Vai al contenuto

Creare armi e armature magiche


Xeonheart

Messaggio consigliato

53 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Comunque più in generale sulla questione "caster level as prerequisite" ti faccio notare la differenza tra due capacità speciali per armi.

Spell Storing e Flame Burst

Se il caster level è indicato nei prerequisiti allora è un prerequisito su questo non c'è dubbio. ma a parte nelle armi magiche, nella collana delle armi naturali e qualche altra rara eccezione il caster level non è mai indicato tra i prerequisiti. 

Comunque credo che stiamo deragliando un po il topic. Tornando IT: non riesco a reperire quella FAQ purtroppo, le opzioni sono due: o me la sono sognata oppure la sto cercando nel posto sbagliato. Se la trovo aggiornerò il topic.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore
In questo momento, celebris ha scritto:

Se il caster level è indicato nei prerequisiti allora è un prerequisito su questo non c'è dubbio. ma a parte nelle armi magiche, nella collana delle armi naturali e qualche altra rara eccezione il caster level non è mai indicato tra i prerequisiti. 

Appunto per questo ritengo che siano solo di esempio quelli forniti.

1 minuto fa, celebris ha scritto:

Comunque credo che stiamo deragliando un po il topic. Tornando IT: non riesco a reperire quella FAQ purtroppo, le opzioni sono due: o me la sono sognata oppure la sto cercando nel posto sbagliato. Se la trovo aggiornerò il topic.

Mi sembra la cosa migliore.

In questo momento, celebris ha scritto:

Se il caster level è indicato nei prerequisiti allora è un prerequisito su questo non c'è dubbio. ma a parte nelle armi magiche, nella collana delle armi naturali e qualche altra rara eccezione il caster level non è mai indicato tra i prerequisiti. 

Appunto per questo ritengo che siano solo di esempio quelli forniti.

1 minuto fa, celebris ha scritto:

Comunque credo che stiamo deragliando un po il topic. Tornando IT: non riesco a reperire quella FAQ purtroppo, le opzioni sono due: o me la sono sognata oppure la sto cercando nel posto sbagliato. Se la trovo aggiornerò il topic.

Mi sembra la cosa migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
10 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto:

Ok da quella discussione salta fuori una FAQ di Sean K Reynolds che dice (parlando delle perle del potere)

For example, a 3rd-level wizard with Craft Wondrous Item can create a 1st-level pearl, with a minimum caster level of 1. He can set the caster level to whatever he wants (assuming he can meet the crafting DC), though the pearl's caster level has no effect on its powers (other than its ability to resist dispel magic).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...