Vai al contenuto

L'ira della tempesta - Gruppo 1 (TdS)


GammaRayBurst

Messaggio consigliato

Eccoci arrivati!

@Cronos89 @Roald Nordavind @athelorn Potete cominciare a redigere le schede. Ricordo che tutto il materiale Paizo è permesso, avete 2 tratti e 1 difetto opzionale, denaro medio, caratteristiche con point buy 25 oppure tiro io, livello di partenza 1.

L'avventura fa uso di tanto in tanto delle infestazioni. Funzionano in maniera simile alle trappole, ma sono più difficili da rimuovere. Se vi interessa saperne di più, il testo nel link è piuttosto breve. :D

Come promemoria, qui sotto trovate le regole per i personaggi eccelsi:

Visto che ho deciso di seguire due gruppi, il ritmo potrebbe risentirne un po'. Spero di no, in fondo si tratta della stessa avventura e quindi non devo inseguire troppo materiale.

Buon lavoro, attendo le vostre schede.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima risposta

Prendi il migliore fra quello che offrono le due classi, come per i dadi vita, il bonus di attacco base e i tiri salvezza.

Immagino abbiate visto tutti cos'è successo a mythweavers. Prendetevi pure il vostro tempo per recuperare i PG che avete perso. Questa campagna non è ancora cominciata e non ci sono problemi se rimane in attesa per un altro po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorry, non avevo pensato minimamente a quella possibilità, in effetti era ovvio. 
Sigh, sanguinosa perdita per myth weavers, spero recuperino almeno qualcosa, perché avevo anche un sacco di roba per la campagna cartacea che mastero ç__ç

Edit: C'ho ripensato, e lo Gnoll fa abbastanza schifo per come è trattato, vedo se trovo una razza sub-ottimale per il concept che avevo in mente :/ 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per l'attesa, fra impegni personali e una mezza dozzina di schede da ricostruire a memoria con una certa urgenza ho preferito lasciare da parte ogni questione relativa alla campagna per qualche giorno.

@Roald Nordavind Mi sembra un buon inizio.

@athelorn Il BG che mi hai mandato via MP mi piace molto. La scheda mi sembra in ordine, ma ti proporrei di crearne una a parte per l'eidolon. Nessun obbligo, ma trovo che sia più facile per entrambi da consultare.

@Cronos89 Quando vuoi, io ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, mi ci è voluto più del previsto per rifare le altre schede (ne ho ancora una work in progress e una da rifare)
buona/cattiva notizia è sono in mutua fino a venerd', quindi avrò un po' di tempo per fare la scheda. Domani mi ci metto su !

intanto tento la sorte con il tiro dei dadi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto correggendo seriamente le schede. Alcune note su quello che ho trovato:

@Roald Nordavind

  • Non riesco a capire come fai ad avere 16 PF. 12 vengono dal DV, 2 dalla costituzione, 1 dal bonus di classe preferita, per un totale di 15. Da dove arriva l'ultimo PF?
  • Il tuo bonus di attacco base è quello del barbaro, visto che è più alto, quindi vale +1 al primo livello (anche se mi sembra che nelle armi lo hai segnato).
  • Ira si può usare per 4+Cos (=6) volte al giorno, ma sulla scheda è segnato 7. Visto anche il valore dei PF, immagino che tu abbia cambiato il valore di costituzione durante la stesura.
  • Immagino che le altre mancanze (divinità, CD e numero di incantesimi, abilità di classe, abilità razziali, talento, peso degli oggetti, eccetera) siano dovute al fatto che la scheda è ancora in lavorazione.
  • Una nota a parte: hai considerato l'idea di usare il barbaro unchained?

@Cronos89 Vedo che mancano anche diversi dettagli qui e là, come classi e archetipi, taglia, CD e numero di incantesimi/estratti, lingue, eccetera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fine ha fatto la sezione che avevo scritto su athelorn? :neutral:

@athelorn

  • I PF mi sembrano tanti, secondo i miei calcoli dovrebbero essere al massimo 18 (10 dal DV del paladino, 3 da robustezza, 4 da costituzione, 1 dalla classe preferita). Ho dimenticato qualcosa?
  • Mi sembra che ci fosse qualcos'altro, ma non ricordo cosa. Forse è colpa dell'orario.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...