Vai al contenuto

Pance Reboanti XXII - Primo Raduno Meccanico Maggiore


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
5 minuti fa, Monolente ha scritto:

Nel caso, ho un giocatore che si unirebbe alla cena sabato sera. C'è ancora un buco disponibile, chiedo?

Mi spiace ma temo proprio  di no, il posto è purtroppo piccolo e i posti limitati, ho già chiamato sabato per una riconferma mettendo due persone in più ed è già stata dura convincerli a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello è stato rivedere tutti <3. Che cucciolo Sirio, non ti assomiglia per niente @shalafi (<3). Un grande applauso ai patavini (anche io se non originario) e alla loro carità nel riportarmi a casa senza ossa rotte. E infine ad Alone che è sempre disponibile e la mente razionale di turno. @dalamar78 ti aspetto al prossimo raduno carissimo!

 

Ps. non tralascio, ma la Thestroyina non è scappata urlando... io me lo aspettavo D:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Grazie a tutti per un altro fantastico raduno ne avevo proprio bisogno, sono contento di aver conosciuto nuovi pazzi e rivisto vecchie conoscenze. Parto con la solita lista di punti salienti

  • Fenna e i suoi fantastici aneddoti
  • Lady Stroy che si è dimostrata una di noi
  • Carantil forever minorenne
  • La morte dell'all you can eat
  • Gli spacciatori che osservano perplessi le partite a ninja in Bolognina
  • Tamriel che arriva non ubriaco
  • La stilosa barba di Fog
  • Il dominio a splendor
  • Le epiche spanzate
  • Il capodanno vegano e il palloncino di idrogeno
  • NJC e le regioni posteriori di Smite4Life
  • Casa-devasto-giacomello
  • Sirio che tiene occupato Shalafi per la gioia di Flare
  • La cameriera del ristorante che osserva perplessa la mia magnifica coroncina da QoToB
  • Milady automaticamente promossa a mamma del gruppo
  • Varie ed eventuali

Spero avrò presto di nuovo occasione di partecipare ad un altro raduno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Alaspada ha scritto:

Che bello è stato rivedere tutti <3. Che cucciolo Sirio, non ti assomiglia per niente @shalafi (<3). Un grande applauso ai patavini (anche io se non originario) e alla loro carità nel riportarmi a casa senza ossa rotte. E infine ad Alone che è sempre disponibile e la mente razionale di turno. @dalamar78 ti aspetto al prossimo raduno carissimo!

 

Ps. non tralascio, ma la Thestroyina non è scappata urlando... io me lo aspettavo D:

Scusate ancora per l'assenza

Al prossimo non mancherò (figlio permettendo..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono ripigliato, CHEBBOMBA ragazzi. È stato bello conoscere qualche nuova truppa e rivedervi tutti (o quasi ç_ç)

  • Marry/fuck/kill
  • La migrazione dei poveri stolti che non pensavano russassi così tanto
  • L'appartamenteo di social che tipo mi ha fatto ridefinire il concetto di disordine
  • Monolente che arriva all'improvviso, autografa un libro di social e sparisce con la stessa velocità con cui è arrivato. Idolo
  • Smite che se non era per lui col cavolo che si andava a mangiare domenica
  • Sirio, che fortunatamente non ha preso dal padre. 
  • Flare, Milady e Shalafi e i discorsi sui nomi dei pargoli e le serie animate imprescindibili che non si possono non vedere
  • Alonewolf che ha organizzato il tutto, e come sempre è garanzia
  • Le nuove truppe, che non avevano capito con chi avevano a che fare, ma si sono subito adattati ^ ^
  • Le pantofole di Fog
  • Big mutherfuckin' crab truckers
  • Fenna, narratore eccezionale
  • Il pane fritto e il pesto di lardo che mi sto ancora sognando
  • Ue' guagliò, bello sto CAM

CHE SBURBA REGA'!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, questo raduno non sono andato nel posto sbagliato giusto, quindi ci siamo riusciti a vedere!
Grazie a tutti, vecchi e nuovi.
Alcuni punti casuali come da tradizione:

- Gli assenti, mannaggia a voi. Speriamo di beccarci al prossimo giro
- NJC che è uguale a Di Maio
- Social che si tira indietro dalle sfide con MadMaster ed è costretto a mostrare le sue "misere frattaglie" in pubblico
- El Carantillo che sta diventando un uomo
-I poveri stolti che vogliono sfidare ME, IL RE DEI CECCHINI, SOGEKING REDIVIVO, a una battaglia di cerbottane. Umiliati malamente, nonostante fossi il più anziano della tavolata
-NJC e social che pensano che da nauseati si possa lanciare Celerity
-I granchi camionisti
-Gli slavi che provano a insegnare parole nella loro lingua al piccolo Shalafiglio
- La regina ad interim
- La gente a cui non mi sono presentato, perchè ho appena due lineette di asperger
- Le lotte per la conquista del pesto
- La crescentina Kebab
 

E le altre cose che mi sono dimenticato, sebbene mi sia fermato poco.
Grazie ragazzuoli, alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

È stato indegno rivedere tutti (più o meno) e conoscere nuovi utenti.

In ordine sparso:

- l'accoglienza esplosiva all'arrivo

- Arrivare in tempo per vedere smite che limona durissimo.

- alonewolf prima o poi riuscirò ad abbracciarti. Sarà un bel giorno.

- celebris che l'ho visto solo da lontano  ma è pucciosissimo e già gli voglio bene.

- fog, che mi sta simpatico e già voglio bene anche a lui.

- le discussioni di 5a asfaltate da quelle sulla 3.5

- scudo.

- marry/fuck/kill è il nuovo gioco dell'estate.

- alaspada che non capisco ancora se sia più lungo lui o la giacca che porta.

- io e fog che dormiamo in stanza con tam ignari del pericolo

- smite che non ha potuto muoversi mai nella notte

- la certezza che la prossima volta che vado a casa di social la troverò ancora così.

Basta, è stato breve ma glorioso. Attendo il prossimo raduno!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
13 ore fa, Nathaniel Joseph Claw ha scritto:

Ci tengo a precisare che non è vero, perché Celerity è un incantesimo e una creatura nauseata non può lanciare incantesimi, a prescindere dal tipo di azione.

A ononr del vero, la domanda posta a social fu "da nauseati si possono compiere azioni immediate'" e non "da nauseato posso castare celerity", quindi TECNICAMENTE social mica ha risposto sbagliato.

Mi sento talmente sporco dopo questa risposta che vado a lavarmi in ginocchio sui ceci

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 6/4/2017 alle 19:16, tamriel ha scritto:

A ononr del vero, la domanda posta a social fu "da nauseati si possono compiere azioni immediate'" e non "da nauseato posso castare celerity", quindi TECNICAMENTE social mica ha risposto sbagliato.

Mi sento talmente sporco dopo questa risposta che vado a lavarmi in ginocchio sui ceci

Ma infatti io sono d'accordo, eh. È shalafi che non capisce niente e alla risposta "si possono usare azioni immediate" replica con "ah quindi posso lanciare celerity che sburba".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...