Vai al contenuto

Un tuffo nell'assurdo


unendlich

Messaggio consigliato

@Pier

Spoiler

Accanto alla zona con un piccolo armadio c'è un passaggio e quella che sembra essere una stanza da bagno.
Oltre ad una specie di turca c'è uno stagnetto da dove l'acqua sembra fumante. E molti prodotti interessanti per lavarsi.

@Nobu

Spoiler

Gli alcolici degli elfi sono molto forti, una birra è un liquore umano, il liquore, anche se non sembra è quasi alcol puro. Devi starci attento tesoro.

Si alza dal letto e si stiracchia come un gatto, è davvero grosso, ovunque!!!!

Ma la buona notizia è che....

Si gira e si inizia ad infilare dei pantaloni di pelle, coprendo le sue nudità sin ora totali.

E' che ti sei fatto degli amici, dalla dubbia moralità e dalla peculiare vena ironica!

Fa un cenno con la mano e compare un'ammucchiata di gente che sta ridendo, rotolando, lacrime agli occhi etc

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 367
  • Creato
  • Ultima risposta

Nobu

 

@Master

Spoiler

Appresa la realtà dei fatti e superato il primo momento di disorientamento, lancio i cuscini direzione del nutrito gruppo di disgraziati che si sta sbellicando dalle risate a mie spese 
" Si si tutti bravi a farsela alle spalle di un povero semplice umano senza super poteri eccezionali... potevate far pagare un biglietto a questo punto no?! " 

Tento di tenere una espressione seria, imbronciata, ma la mia facciata regge per poco " Datemi almeno una buona notizia no? Non ho fatto cose imbarazzanti, diciamo almeno non troppo! "

Rimango sul letto, continuando a guardare quella marmaglia di gente che sghignazza, unendomi discretamente a loro " Avete altre simpatiche idee per me nel resto della giornata "

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierluigi

Spoiler

Grazie Dio! Questa è la prova definitiva che esisti anche qui! esclamo mentre osservo bramosamente il bagno fumante perfettamente incastonato in un ambiente così naturale. Pier, di che ti lamenti? e mi immergo nella vasca accogliente rilassandomi, Max qui è felice, non ho più le rotture di palle del Tribunale, posso rimettermi in gioco e diventate qualcuno completamente nuovo e magari anche più figo... Certo, se potessi far capire in qualche modo ai miei che sto bene... potrei vivere in pace e sereno...

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Morgan e Lilith

Nobu, GM

Spoiler

Ci riprendiamo dalle risate convulse e ci rialziamo dandoci il pugno. Noti che non ho le mie solite armi indosso ma che ho due spade avvolte in un panno attaccate dietro la schiena e, prima che arrivi un cuscino addosso all'elfa al mio fianco, tendo il braccio e lo afferro al volo.
"Scusa Nobu ma... dovevo farlo! Dovevi vederti in faccia, uno spettacolo!!!"
"Tranquillo Nobu, l'unica cosa imbarazzante è quanto hai bevuto. Ti hanno portato a dormire quando sei crollato e 20 minuti fa ti è entrato Isamoa nel letto per farti lo scherzo."

Lily resta piegata a ridere, stringendosi la ragazza umana affianco a lei, io mi rialzo ridacchiando e mi sgancio il fagotto da dietro la schiena, porgendotelo "Le spade, qualche oggetto magico di potenziamento ed utilità e la colazione. Anche se è ormai mezzogiorno. Ah, tieni a mente una cosa: quando non le usi sigilla sempre armi ed armatura nel medaglione: come hai notato gli elfi girano armati il meno possibile. Per il pranzo puoi benissimo scendere nella sala principale della locanda, ed oggi pomeriggio, quando mia sorella si sarà ripresa ed avrà fatto la sua "ginnastica extra" con Lizzy inizierai l'addestramento. Non farti venire i complessi d'inferiorità quando la vedrai allenarsi: quei muscoli sono tutto meno che scena..."

GM (Isamoa)

Spoiler

"Jean ha attirato l'anima gemella di Nobu e l'ha sigillata nella spada, probabilmente dal suo tempo visto come si veste. Ho il sospetto che dovrò fermare Bis dal prendere a capocciate Pierluigi... avvisi tu i locandieri di avvisare Nobu con moooooolta discrezione quando sarà ora di pranzo?"


Note cromatiche e varie

Spoiler

Quando ho due personaggi in gioco ruolo sempre il punto di vista di Morgan, e ciò che dice Morgan è sempre in blu. 

 

???

Pier, GM

Spoiler

Senti un facepalm da dietro la porta seguito da un'imprecazione incomprensibile ma che ti lascia scosso nel profondo. La voce è molto strana, sibilante.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierluigi

@ Master, Tarkus

Spoiler

La quiete dura solo pochi attimi perché avverto come una presenza fuori dalla porta della mia stanza: sì, la avverto, non la vedo ma è come se fosse qui davanti a me e non me lo so spiegare! I sentimenti che comunica sono di frustrazione o delusione (non è chiaro), avverto una imprecazione che mi sconvolge in un certo senso e né la voce che la emette mi rincuora.

Resto fermo, immobile nella vasca bollente con tutti i sensi allerta. Cerco di escludere la vista e di concentrarmi sulla presenza dietro la porta per capire chi sia e cosa voglia da me... non prima di essermi accertato di avere a portata di mano un oggetto contundente da poter usare come arma alla bisogna!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nobu

 

Spoiler

" Allora esile irlandese " faccio all'indirizzo di Lilith " Adesso chi è che ha bevuto poco ieri sera?! Sisi, avrei voluto vedere la vostra di faccia, la fate facile voi! "

Quando vengono menzionate le spade, mi illumino, come un bambino la mattina di natale, probabilmente non mi è ancora ben chiaro il fatto che non sarà un gioco li fuori, ma al momento me le godo.

Ascolto, seppur distrattamente, le restanti parole di Morgan, continuando ad osservare le due spade, che nel frattempo ho liberato dal panno e poggiato sul letto con il resto degli altri oggetti.

Mangiuccio la colazione, considerando il fatto che non penso avrò modo di scendere a pranzo ancora per un po' " Va bene spiegatemi come funziona il tutto e poi mi vado a dare una lavata... non so se il bagno è sufficientemente grande per tutti " faccio una linguaccia nei loro confronti prima di ascoltare i dettagli.

@Tarkus

Spoiler

Ok per i colori! P.s. chi siete di preciso nel cerchio?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nobu&La compagnia degli scherzoni

Spoiler

nel mucchio

Spoiler

Ci sono Morgan e sua moglie, Lilith e sua moglie e Rose. La moglie di Lilith Lizzy sembra in brodo di giuggiole fissando qualcosa in Isamoa e cerca di prendere un blocco ed un carboncino.

Isamoa: Comunque, Tesoro, ricordati che nessuna elfa accetterà mai che tu vada a letto con lei senza ricordartene!!! 

Leya: Già scordatelo!! Non ci piace che non si ricordino le nostre performance!

@Pier

Spoiler

Beato nel tuo bagno, non hai nessun oggetto contundente, ma senti bussare alla tua porta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pier

Spoiler

La voce della regina sfiora la stanza.

Ma ti hanno educato i lupi porcoBammy? Ti pare il modo di rispondere? E' mezzogiorno muovi il culo, non ti lasceranno la colazione per sempre.

Più in lontananza.

E fortuna che si voleva scusare, Morgan, figlio degenere, ti spiumo penna per penna.

@Morgan

Spoiler

Dalla zona della locanda in cui dorme Pier senti:

E fortuna che si voleva scusare, Morgan, figlio degenere, ti spiumo penna per penna.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierluigi

Porca zelda! Che figura... schizzo fuori dalla vasca, scivolo sul pavimento bagnato, urto un ginocchio, impreco i vari morti di diverse generazioni di chi ancora non so, mi rialzo, non trovo l'asciugamano, corro verso la porta afferrando al volo il lenzuolo del letto e avvolgendomelo addosso a mò di toga party e apro la porta: Eccomi! C'è ancora la regina? M..da, come mi pulsa la testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Seduta in cima alle scale, i lunghissimi capelli color diamante che hanno fatto un mucchietto a terra, dietro al suo sedere.

Si gira e ti guarda.
MMmmm che bel vestito....E che peculiare uso, io lo chiuderei meglio fossi in te, ma alla fine così risulterai di certo più simpatico che aprendo bocca!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nobu

 

@Master e la compagnia degli scherzoni

Spoiler

Cerco di capire il motivo dell'estasi di Lizzy, in fondo anche la sera prima si era fissata sulla stessa cosa, o meglio sulla stessa persona.

Se non riesco a capire a questo punto chiedo, mi sembra che ci sia sufficiente disponibilità sa parte di tutti... e poi è una domanda

" Be avrei odiato il fatto di non ricordare nulla! Spero di non essergli crollato davanti, non sarebbe proprio una bellissima figura! L'ennesima a quanto pare... "

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierluigi

O-onorato di reincontrarla, mia regina! e, rosso in volto per la vergogna, mi inchino al suo cospetto tenendo la testa bassa. Non potevo sapere, che lei... fosse qui... insieme... insomma... ecco... mi scuso per tutto quello che posso aver detto ieri: non ero decisamente in me. Rialzo lo sguardo: Ho conosciuto nuove persone: Morgan, Rose, mi hanno aperto gli occhi ad una nuova realtà... di percezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono seduta a terra, se ti dovessi inchinare davvero dovresti tipo strisciare e non vestito come sei, non sarebbe un bello spettacolo, o forse si, insomma dipende da cosa nascondi lì sotto.

Ignorando bellamente il resto.

E' vestita con abiti semplici, di seta, lino e cotone.

Dovresti mangiare qualcosa, anzi prima dovresti vestirti, ti servono abiti nuovi suppongo.

Agita la manina.

Troverai qualcosa nell'armadio. Ci vediamo sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Morgan (Lily e Rose sono praticamente fuorigioco a furia di ridere)

Nobu, GM

Spoiler

Oltre alle due spade (una katana ed una wakizachi che descriverò dopo) vi sono: una cintura di pelle cremisi con una fibbia di ferro piena raffigurante un pugno chiuso di un guanto d'arme, un amuleto di giada con un altorilievo di un elmo di una o'yoroi scolpito sopra, un semplice anellino d'argento, dei biscotti ed una fiaschetta piena di té stranamente caldo e molto dolce.
Le due spade sono contenute in semplici foderi di legno avvolti da cuoio tinto di blu scuro, le else ottagonali sono state ricavate da un metallo (od una pietra) che non conosci, liscia e nera con microscopici cristalli lucenti che le fanno sembrare come il cielo stellato, e lo stesso metallo/minerale è stato utilizzato per le impugnature, avvolte in panni rossi come i tuoi vestiti. Se ne provi a sfoderare una per vederle meglio non riconosci il metallo, che sembra una lega di acciaio più lucente e forte, e riesci a malapena a vedere il primo ideogramma che ti fermo 
"Ti sei andato a sedere un attimo e sei collassato lì, dopo l'ennesimo ballo e l'ennesima pinta. E capisco la tua curiosità ma aspetta un attimo, mangia e riposa prima. Forza Ley, aiutami a recuperare mia sorella ed andiamo."

???

Pier, GM

Spoiler

Quando te ne stai andando vedi una strana figura salire dalle scale e sussurrare qualcosa da Ele. Un grosso ragazzo, alto sul metro ed 80 abbondante, occhi verdi da rettile e lunghi capelli bruni con chiazze verdastre, canini che spuntano dalla bocca e senti, molto sommesso, il suono di un sonaglio di un serpente a sonagli. Giureresti di aver visto una lingua da rettile guizzare fuori dalla sua bocca.

Ele (in elfico)

Spoiler

"Qualcuno dovrebbe spiegarli, o meglio rispiegargli, che se nomina il suo dio davanti alla persona sbagliata rischia di passare un brutto quarto d'ora... ho già dovuto impedire ad Eli di fare cazz*te. E poi lui non mi piace, ha un odore strano..."

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nobu

 

Spoiler

" Uff e va bene, aspetterò, le altre cose che mi avete donato cosa sono? O meglio a cosa servono? "

Chiedo, prendendo in mano un oggetto alla volta e studiandone i particolari " Sarebbe questa la mia colazione? Ed un'ultima cosa, come faccio a sigillare tutto nel medaglione? "

Aspetto una risposta, quindi sistemo tutto come da istruzioni prima di esplorare la stanza alla ricerca di un bagno " Signore, signori, avrete nuovamente il piacere della mia compagnia a breve, vi raggiungerò nella sala centrale appena finito! "

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Morg e Nobu

Spoiler

La moglie di Morgan si piega e prende in braccio Lilith, mettendosela su una spalla come un sacco di patate, e mette Lizzy sull'altra lasciandole visuale verso Isamoa. Con la coda dell'occhio vedi che sta disegnano Isamoa con il carboncino.

@Morg & co

Spoiler

Scendete sotto poco prima che Pier esca di nuovo dalla stanza, Ele è sulle scale e vi sorride dicendovi che è pronta la pappa per tutti.

La regina accarezza in viso lo strano tizio e gli bacia la nuca dolce.

Spoiler

Fai il bravo e ricorda ad Eli che se facevano gli odiosi con lei sarebbe stato molto brutto! Cerchiamo di dargli una paio di possibilità in più dai.

Poi torna a rivolgersi a te.

Così sembri quasi uno di noi!

I vestiti che ti ha dato sono semplici pantaloni di morbida pelle marrone ed una camicia senza bottoni bianca, morbida, di lino.

Ti accompagna sotto, dove un sacco di gente, tra cui Morgan e Rose stanno mangiando con confusionaria allegria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...