Vai al contenuto

Nuove Reclute (TdS)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Il 15/4/2020 alle 18:50, Alonewolf87 ha scritto:

@Theraimbownerd @Garyx @sani100 

come dicevo qualche post va come ci vogliamo organizzare per il vostro ingresso in gioco? Volete fare di esservi magari incrociati voi tre in viaggio verso questo villaggio?

Per me va benissimo, il mio è un pg socievole. Comunque per domani vedo di finire definitivamente il background.

Link al commento
Condividi su altri siti


3 minutes ago, Alonewolf87 said:

Ma l'hai caricato nella sezione File di questa Gilda o nelle Risorse del forum Dragons Lair?

Io sono andato su sezione File di gilda, ho cliccato su submit file e caricato il pdf, poi pensavo lo caricasse in automatico direttamente sulla pagina. Non l'ho mai fatto quindi 🤷‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
3 minuti fa, Fezza ha scritto:

Aspettavo @New One ma se vuoi vado avanti anche da solo, mi dici solo se conosco le provenienze dei 3 in base alle mie conocenze?

@New One diceva di avere problemi al computer, meglio se non lo aspettiamo troppo per ora.

Fai prima a chiederlo a loro, non mi paiono particolarmente intenti a nascondere cose 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Quindi facciamo che @Fezza e @New One tornano dove erano prima mentre @Garyx @Theraimbownerd e @sani100 vanno alla sede dell'Ordine?

In tutto questo per chi me le ha chiesto le informazioni sull'Ordine sono quelle che vi ho dato nella descrizione generale della campagna, volete un promemoria generale?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...