Vai al contenuto

3 Giocatori Cercano Master


Messaggio consigliato

Salve a tutti. A quanto pare ultimamente la richiesta di o per 3 giocatori è abbastanza sdoganta, mi ci metto anche io :D

Io e due mie colleghi di università dopo aver giocato per tanti anni assieme ci troviamo per svariati motivi in diverse città e cercavamo un modo per ricominciare a giocare assieme. Quale metodo migliore se non PbF. 

Pertanto siamo in cerca di un Master cui vada di gestire tre amici con frequenza giornaliera. Ci sta bene sia 3.5 che PF, 1° 3° 10° livello non ha importanza. Nessun'altra richiesta specifica. Ci stanno bene pure ambientazioni e test da parte di master che desiderano cimentarsi, in quel caso però devono esistere i Nani come razza :P 

Attendiamo Speranzosi

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao di nuovo, in realtà non so se posso prendermi questo compito per lungo termine. Non sono a conoscenza di come andrà la mia vita da qui ai prossimi mesi. Quindi se per voi va bene pensare di iniziare e poi vediamo come va ok, se nel frattempo non si fa avanti qualcun altro per fare il master vi dovete accontentare XD

 

Che tipo di gioco volete fare? Avere richieste specifiche o posso farvi fare quello che voglio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Propongo di rimanere noi in standby fino a giorno 20 massimo. In attesa si faccia avanti qualcun altro con più tempo da dedicarci, se nessuno si fa avanti ti arruoliamo e poi si pensa.

Per la campagna nessuna restrizione, va bene primo livello, terzo, quinto o come ti viene meglio. Come dicevo ci sta bene 3.5 o PF. Siamo rodati e vogliamo solo continuare a giocare. 

Rilancio per gli altri. Fatevi avanti non mordiamo...forse...:grimace:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...