Vai al contenuto

Pance Reboanti XXII - Primo Raduno Meccanico Maggiore


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima risposta
16 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Drimos vota per la 3.

@Alaspada Se vai poi via domenica mattina potrei ospitarti io, che ti verrebbe più comodo andare in stazione.

Approfitto extra volentieri! Mi dispiace ma, come dice il vecchio saggio, un dottorando non può avere vita sociale :D.  Aspetto gli altri ma se non ho notizie a breve, prenderei il treno. Chi parte da PD lo dica che magari facciamo il viaggio assieme :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, io e le mie truppe dovremmo esserci abbastanza sicuramente (3). Se ci aggiungiamo Tam e Flare fa 5, ovvero riempiamo una macchina. Il fatto è che @tamriel credo avrà lumi sulla sua vita parecchio tardi, tipo pochi giorni prima del fattaccio.

Il 28/2/2017 alle 19:52, Alonewolf87 ha scritto:

Drimos vota per la 3.

Drimos vecchiaccio che deve mangiare alle 7 di sera come le galline buuuuuuuu!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Dunque deciso il programma e prenotato:

25 Marzo

Come luogo di ritrovo potremmo darci casa mia, dove è facile parcheggiare e poi da lì muoverci alla bisogna. Tra l'altro il Mulino Bruciato è proprio lì dietro quindi è anche comodo.

Se ci fosse chi arriva in treno mi faccia sapere gli orari che mi organizzo per andarlo a recuperare.

Pranzo (eventuale): se ci fosse chi arriva per ora di pranzo verrà portato a pranzo qui, gli involtini vietnamiti di questo posto vanno provati almeno una volta nella vita. Ci dovrebbe essere l'opzione all you can eat (bevande escluse) sui 18-19 euro

Cena: al Mulino Bruciato, ore 23:00, ottimi primi, altamente consigliata la cotoletta alla bolognese (e sì è proprio quella della foto), menù alla carta ma di solito con antipasti a volontà, primo secondo e bere si oscilla sui 20-25 euro

26 Marzo

Pranzo: alla Piccola Fattoria, ore 13:00, crescentine e tigelle all you can eat, bevande (ma non a volontà), dolce e caffè 18 euro. Un grazie a @milady per l'intercessione.

Cena (eventuale): ci fosse ancora qualche folle e coraggioso che resta, si potrebbe andare al Megu.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
3 ore fa, celebris ha scritto:

Faccio ancora in tempo ad inserirmi pure io (per entrambi i giorni)? Nel caso verrei in treno partendo da padova. Mi servirebbe solo un suolo asciutto dove potermi distendere la notte.

Per la cena del sabato un paio di persone dovrebbero potersi ancora unire (il locale è piccolo e i posti limitati ma mi ero tenuto un pelo largo apposta), per la domenica non ci sono problemi.

Per il dormire io non ho disponibilità (l'unico posto che avevo è riservato per Alaspada), qualcuno probabilmente andrà a dormire da @social.distortion ma sicuramente non ha posti per tutti. So che Fenna si è preso una stanza in un AirB&B, prova a sentire lui.

 

@Maldazar @Monolente Voi come pensavate di gestirvi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
3 minuti fa, celebris ha scritto:

se non ci sono posti letto liberi, sapete consigliarmi un B&B conveniente? 

Come dicevo Fenna si dovrebbe essere preso un B&B, prova a sentire lui. Essendo lui con la macchina scegliere lo stesso posto potrebbe rivelarsi conveniente visto che vicino a dove andiamo a cena sabato che io sappia non ci sono B&B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...