un Goblin!

La prima invece (Assalto Goblin) metti sempre 2 pedine al 5 turno, ma al 6 ne metti un altra e così via! L'abilità che dice i Goblin attaccano ogni turno per un mazzo Goblin non è una pecca perchè un mazzo Goblin attacca sempre ogni turno (a meno di casi eccezzionali)! Inoltre se ce ne sono due in gioco di questo incantesimo giochi il doppio delle pedine senza pagare altro mana, quindi avresti 1 pedina al quarto e il mana libero per giocare altri Goblin!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con X1MM volevo indicare X1MontagnaMontagna, ovvero il tuo X1RR. Visto che una delle principali caratteristiche del mazzo Goblin è il mana a basso costo, pensavo che se ti viene una buona quantità di mana(7/8 Montagne)fa comodo mettere 4/5 pedine in un turno, mentre con l'Assalto Goblin è vero che ad ogni turno metto una pedina gratis, ma il dover attaccare con TUTTI i miei Goblin può dare molto fastidio:ipotizza che in campo dalla nostra ci siano un Re dei Goblin o altre carte fondamentali come il Condottiro Goblin e 4/5 pedine: le creature avversarie hanno vita facile, perche gli basta bloccare il Re dei Goblin(che ha soltanto 2 di costituzione)con massimo due creature che il nostro Re va al cimitero e le restanti pedine ritornano ad essere degli 1/1 che stanno attaccando, allora l'avversario con qualche altra creatura ce le blocca e quelle stramazzano. Allora siamo nei guai, perchè finito il nostro turno l'avversario per un turno avrà campo libero per attaccare senza paura di inconvenienti o senza doverne lasciare qualcuna bloccante, visto che tutte le nostre creature(o quasi) sono passate a miglior vita(anche senza morire, è molto semplice passare a miglior vita quando sei un Goblin...). Io ti ho fatto un singolo esempio, ma è molto probabile che esso avvenga quando sei obbligato a dover attaccare ad ogni turno con tutti i tuoi Goblin lasciando i tuoi punti vita scoperti.:banghead: Poi, aproposito della Matrona ed del Reclutatore: è vero che con la Matrona la carta che vuoi te la metti direttamente in mano e la puoi giocare subito, ma col Reclutatore ti metti TUTTE quelle che vuoi in cima al mazzo, e personalmente mi bastano 3 terre per avere la partita in discesa: mi metto da parte il Re dei Goblin, il Condottiero Goblin, il Capo della Squadra d'Assedio, il Mogg Maresciallo di Guerra, Lo Sprezzante, l'Orda di Boggart in un qualsiasi ordine ed allora la partita assume una piega a mio favore. Comunque, ci dovrei mettere anche un'Infestazione Mogg?

Alla prossima:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, aspetta!

Le creature attaccanti attaccano insieme e lo stesso vale per la risoluzione dei danni!

Se hai in campo un Re dei Goblin, Condottiero Goblin e 4/5 pedine che attaccano e l'oppo blocca il Re, il Condottiero continua a essere 3/3 e le pedine 2/2 fino a che TUTTE le creature infliggono danno, quindi il Re va al cimitero dopo che le pedine sono state bloccate e hanno fatto danno alle creature dell'oppo e all'oppo stesso!

Poi se hai 4/5 pedine significa che sei al 7-8 turno, e di solito con un mazzo a goblin si ha già perso...

In questo modo sei tu in vantaggio, perchè se l'oppo ha bloccato tutte le tue creature, sicuramente glie ne avrai distrutte non poche e tu ne sforni 1 ogni turno!

inoltre se giochi la sorcery hai tutto il mana tappato e l'oppo ha l'opportunità di finirti facilmente, se invece ne sforni una a turno hai sempre il mana libero e se l'oppo ha ancora delle creature in gioco (come nel tuo esempio) attaccanti dovrà aver paura dei tuoi istant (Shock e Lancio di Catrame nella tua lista, ma io ne metterei anche altri)!

Per quanto riguarda la Matrona e il Reclutatore hai ragione, però dipende sempre in che formato vuoi giocare...

Con la Matrona ti cerchi il Goblin che ti serve in quel momento, nonostante con il Reclutatore te le sei già messe in ordine l'oppo può: giocare qualcosa che ti fa cambiare i tuoi piani (per esempio ti serve una carta che hai messo sotto le altre), oppure macinare le prime 4 carte del tuo mazzo e addio ai tuoi Goblin!

Piccola considerazione, se hai 3 terre e ti metti in cima tutte quelle carte, poi come farai a giocare il Capo della Squadra d'Assedio, l'Orda di Boggart e Lo Sprezzante???

Lascia perdere l'Infestazione Mogg!

Se è 4Fun, perchè non ci sono i Goblin Piledriver (fortissima), i Goblin Sledder, Ib Halfheart, Goblin Tactician, Skirk Prospector e Siege-Gang Commander??? :confused::confused::confused:

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione sul Re dei Goblin...Comunque:giocare carte come Lo Sprezzante, l'Orda di Boggart mi è semplice, poichè il Condottiero Goblin riduce di 1 il costo di mana dei miei Goblin, quindi Lo Sprezzante e l'Orda di Boggart li calo entrambi con 3 terre, che è quello di cui solitamente dispongo quando gioco il Reclutatore.:cool: Sugli Sciamani di Skirk ci avevo fatto un pensierino, ma poi ho abbandonato l'idea, e non capisco perchè... Ma se li metto nel mazzo e ci aggiungo anche qualche magia come Shock e Lancio di Catrame dovrò levare qualche carta:-( che mi mette pedine, che è ciò su cui vorrei si basasse il mio mazzo. Se guardi bene, il Capo della Squadra d'Assedio c'è nel mazzo, anzi, ce ne sono 2.

P.S.:cosa sono le creature addizionali???:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione sul Re dei Goblin...Comunque:giocare carte come Lo Sprezzante, l'Orda di Boggart mi è semplice, poichè il Condottiero Goblin riduce di 1 il costo di mana dei miei Goblin, quindi Lo Sprezzante e l'Orda di Boggart li calo entrambi con 3 terre, che è quello di cui solitamente dispongo quando gioco il Reclutatore.:cool: Sugli Sciamani di Skirk ci avevo fatto un pensierino, ma poi ho abbandonato l'idea, e non capisco perchè... Ma se li metto nel mazzo e ci aggiungo anche qualche magia come Shock e Lancio di Catrame dovrò levare qualche carta:-( che mi mette pedine, che è ciò su cui vorrei si basasse il mio mazzo. Se guardi bene, il Capo della Squadra d'Assedio c'è nel mazzo, anzi, ce ne sono 2.

P.S.:cosa sono le creature addizionali???:confused:

Si, non stavo pensando al Condottiero, però non puoi giocare il Capo della Squadra di Assedio che in effetti mi era sfuggito!

io parlavo dello Skirk Prospector e non del Skirk Shaman!

Cosa intendi per creature addizionali? Se parli dell'abilità di alcune creature significa che una sola creatura può bloccare più creature... Parli di una carta come questa? Cenn’s Tactician

Questa dice che se una creatura che controlli ha un segnalino +1/+1 su di se, può bloccare due creature, una in più del normale, se però una creatura già ne può bloccare 2 per una sua abilità, così ne blocca una terza!

Per le domande però usa il Topic del Judge!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, "post" prima di tutto, è un termine che non c'entra assolutamente con magic, i post sono i messaggi del topic.

Secondo, la mia lista non la posto perchè è diversissima dalla tua e gioca il bianco. (Inoltre è troppo costosa se vuoi giocare solo for-fun)

Quoto Ren! in tutto quello che ha detto, tranne che su Ib (Dai Ren!, è veramente brutta quella cartaccia :-D), inoltre i consigli te li abbiamo dati, ma continuare a riproporre il mazzo con più o meno le stesse carte facciam poco:-D.

Inoltre l strategia di mettere pedine è brutta, a meno che tu non la basi sull'empty the warrens, ovviamente supportata da fecundity, riti della fiamma e canzoni ribollenti.

E poi convincitene :-) ma goblin senza 4x Mogg fanatico 4x Condottieri 4x Matrone e 4x Ringleader non ha un senso (Piledriver lo puoi lasciare indietro se giochi for-fun)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Ren! in tutto quello che ha detto, tranne che su Ib (Dai Ren!, è veramente brutta quella cartaccia :-D)

Se lui vuole fare un mazzo basato sulle pedine allora ci starebbe pure bene, se poi lo vuole normale allora si che fa un po schifo...

Secondo me il Piledriver è essenziale, anche in un 4Fun, poi se non si vuole spendere più di tanto allora ti do ragione! ;-)

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh era quello il discorso, Piledriver, Lackey, Matrona,Condottiero, Ringleader e mogg sono obbligatori in 4x, posso capire che s euno non può o non vuole spenderci molto può tagliare Piledriver e Lackey, ma le ultime quattro creature bisogna giocarle in 4x sempre e comunque..

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cosa ne pensate dei mazzi proposti in prima pagina?:confused: A parte questo, qualcuno mi potrebbe fornire la lista di un mazzo goblin monorosso FORTE, MA MOLTO FORTE:banghead::banghead::banghead:? Non m'importa su cosa si basi(però gradirei mi venisse spiegato quando mi date la lista in questione...:-D), e spererei che nella lista ci fosse qualcuna delle carte da me precedentemente elencate. Grazie:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, prima di tutto (era già stato spiegato) i doppi post son vietati, detto questo ecco la mia lista:

1 Goblin Pyromancer

1 Goblin Sharpshooter

1 Goblin King

2 Siege-Gang Commander

3 Gempalm Incinerator

4 Goblin Warchief

4 Goblin Ringleader

4 Goblin Matron

4 Goblin Piledriver

4 Goblin Lackey

4 Mogg Fanatic

4 Aether Vial

3 Pyrokinesis

2 Bloodstained Mire

4 Wooded Foothills

1 Sacred Foundry

3 Plateau

3 Rishadan Port

4 Wasteland

4 Mountain

Sideboard:

4 Path To Exile

3 Pyrostatic Pillar

3 Tormod's Crypt

3 Disenchant

2 Leave No Trace

Come vedi la lista per essere competitiva deve essere montata al meglio, quindi con il reparto terre comprensivo di fetch e dual, waste e porti.

Ovviamente viene a costare molto, ma il rendimento è sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, prima di tutto (era già stato spiegato) i doppi post son vietati, detto questo ecco la mia lista:

1 Goblin Pyromancer

1 Goblin Sharpshooter

1 Goblin King

2 Siege-Gang Commander

3 Gempalm Incinerator

4 Goblin Warchief

4 Goblin Ringleader

4 Goblin Matron

4 Goblin Piledriver

4 Goblin Lackey

4 Mogg Fanatic

4 Aether Vial

3 Pyrokinesis

2 Bloodstained Mire

4 Wooded Foothills

1 Sacred Foundry

3 Plateau

3 Rishadan Port

4 Wasteland

4 Mountain

Sideboard:

4 Path To Exile

3 Pyrostatic Pillar

3 Tormod's Crypt

3 Disenchant

2 Leave No Trace

Come vedi la lista per essere competitiva deve essere montata al meglio, quindi con il reparto terre comprensivo di fetch e dual, waste e porti.

Ovviamente viene a costare molto, ma il rendimento è sicuro.

e quanto ci spendi all'incirca per un mazzo cosi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...