Vai al contenuto

Nuove Reclute (TdS)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

@Alonewolf87 Facciam prima cosi


Domanda, ma giuro che non lo sapevo prima, è capitato ora sott'occhio.
Pagina 158, Kender Punch Grab. Possiamo usarlo? Se si, mi dai 2 dritte quando hai tempo?
Mi ha fatto ridere la scritta: Dwarves have beards; gnomes have inventions; and kender have pouches.

Modificato da Kable991
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore
1 minuto fa, Kable991 ha scritto:

Questo è il link al mio drive per il manuale dove è contenuto il Cacciatore d'ombre, cosi anche tu puoi eventualmente consultarlo se serve.
https://drive.google.com/open?id=0B92BeHk6FijDZnB3Ri1wQ1BzVnM

Ti ringrazio dell'offerta ma possiedo anche io il manuale. Comunque ti faccio presente che fornire link a materiale pirata (come è questo al 99,9999999%) è vietato dal Regolamento del forum :D

4 minuti fa, Kable991 ha scritto:

Domanda, ma giuro che non lo sapevo prima, è capitato ora sott'occhio.
Pagina 158, Kender Punch Grab. Possiamo usarlo? Se si, mi dai 2 dritte quando hai tempo?
Mi ha fatto ridere la scritta: Dwarves have beards; gnomes have inventions; and kender have pouches.

Per me si può anche fare (nel senso che ne tiriamo un pò a inizio campagna e ti segni quello) ma ti dico già che non andrai mai oltre gli Extraordinary Items.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

Ti ringrazio dell'offerta ma possiedo anche io il manuale. Comunque ti faccio presente che fornire link a materiale pirata (come è questo al 99,9999999%) è vietato dal Regolamento del forum :D

Per me si può anche fare (nel senso che ne tiriamo un pò a inizio campagna e ti segni quello) ma ti dico già che non andrai mai oltre gli Extraordinary Items.

Possiedo l'originale anche io... era per evitare di fare 200 foto e mandartele xD Ma tolgo il link da drive allora.
Sulle Bag, qualcosina possiamo lanciare... tanto non sono un male.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
In questo momento, Kable991 ha scritto:

Possiedo l'originale anche io... era per evitare di fare 200 foto e mandartele xD Ma tolgo il link da drive allora.

In generale non c'è bisogno di fare foto, sono discretamente ferrato con le regole e nel caso il mio google-fu è potente.

1 minuto fa, Kable991 ha scritto:

Sulle Bag, qualcosina possiamo lanciare... tanto non sono un male.

Ok ma non subito.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vuol dire che puoi sfruttare la destrezza alla CA fino ad un massimo di +4, quindi se hai 18 o 28 a destrezza non cambia nulla per la CA

Esempi pratici

Giaco di maglia e destrezza 16 (modificatore +2) ti da 17 CA: 10 base, 4 armatura, 3 destrezza

Giaco di maglia e destrezza 20 (modificatore +5) ti da 18 CA: 10 base, 4 armatura, 4 destrezza

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
4 minuti fa, Kable991 ha scritto:

Scheda in locale quasi finita, poi riporto al volo i dati su myth o te la mando in pdf, come preferisci.

Domanda armatura:
Giaco di maglia       +4 Bonus Dex Max

Vuol dire che aggiungo un +4 secco al modificatore DEX? 

No, vuol dire che nel calcolo della CA aggiungi un bonus di Dex massimo di +4

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1100662

Ecco Norven: va bene se prendo solo l'equipaggiamento "base" tenendomi da parte un po' meno di 300 mo in caso dovessimo comprare cavalli o equipaggiamento d'avventura come torce, lanterne, razioni ecc?

Mi restano due dubbi e si accettano suggerimenti: cos 15 dex 13 o viceversa? In caso di dex 13, conviene prendere prima stone power ed in futuro al 6° livello riflessi in combattimento per il secondo ado, oppure meglio avere il secondo ado da subito? 

 

[Edit] dimenticavo! Ho assegnato 2 punti abilità in meno per mettere elfico come linguaggio bonus (moglie mezz'elfa)...e tranquillo @athelorn che sono un fabbro provetto! Almeno porto a casa la pagnotta :P

Modificato da Derù
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di armamenti e simili, vi faccio vedere come è l'equipaggiamento standard dell'ordine. 

Prima di tutto: l'armatura a bande in dotazione dei combattenti 
 

Economica ed efficiente XD Poi viene armato con un arma primaria a scelta, un arma secondaria d'argento e tre lance corte di ferrofreddo (tre per poterle anche lanciare come arma ranged). L'ordine ha anche un bel po' di cavalli da assegnare a seconda della missione. La scelta di dotare lo scudo torre è per permettere ai soldati piu' sopravvivenza che capacità di uccidere: soldati esperti servono contro i demoni piuttosto che masse di soldati inesperti.  
Un bell'armamentario tra tutto XD

Il tipico soldato dell'ordine ha quindi un aspetto simile a Questo (o Questo se vogliamo dargli un idea piu' moderna, anche se quella è un armatura sbagliata) 

I ranger invece sono in armatura piu' leggera, arco e frecce per ogni occasione (sia di ferrofreddo, che argento, che normali) 

 

E... no, fino ad ora la fondatrice non ha ancora pubblicizzato l'ordine in questo modo, se ve lo state chiedendo XD


 

Modificato da athelorn
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...