Vai al contenuto

Un tuffo nell'assurdo


unendlich

Messaggio consigliato

Nobu

Spoiler

"Sembra quasi di stare a sentire mio padre, quando parla di Woodstock... se fossi stato sensibile a queste cose avrei già dato di matto " il sorriso da ebete che mi si stampa sul volto, quando metabolizzare a pieno le parole della ragazza, lascia poco spazio a dubbi non provarci a meno che non vogliamo andarci a letto... devo essere in paradiso "Mi sembra di capire che qui i rapporti interpersonali in tutte le loro sfaccettature sono vissuti in maniera molto leggera se non ho capito male... a proposito ma posso chiedere le razze di appartenenza? Non per nulla, ma per mera curiosità e voglia di conoscenza, si può?! "

Mi fermo a guardare quello che sembra un armadio sconfinato "Conosco ragazze che si sentirebbe rosati male per una cosa del genere! "

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 367
  • Creato
  • Ultima risposta

Julie

Nobu, GM

Spoiler

"Woodstock???" ti domando stupita "E... "leggera" non è la definizione giusta. Sarebbe difficile da spiegare, ma tieni conto che gli elfi sono un pò lunatici, senza parecchi dei limiti della morale umana e sono tendenzialmente molto poco fertili, e da questo terzo fatto dipendono cose come il "non stuzzicare se non intendi combinare nulla.". Oltre al fatto che i matrimoni, qui al villaggio, sono in pratica legami magici tra gli sposi... chiedi a qualcuno che abbia il legame, non ne so molto altro."
Sulla questione della razza sembro molto indecisa su come spiegare "Ecco... intendi per me ed i miei fratelli? Mi stai chiedendo una bella storia complicata, dato che siamo fratellastri figli dello stesso padre... quindi siamo diversissimi. Vatti a prendere dei vestiti e poi ti spiego..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nobu&Julie

Spoiler

L'armadio è enorme e pe qualche ragione assurda, contiene tutti vestiti della tua taglia e di quella della piccolina accanto a te.

Mentre siete lì vedete improvvisamente i vestiti mutare ed aggiungersi una terza zona. Vestiti molto verdi e pesanti, di cuoio e con zone porta armi.

Alle vostre spalle si affaccia una ragazza, alta pressapoco come Julie, elfa, dai capelli lunghi e neri, occhi verdi come quelli del re. Corpo tosto, muscoloso, abbronzata, indossa delle armi che posa nell'armadio.

Uh ciao sorellina!! Chi è il nuovo?

@Tarkus

Spoiler

Se non l'hai riconosciuta è Kissle, Kye

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Julie

GM, Nobu

Spoiler

"Kyeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Ciaoooooo!!!!" mi volto e mi fiondo sull'elfa abbracciandola, per po staccarmi e spiegare "La Vespona ha fatto l'ennesimo casino ed ha portato due umani dal futuro in zona, l'incantesimo di mamma li ha portati qui e... basta. Si chiama Nobu, ma non so altro a parte che è vestito molto leggero... troppo per un umano al villaggio."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nobu

 

Spoiler

La reazione di Julie, mi coglie di sorpresa "Ehm ciao, piacere di conoscerti, Kye mi sembra di aver capito... come ti ha detto Julie io sono Nobu, un'altra della numerosa famiglia reale posso immaginare!

Per l'abbigliamento, posso dire a mia discolpa che non intendevo muovermi da casa questo pomeriggio... ma toglietemi una curiosità, voi elfi siete tutti così belli? "

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Julie

Nobu, GM

Spoiler

"A parte che io non sono un'elfa... tendenzialmente si. Tu pensa cosa vuol dire passare dall'Inghilterra del '700 a... qui."

Sussurrato in elfico a Kye

Spoiler

"Spingilo dentro o non si muove più..."


Nota

Spoiler

@Redik edita "Kay" con "Kye". Mi sono confuso con l'abbreviazione, dato che Kay è la gemella di Kye (e le due sono le due figlie naturali di Ele).
Benvenuto nel mondo della confusione dei nomi.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nobu&Julie

Spoiler

Kye spinge appena la schiena di Nobu dentro l'armadio.

Dai, datti una mossa e no, io per gli standard non sono bellissima, anzi sono normale, mia sorella è più bella.

Nobu "vola" dentro l'armadio nella zona dei vestiti della sua taglia, seguito da Kye che si spoglia, restando praticamente in una specie di sottoveste ultratrasparente, come fosse la cosa più normale del mondo, e si cambia, mettendo quelli che sembrano abiti più comodi e, per così dire, da casa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Tutti (OFF)

Spoiler

Ragazzi, scrivo qui perchè non trovo più il topic di servizio di questo PbF. Ma il mio pg è stato dimenticato? Mi sono affacciato dalla porta (o finestra) perchè Max si era agitato un attimo ma non era nulla di che; avete appurato che il mio pg sembrava fosse pulito e non avesse addosso tracce energetiche negative ma ora che devo fare? Non so dove andare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pier e Morg

Spoiler

Avevo scritto che Max puntava una ragazza giovane, con le orecchie da gatto, fuori dalla finestra. Mi aspettavo una reazione, domande o volontà di uscire. 

Renoir segue con gli occhi Max.

eppure credo sia più sicuro andare da Ele. Per tutti. Ad ogni modo, Erol è di turno con Kristian al confine sud. Potete andare a casa sua, probabilmente troverete una delle gemelle o Serah e potrete aspettarlo lì 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Morg&Pier

Spoiler

Usciti dal villaggio, la gente non vi guarda più di tanto, percorrete una buona 20ina di minuti a piedi ed il villaggio di Renoir finisce, altri 10 minuti ed iniziano nuove case, al momento un cantiere sopratutto, dove una donna che in molti chiamano maestra maestra dirige la costruzione di qualcosa.

La donna ha un che di spaventoso, sembra gelida e fredda, marziale, diversa dagli altri, stai per distogliere lo sguardo se non che......caxxo indossa dei jeans

@Morg

Spoiler

è Lydia la maestra

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Morgan

Pier, GM

Spoiler

"Lydia? Oh, che fortuna!"
Mi avvicino e saluto la donna "Ciao Lydia, come va? Senti... oggi al villaggio sono arrivati due ragazzi italiani dal tuo tempo, presi con la forza da una delle geniacce che continua a mandarci contro demoni&affini al villaggio e ridiretti al sicuro dall'incantesimo di Ele.
Solo che Pierluigi..."
 ti indico con un cenno della testa "... ha fatto incazzare Ele mentre era in fase di shock e lo stavo portando da Erol. Senti... non è che potresti spiegargli un po' come è... qui? In fondo conosci il suo punto di vista meglio di tutti noi..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nobu

 

Spoiler

Mentre parlo con le due, vengo spinto da Kye dentro il guardaroba. Quest'ultima poi mi segue cambiandosi davanti a me senza nessun problema. Non so come sono abituati da queste parti, ma se continuano così rischio di morire o di dovermi chiudere in camera per un po' di tempo
Combattuto fra continuare a guardarla o distogliere lo sguardo, onde evitare imbarazzanti reazioni fisiche, decido alla fine di concentrarmi sull'infinità di vestiti che ho intorno a me, cominciando a prendere qualcosa qui e la, sistemandoli uno sotto l'altro, provandone gli abbinamenti.

Alla fine soddisfatto, mi allontano di qualche passo, osservando le i capi scelti poggiati sulla sedia di fronte a me. Cercando di non darlo troppo a vedere cerco di capire dove sono le sorelle, ancora un po' imbarazzato ed eccitato da prima.
Decido quindi di prendere una seconda sedia, cominciando a spogliarmi e rimanendo in boxer; il tatuaggio fa bella mostra di se sulla schiena, mentre comincio a rivestirmi.

Comincio da un paio di spessi pantaloni color grigio scuro, comodi, ma non eccessivamente larghi, con delle righine bianche che corrono lungo tutta la lunghezza del pantalone in corrispondenza dei quattro punti cardinali. Quindi pesanti stivali in pelle nera, con una placca metallica istoriata sul collo degli stessi, tenuta in posizione da un paio stringhe in cuoio marrone. Un'altra adorna la parte il bordo alto dello stivale andando a terminare dietro ad un'altra placca in metallo grande poco più di una moneta al nella parte frontale dello stivale.

Mi alzo quindi in piedi, sistemando i pantaloni dentro gli stivali, proseguo quindi prendendo una maglia nera a maniche lunghe abbastanza aderente, cominciando ad infilare il braccio sinistro, quindi mi giro verso Kye " Che ne pensi del mio tatuaggio? Ti piace? E tu Julie che ne dici? "  aspetto che le due possano osservarlo, poi finisco di indossare la maglietta.
Sopra di essa una felpa pesante color grigio chiaro, con un collo, quasi tendente all'argento, molto alto che mi arrivo fino alla bocca; un paio di strisce in cuoio formano come una croce sul davanti, mentre un'altra corre tutto intorno al collo stesso.

Infine un lungo cappotto rosso, con le falde che arrivano fino alle caviglie, nella parte adiacente all'allacciatura due righe spesse color blu scuro, bordate a loro volta da altre due, dello stesso colore del collo. Larghe maniche con le solite due stringhe in cuoio marrone, su ognuna, con fibbie metalliche alle estremità. Uno spallaccio in cuoio borchiato, sul lato sinistro, con piccoli dettagli in metallo, mentre sulla mano destra, una fasciatura bianca che si perde nella manica e coperta dal polso in su da un guanto nero.

A completare il tutto una larga cinta, alta quasi 10 cm in pelle nera, con piccole borchie nella parte superiore, un paio di stringhe in cuoio marrone e fibbie metalliche.

Ultimata la vestizione decido di sfilare il braccio sinistro dalla manica, lasciandolo all'interno della giacca, ma poggiandolo poi sopra la cinta e lasciando fuoriuscire solo la mano " Allora... come sto?! "

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Julie

Nobu

Spoiler

"Bel tatuaggio... e devo capire il perché delle cinghie alle braccia o del monospallaccio, o se ti vuoi male tenendo le dita di una mano scoperte... capisco faccia figo, ma fuori ci sono -15 gradi... Idem per il braccio di fuori e cercati qualcosa di caldo! Se vedi andare in giro tutti leggeri è perché tutti quelli che abitano qui non hanno problemi di freddo. TU li hai. E non ci tengo a trascinarti per il villaggio mezzo assiderato, a parte che non ce la farei..."
Sospiro ed aggiunta a bassa voce "Dov'è Lily quando serve..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nobu

 

Spoiler

"Be le cinghie sulla manica possono servire per fissare qualcosa, o chiuderla all'occorrenza... il secondo guanto ora lo metto... volevo vedere quale fosse l'effetto senza e questa roba è pesante, non ci tengo ad assiderarmi, ho già dato prima! Non sarei arrivato al villaggio senza Morgan. Be per lo spallaccio, si oltre ad essere meraviglioso, mi dava anche un senso di equilibrio, in fondo la spada dovrei portarla dall'altro lato "

Non si capisce se il ragazzo ci sia rimasto male, o semplicemente deluso " E a te piace il Kay? Oppure ho fatto altri errori grossolani? " armeggio leggermente con la felpa, tirando poi sulla testa un cappuccio con della pelliccia all'interno " Ho pensato anche alla testa, a proposito c'è qualcosa di simile ad un occhiale da sole, solitamente il sole riflesso sulla neve alla lunga può dare fastidio "

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...